1e2 giugno io sono a ledenon non sò dove dormire senza prendere malattie con i franc per me sono un pò zozzi (c'e' qualcuno questa data ?) grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ledenon dove dormire?
Collapse
X
-
-
Originally posted by anus View Post1e2 giugno io sono a ledenon non sò dove dormire senza prendere malattie con i franc per me sono un pò zozzi (c'e' qualcuno questa data ?) grazie
io ti posso dire dove NON andare a dormire....e cio? all'hotel di Madame Marche!...
? una vekkia malefica incazzosa e antipatica con sporco a non finire, ti lavi in mezzo ai ragni e nella zukkeriera c trovi i peli del terranova.
in + ci ha fatto penare per kiamare l'ambulanza quando un mio amico di notte ? stato male....non l'ha kiamata e ci ha fatto aspettare 2 ore ke arrivasse con comodo il medico della zona....
sinceramente...visto ke c vai nella stagione calda.....se siete un gruppetto prendi il box e ci dormi dentro...
Aka
PS: ....ti puoi fare un idea di Madame Marche leggendo il mio racconto....
http://www.bgrt.it/Racconti/ledenon1503.html
Comment
-
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postqui stai da re, prezzi medi e hotel delizioso,a pochi minuti da ledenon...
http://www.hotel-lauriersroses.com/
anche per le traiettorie, se non sei mai stato a ledenon
Comment
-
Forse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non è uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostForse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non ? uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26
Lupacchiotto rimani sempre il nostro oracolo
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostForse non avete letto il report di misano. Anus vuole spaccare il culo a lilu. Non ? uno che va' piano Ha girato in 45 basso con una moto tutta originale a misano nuova. Secondo me a ledenon vince a mani basse e si porta a casa un bel 1.26
non s? cosa ne verra fuori in due giorni l'importante ? divertirsi e se ci esce qualche buon tempo ? ancora meglio,sono stato li solo 1 volta con marinomoto e la pista non mi dispiace solo che non mi ricordi i tempi che ho fatto,ho il brutto vizio di non segnarmi niente
Comment
-
X
Comment