Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jerry e Messa:
Scusate, non ho resistito: era senza cattiveria...
Il fatto ? che mi viene sempre in mente Fantozzi dal panettiere, quando Cecco (Abatantuono) fa: "Fantozzo: "
appena tornato dalla nuova pista di castelletto di branduzzo...ragazzi la pista è veramente grande per essere un kartodromo ed è veramente fatta bene....
se avessi avuto il paraschiena avrei fatto un turnetto...ma da pirla non l'ho messo...quindi mi sono limitato a guardare..... sarà per il prossimo week end...
si han aperto oggi la nuova configurazione del tracciato.carina e tutto,ma va bene da girarci col 125.con le stradali lascite perdere.....
mio punto di vista ovviamente....
va bhe dai dipende sempre da che tipo di stradale hai.... è logico che se vuoi andare con il 1098 e simile...non ti diverti...ma gia con una moto come la mia ti diverti....
io ho girato l'anno scorso sia a castelletto e sia a chignolo... chignolo piu economica... ambulanza sempre presente... castelletto nn ci ho mai fatto caso...
cmq sono entrambi tutte da sencoda e basta... ora castelletto sul rettilineo e basta si poggera la 4 cosi dicono...
divertenti a mio parere... al posto di andare a fare i fighi sul penice... ci si butta in sti pistini economici dove ci si diverte molto... poca spesa tanta resa
good choice gamba, ci siamo anch divertiti un botto l'anno scorso
Guarda che Torino castelletto saranno meno di 100km...
164 km 1 ora e trenta per la precisione....
p.s.
ma si riesce a capire quanto è lunga?
sul sito non trovo scritto nulla...
vorrei capire rispetto a lombardore che tipo di pista è, dalle foto sembra meglio...
p.s.
ma si riesce a capire quanto ? lunga?
sul sito non trovo scritto nulla...
vorrei capire rispetto a lombardore che tipo di pista ?, dalle foto sembra meglio...
guarda che lombardore e' 1/3 di castelletto se vuoi vedere la differenza davvero usa le mappe di google
guarda che lombardore e' 1/3 di castelletto se vuoi vedere la differenza davvero usa le mappe di google
si ma a capire quello che ? sterrato o pista mi riesce difficile, poi da aprile dovrebbero averlo modificato o sbaglio?
Trovo strano che sul sito ufficiale non ci sia l'informazione pi? importante:
LUNGHEZZA E LARGHEZZA.
si ma a capire quello che ? sterrato o pista mi riesce difficile, poi da aprile dovrebbero averlo modificato o sbaglio?
Trovo strano che sul sito ufficiale non ci sia l'informazione pi? importante:
LUNGHEZZA E LARGHEZZA.
guarda, se sul sito non c'e' questa info glielo dico.
in ogni caso la larghezza minima e' 2.50 mi sembra, e la lunghezza del nuovo circuito e' 4km.
Per lo sterrato non so dove lo hanno messo, ma considerato che girano anche le naked credo che sia una variante di circuito utilizzata solo dai motard.
Comment