Raga ma x tuta divisibile cosa si intende?? No xk? x esempio una Dainese formata da giubbotto + pantaloni dello stesso modello uniti da cerniera mi sembra assurdo vietarla.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB KILLER IN TUTTE LE PISTE!!!..e mail
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostRaga ma x tuta divisibile cosa si intende?? No xk? x esempio una Dainese formata da giubbotto + pantaloni dello stesso modello uniti da cerniera mi sembra assurdo vietarla.....
La cerniera non s'? aperta, peccato si sia aperta su una cucitura e in altri punti anche dove non c'era cuciture, ma quello ? un altro discorso
Sul fatto dei db mi sembra una gran cagata
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostInfatti io l'ho testata alla Biondetti uno sabato
La cerniera non s'? aperta, peccato si sia aperta su una cucitura e in altri punti anche dove non c'era cuciture, ma quello ? un altro discorso
Sul fatto dei db mi sembra una gran cagata
ma nn cambier? nulla xch? l' italiano ? pecora di natura e continuer? a farselo mettere xch? ormai ? abituato e nn sentir? nulla.....
a me ? dall' anno scorso che nn mi vedono + in piste italiane e ho risparmiato un sacco di soldi e di nervoso
mi raccomando che continuino tutti a frequentare le piste coi db-killer
io nn voglio sentire il mio BICIlindrico + silenzioso di un tacchino a capodanno x una legge del menga e quindi saluto la baracca e me ne vado da un' altra parte.....
Comment
-
Questa ? la mia.
in culo al db-killer!
Ale, il sound dei Lafranconi Riservato Competizioni se non lo provi non puoi capirlo...
Comment
-
grazie!
La Vsettete?
come operazione commerciale ha il suo perchè, peccato che sia un loffissimo "serie piccola"... Ma mi sa che stiamo andando decisamente OT...
Comment
-
Per informazioni sui DB k...mandatemi un PM...riesco a farli x quasi tutti gli scarichi.....ho anche un kit di 2 pezzi uno Racing e uno normale.. per info PM!!!
Comment
X
Comment