scusa fabietto... un lupo come simbolo... ? di torino (little bull)... proprio non ti dice nulla??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgnete Bo, sti ragazzini si pigliano na replica e penzano gi? di sapere tutto loro.... non g? rispetto e come wolf inzegna: if iu rispett me, ai rispett iu!!!
Comment
-
mi ricordo quando 5 anni fa girarono questi 2 insieme... a Monza...
un ex-pilota gp ed un ex campione europeo 250
in tribuna eravamo estasiati... ed i piloti licenziati decisero di uscire x far girare solo loro 2... con pista libera
certi traversi in entrata Ascari da pelle d'oca...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmi ricordo quando 5 anni fa girarono questi 2 insieme... a Monza...
un ex-pilota gp ed un ex campione europeo 250
in tribuna eravamo estasiati... ed i piloti licenziati decisero di uscire x far girare solo loro 2... con pista libera
certi traversi in entrata Ascari da pelle d'oca...
wolf non accendo msn perch? devo uscire... c'? il Sindaco di un paese qui vicino che mi sta aspettando e non gli posso spiegare che sto facendo tardi per colpa di fabbbietto fujiwara da arcore
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postio e wolf ci divertimmo davvero
wolf non accendo msn perch? devo uscire... c'? il Sindaco di un paese qui vicino che mi sta aspettando e non gli posso spiegare che sto facendo tardi per colpa di fabbbietto fujiwara da arcore
Comment
X
Comment