Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un po' si spegne la passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io penso che sia normale e fisiologico, nella vita come in amore esiste l'innamoramento, la passione, l'amore classico e poi quello platonico.
    Non si puo' pensare che le cose che amiamo ora resteranno per tutta la vita, qualcuna si ma la maggior parte cambiano per dare posto a cose nuove.
    magari ? solo una crisi momentanea o magari no, di sicuro se non ti diverti e non riesci a rendere come prima forse ? il caso di fermarti a prendere un po' di fiato.
    Se ? amore vero ritornerai quello di prima altrimenti certamente troverai altre cose che ti stimoleranno allo stesso modo.
    Porca pu***na come sono diventato filosofo, fossi stato cosi' anni fa quando mi ? arrivato un calcio in culo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by claudio34 View Post
      bravo, smetti tu e smettete in tanti, chiss? che i prezzi calano.
      morte tua vita mia, tante balle ma questa ? la verit? in pista.
      Aspetto insulti, no problem ma la realt? ? che troppa gente va in pista in italia, un taglietto bisogna darglielo e magari tra gli estromessi mi ci metto pure io. Vedremo.
      Smetti che ci sono tante belle cose da fare nella vita senza spendere soldi e farsi male come succede in pista.
      In bocca al lupo per tutto il resto.
      Guarda, ti prometto che smetto, ma prima ti porto via qualche adesivo dalla carena

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        Quel che piu' mi fa piacere e' che ci sono persone come voi che hanno capito subito la sensazione che si prova.

        Io in tutto quel che faccio ci metto l' anima (come dice Giorgia ) , e quando non riesco piu' a mettrcela le cose cominciano ad andare male, in tutti i campi
        qua hai centrato un altro punto...io ho un carattere di merda e quando andavo in pista lo facevo per andare forte e per migliorare il crono..sempre.
        quando ho cominciato a cadere ho cominciato ad andare pi? piano e non ne sono venuto fuori,non riuscivo pi? ad andare come prima,,quindi sommaci la paura di farmi male,il mutuo,il lavoro in proprio,il non riuscire ad andare come volevo...il risultato: ad arrivare dietro non mi piace,girare con la paura non mi piace,spendere soldi in una cosa che non mi da pi? le emozioni che mi dava non mi piace..da qui la poca voglia di andare a girare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          il paragone moto - donna funziona
          se la passione comincia a calare, bisogna ricercare le strade x ravvivarla

          qualche idea:
          1) spogliala (naked)
          2) indossa biancheria sexi sotto la tuta
          3) andate a vedere insieme quelli che lo fanno (tipo monza 02.11)
          4) menage a trois (affiancale un cross/enduro)
          5) menage a trois bis (falla usare agli amici)
          6) molla la vecchia x una + giovane
          7) smettila con le pippe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Andre, ti acpisco...
            ci sono passato pure io qualche anno fa.
            Avevo cambiato moto apposta lasciandola stradale e originale...
            infatti in 2 stagioni sono andato in pista solo 4-5 volte.

            Ma poi, grazie a questo Forum, i bollenti spiriti si sono riaccesi.

            Quindi il consiglio che mi sento di dare ? di andare in pista sempre in compagnia.
            Ci si stimola a vicenda girando insieme cercando sempre di migliorarsi.

            Se fossi venuto a Rijeka lo scorso week end capiresti di cosa sto parlando.

            Lo spirito delle pistate e l'animo allegro dentro ai Box carica a 1000!!!!!

            E se proprio vuoi spendere soldi, regalami il mono!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fai come me: periodo di riflessione, stacca un p? la spina, v? bene anche abbandonare la pista per un p?, anzi ? meglio farlo, perch? se non ne sei convinto passi solo delle delusioni...

              Aspetta qualche mese, magari l'anno prossimo, visto che ormai ? autunno, e intanto ci pensi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ciao Andre, ti acpisco...
                ci sono passato pure io qualche anno fa.
                Avevo cambiato moto apposta lasciandola stradale e originale...
                infatti in 2 stagioni sono andato in pista solo 4-5 volte.

                Ma poi, grazie a questo Forum, i bollenti spiriti si sono riaccesi.

                Quindi il consiglio che mi sento di dare ? di andare in pista sempre in compagnia.
                Ci si stimola a vicenda girando insieme cercando sempre di migliorarsi.

                Se fossi venuto a Rijeka lo scorso week end capiresti di cosa sto parlando.

                Lo spirito delle pistate e l'animo allegro dentro ai Box carica a 1000!!!!!

                E se proprio vuoi spendere soldi, regalami il mono!!!!

                Ciao Robb, non sono venuto a Rekkia xche' in quel momento non dovevo venirci.

                Non so se monta il mio Ohlins sul tuo 750???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bo

                  Hai provato con i rapporti omo?

                  a volte aiutano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ???...succede mi ? successo per il calcio per la bici....quando passato l'entusiasmo le cose si appiattiscono tipo la moto ? sempre quella ,i tempi sul giro sono sempre quelli ,qualche amico ha mollato i soldi ti piacerebbe spenderli altrove perch? almeno in casa mia la pista chiede rinuncie altrove(poi aiuto anche il figlio che preferisco si sfoghi in pista che vederlo per strada) ti sparisce l'andrenalina .....poi basta poco per riaccenderla sai .....nel mio caso ho tirato via due secondi al mugello e mi sono sentito rinato....tu mi dirai a 49 anni ? ridicolo per cosi poco...ma ? cosi !!!.....a una certa et? le cose cambiano sapore !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Andreeeeeee....

                      Fai un respiro profondo, poi con calma decidi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Andreeeeeee....

                        Fai un respiro profondo, poi con calma decidi
                        Sai Dani, non e' che voglio buttare tutto, sto solo cercando qualche stimolo x ritrovare quella grinta che avevo prima nell' ambito motociclistico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          Sai Dani, non e' che voglio buttare tutto, sto solo cercando qualche stimolo x ritrovare quella grinta che avevo prima nell' ambito motociclistico
                          Allora ? presto detto:

                          Smettila di andare in pista per i caxxi Tuoi e vieni con noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Allora ? presto detto:

                            Smettila di andare in pista per i caxxi Tuoi e vieni con noi

                            guoto


                            c'? solo da stare attento a desmoone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Allora ? presto detto:

                              Smettila di andare in pista per i caxxi Tuoi e vieni con noi
                              voi mi date soggezione, io so timido

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                voi mi date soggezione, io so timido
                                MA VACCA GARE Andre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X