Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi C'? Il 9 Marzo A Monza. Alexdelta Te Rovino
Collapse
X
-
-
Originally posted by wolf-R View PostIo giro con il 125 originale sotto i due...
Vedi tu...
Riguardo poi al discorso delle persone pi? lente continuo a dire che sotto i 2.04 a monza ? inutile andare.
Sull'utililit? o meno di andare a girare ognuno ? libero di fare ci? che vuole, utile o inutile ke sia
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postmenesbattiball se ? italiano o no
spero solo che domenica venga a farsi un giro cosi rido un po..
ah ma intendeva nella junior sotto i 2... allora sei un bel fermo.. il record mi sembra intorno all 1.22
credo che fino a che i turni restano organizzati come lo sono ora, se lo vuoi vedere ti devi accontentare di pagare il biglietto il giorno della gare o di vederlo in televisione.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcredo che fino a che i turni restano organizzati come lo sono ora, se lo vuoi vedere ti devi accontentare di pagare il biglietto il giorno della gare o di vederlo in televisione.
Comment
-
altro che balle... il sommo-wolf potrebbe fare un 54 col 600 e sotto il 50 col 1000... peccato che anche nei turni licenziati ci sono troppi fermoni... che fanno la promosport solo perch? va di moda
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postaltro che balle... il sommo-wolf potrebbe fare un 54 col 600 e sotto il 50 col 1000... peccato che anche nei turni licenziati ci sono troppi fermoni... che fanno la promosport solo perch? va di moda
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postbeh se ? un pilota ci puo stare... il tempo col 600.. col 1000 la vedo dura visto che i primi della stock sono sul 50.. a meno che non sia uno dell gp.. ma non penso visto che ? qua.. ? il tempo col 125 che mi fa ridere..
guarda che wolf a fujiwara gli gira intorno alla parabolica e poi lo passa
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postbeh se ? un pilota ci puo stare... il tempo col 600.. col 1000 la vedo dura visto che i primi della stock sono sul 50.. a meno che non sia uno dell gp.. ma non penso visto che ? qua.. ? il tempo col 125 che mi fa ridere..
Comment
X
Comment