Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ledenon dove dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ledenon dove dormire?

1e2 giugno io sono a ledenon non sò dove dormire senza prendere malattie con i franc per me sono un pò zozzi (c'e' qualcuno questa data ?) grazie

• Font Size
    Originally posted by anus View Post
    1e2 giugno io sono a ledenon non sò dove dormire senza prendere malattie con i franc per me sono un pò zozzi (c'e' qualcuno questa data ?) grazie
    Il lupacchiotto sar? l?, lui ? l'uomo da battere per eccellenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by anus View Post

io ti posso dire dove NON andare a dormire....e cio? all'hotel di Madame Marche!...

? una vekkia malefica incazzosa e antipatica con sporco a non finire, ti lavi in mezzo ai ragni e nella zukkeriera c trovi i peli del terranova.

in + ci ha fatto penare per kiamare l'ambulanza quando un mio amico di notte ? stato male....non l'ha kiamata e ci ha fatto aspettare 2 ore ke arrivasse con comodo il medico della zona....

sinceramente...visto ke c vai nella stagione calda.....se siete un gruppetto prendi il box e ci dormi dentro...

Aka

PS: ....ti puoi fare un idea di Madame Marche leggendo il mio racconto....

http://www.bgrt.it/Racconti/ledenon1503.html

Comment

• Font Size
        qui stai da re, prezzi medi e hotel delizioso,a pochi minuti da ledenon...

Notre établissement est un hôtel de charme atypique situé en Provence romaine, à proximité de Nîmes, Uzès, Avignon et du Pont du Gard.

Comment

• Font Size
          prendi il box e ci dormi dentro e di sera una bella passeggiata per il circuito mettendo i sassolini come riferimneto per le staccate!!!

Comment

• Font Size
            grazie a tutti ma devo andare in hotel perché mia moglie aspetta una bimba e di notte deve riposare speriamo di trovare gente veloce così imparo in fretta dove mettere le ruote

Comment

• Font Size
              Anus è troppo veloce per me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                qui stai da re, prezzi medi e hotel delizioso,a pochi minuti da ledenon...

http://www.hotel-lauriersroses.com/
                trottalemme ? una garanzia
                anche per le traiettorie, se non sei mai stato a ledenon

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Anus ? troppo veloce per me.
                  questo non ? parlare da oracolo
                  PENTITI

Comment

• Font Size
                    ah io voglio stare vicino vicino all'uracolo... magari in staccata

Comment

• Font Size
                      Forse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non è uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26

Comment

• Font Size
                        ci sono anch'io in quel week,ma dormirò nel mio bel furgoncino col materasso in lattice

Comment

• Font Size
                          Forse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non ? uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26
                          Per me 1'45 a Misano 2008 vale circa un 1'30"-31" a Ledenon...

Lupacchiotto rimani sempre il nostro oracolo

Comment

• Font Size
                            Forse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non ? uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26
                            troppo buono
                            non s? cosa ne verra fuori in due giorni l'importante ? divertirsi e se ci esce qualche buon tempo ? ancora meglio,sono stato li solo 1 volta con marinomoto e la pista non mi dispiace solo che non mi ricordi i tempi che ho fatto,ho il brutto vizio di non segnarmi niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              ci sono anch'io in quel week,ma dormir? nel mio bel furgoncino col materasso in lattice
                              bene bene un po' di compania,io ho un'r1 2008 tutto bianco con scarichi di serie e un teschio sul codone

Comment

X
                              Working...
                              X