Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobiano e Castelletto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci abito a 5 km...

Sabato ho fatto un salto ed in effetti la nuova parte ? parecchio pi? veloce con un bel rettilineo (finalmente).

Lo sterrato (lo dico per chi non ha capito) ? SOLO all'interno dell'ovale quindi state tranquilli che non ruba spazio alla pista. Giravano automobili (M3 / impreza / clio kit) e sul rettilineo mettevano almeno 4 marce; non ho visto girare moto ma credo sia molto pi? divertente adesso.

Ovviamente se ci andate avvertitemi che ci beviamo un caff?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      vero vero dai cerkiamo di ripeterci...

intanto il 20 sta domenica se riesco a sbloccare sto razzo di acceleratore sono a franciacorta con 20 amici vieni a fa almeno lu spetatur
      no gamba, non posso fare autostrada ora come ora... ho su un 15-44 ... la mia moto fa i 130 al max... e' un mono ! :P
      e poi c'e' anche il discorso gomme, sono alla tela.
      Ora e' dal mecca, prossimo step gomme decenti, poi si !

Comment

• Font Size
        Originally posted by solidsnake View Post
        guarda, se sul sito non c'e' questa info glielo dico.
        in ogni caso la larghezza minima e' 2.50 mi sembra, e la lunghezza del nuovo circuito e' 4km.
        Per lo sterrato non so dove lo hanno messo, ma considerato che girano anche le naked credo che sia una variante di circuito utilizzata solo dai motard.

Scusa ho capito male? 4km di lunghezza? mi fa un p? strano.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Scusa ho capito male? 4km di lunghezza? mi fa un pò strano.....
          questa e' l'unica immagine per ora:

poi se riesco faccio un salto a fare delle foto.... ma sinceramente non riesco a prendere tutto il circuito.
          Lo sterrato sara' ricavato all'interno dell'ovale.
          Last edited by solidsnake; 14-04-08, 08:16.

Comment

• Font Size
            la nuova castelletto ? lunga 2 km....non 4 .... io ci sono stato domenica...all'interno dell'ovale ce lo sterrato che non influenza il resto della pista.... rispetto a lombardore ? molto pi? divertente a parer mio.... poi rimane sempre il fatto che dipende con che moto ci vai.... ieri c'era uno con un k8 che praticamente era sempre su una ruota..... per? possiamo organizzare qualcosa anche li... ? pur sempre divertente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              la nuova castelletto ? lunga 2 km....non 4 .... io ci sono stato domenica...all'interno dell'ovale ce lo sterrato che non influenza il resto della pista.... rispetto a lombardore ? molto pi? divertente a parer mio.... poi rimane sempre il fatto che dipende con che moto ci vai.... ieri c'era uno con un k8 che praticamente era sempre su una ruota..... per? possiamo organizzare qualcosa anche li... ? pur sempre divertente....
              a me dissero 4km, me dispias, ho detto una stupidata scusate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by solidsnake View Post
                a me dissero 4km, me dispias, ho detto una stupidata scusate!

ma si non ti preoccupare....

Comment

• Font Size
                  Ma la larghezza minima 2.5 Metri ? giusta mi sembra veramente poco neanchele strade di campagna sono cos? strette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    Ma hai girato?

Comment

• Font Size
                      no ...non avevo il paraschiena...ma ha girato un mio amico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Scusa ho capito male? 4km di lunghezza? mi fa un p? strano.....
                        La pista ? lunga 2 km,non 4!!!

Almeno fosse 4 km!!

Comment

• Font Size
                          ciao ma perche dovete andare a castelletto ? andate a franciacorta

Comment

• Font Size
                            gente che ha girato col 600 stradale mi ha detto che infondo al rettilineo si pigliano i 200 orari....appena posso la provo e v racconto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              penso che non ci sia neanche da paragonarla a franciacorta....
                              si è vero i si puo arrivare a 200 kmh,ma ci son alcune curve che le fai in 1a a 20kmh.
                              io ci vado spesso a girare col 125,ma con un 600 o piu non ne vale la pena.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aaron View Post
                                penso che non ci sia neanche da paragonarla a franciacorta....
                                si ? vero i si puo arrivare a 200 kmh,ma ci son alcune curve che le fai in 1a a 20kmh.
                                io ci vado spesso a girare col 125,ma con un 600 o piu non ne vale la pena.....
                                ....bhe,te hai perfettamente ragione ma io c giravo l'anno scorso con l'R1 2001 nei momenti d magra.....nn sara adatta ma fa benissimo al fisico(uscivo pezzatissimo!!!! )e t "alleni"a staccare mettendo continuamente sotto pressione le braccia....dai,nn ? cosi male....piuttosto che fare il coglione in Val Trebbia.....o no????

Comment

X
                                Working...
                                X