Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ledenon dove dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    orca vacca, ci sono dei bei manicono quei due giorni a Ledenon, Wolf, Brusca e pure Anus che non conosco(ma ho gia' letto abbastanza su di lui ) .
    Se avessi tempo verrei a vedervi, si sa mai che imparo qualcosa

Comment

• Font Size
      Tranquillo Bo, sto giro mi metto anche io a gaurdare e imparare.
      Sto ragazzo ci da' del gran gas.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Tranquillo Bo, sto giro mi metto anche io a gaurdare e imparare.
        Sto ragazzo ci da' del gran gas.
        porco boia, se ti insegna pure a te, io e' meglio che mi tolgo il cappello x salutarlo

Comment

• Font Size
          bene allora qualcuno mi tirerà,visto che è la prima volta che vedo ledenon....

Comment

• Font Size
            Originally posted by anus View Post
            bene bene un po' di compania,io ho un'r1 2008 tutto bianco con scarichi di serie e un teschio sul codone
            io ho un kawa 600 verde col n.15,dovrei essere in box coi panza,ci si vede la allora.

Comment

• Font Size
              brutta gente i panza...

Comment

• Font Size
                qualcuno lo conosco già,te invece mi eri giusto giusto davanti nella garetta del sabato 26 aprile a recchia,almeno mi sembra vedendo la foto della moto e il nome.

Comment

• Font Size
                  sono andato meglio domenica...
                  In ogni caso mi scuso per essere stato di intralcio, ma era la mia prima volta li...

Comment

• Font Size

Io non ci sarò, causa trasloco

Comment

• Font Size
                      no no ho perso 2 giri cercando di superare un millone bianco che poi si è steso alla zagabria,la domenica nn ho corso perchè nn avevo più gomme....comunque complimenti,per essere la prima volta che giravi a rijeka sei andato benone...vediamo se a ledenon riesco a capire qualcosa cosi velocemente anch'io...e se no vorrà dire che faremo festa in box

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        no no ho perso 2 giri cercando di superare un millone bianco che poi si ? steso alla zagabria,la domenica nn ho corso perch? nn avevo pi? gomme....comunque complimenti,per essere la prima volta che giravi a rijeka sei andato benone...vediamo se a ledenon riesco a capire qualcosa cosi velocemente anch'io...e se no vorr? dire che faremo festa in box
                        ALBERTO LUPO ? troppo concentrato in quei giorni per fare festa...

Tradotto significa che non ha animo goliardico

Comment

• Font Size
                          sulla festa dei panza...Beh...Non c'è dubbio. il millone bianco che si è steso era lucamox che era in box con me. Stava girando bene anche lui, peccato perchè potevamo fare una doppietta.
                          A ledenon ci si vede nel box panza credo ceh voi della cellula siate li. Cmq la priam sera a rijeka ero passato a salutarvi.

Comment

• Font Size
                            Non sono concentrato in quella ledenon. Vado li per stare con gli amici. In ogni caso con anus ingiro ho poco da essere competitivo.

Comment

• Font Size
                              Vai in piscina che è già tardi

Comment

• Font Size
                                azz...nn ti ho visto...bè ci becchiamo in francia allora..

Comment

X
                                Working...