Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB KILLER IN TUTTE LE PISTE!!!..e mail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DB KILLER IN TUTTE LE PISTE!!!..e mail

    Ciao a tutti ecco una mail mandatami da Cf Promotion cioe' degli organizzatori di prove libere in vari circuiti!!.leggete pure!!!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    --------------------------------------------------------------------

    Ciao a tutti,

    in previsione di questa stagione in pista, volevamo ricordarvi alcune informazioni importanti.

    1) REGOLE EMISSIONI RUMOROSE
    Ormai ? entrata in vigore la nuova legge sulle emissioni rumorose e pertanto tutti i circuiti vengono monitorati dall'Arpa e quasi tutti i circuiti (MISANO, ADRIA, VARANO, MAGIONE, LOMBARDORE) obbligano l'utilizzo del DB KILLER, diciamo che la regola normalmente ?: moto stradali con marmitta di serie o moto da corsa con marmitte di concorrenza e DB KILLER.

    Vi consigliamo pertanto di considerare il DB KILLER un accessorio indispensabile (come potrebbe essere il casco) proprio per non rischiare di trovarsi in un circuito a chilometri da casa e non poter girare perch? non si ha il db killer.

    2) ASSICURAZIONE
    Non tutti sanno, che il modo di dire "in pista ognuno si arrangia" non corrisponde a realt?. Sarebbe sempre opportuno potersi tutelare in ogni situazione.
    Ci sono possibilit? diverse: 1) alcuni circuiti, come Adria, obbligano ogni persona che entra in circuito a sottoscrivere un'assicurazione pari a Euro 10 che copre in caso di morte o invalidit? grave 2) potete richiedere l'estensione della RC alla vs. assicurazione, per avere la certezza che vi copra anche in circuito o sottoscrivere una polizza specifica 3) appoggiarvi alla Federazione Motociclista Italiana che prevede la Licenza Training Promosport (che copre in determinati circuiti italiani nello svolgimento delle prove libere) o Licenza Conduttore/Pilota (che copre su tutti i circuiti italiani ed esteri).
    Queste ultime, essendo rilasciate direttamente dalla Federazione Motociclista Italiana, danno una copertura proprio per questo tipo di attivit?, copertura per "infortuni personali" e soprattutto "Responsabilit? Civile Verso Terzi" per dettagli ed ulteriori informazioni potete visionare il sito www.federmoto.it

    Rimaniamo a vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.

    Un caro saluto.

    Michela e Roberto
    CF Promotion









    ---------------------------------------------------------------------
    To unsubscribe, e-mail: cfnews-unsubscribe@cf-promotion.it
    For additional commands, e-mail: cfnews-help@cf-promotion.it
    Last edited by amax54; 19-02-08, 21:02.

  • Font Size
    #2
    Bene! cioè, MALE!

    esiste un nome ed un cognome di questa legge?

    (tipo legge n° xxx del xx/xx/2008)

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      boohhh se la sono inventata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, se scrivono così qualcosa di vero ci dev'essere... Domani telefono un po' in giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su internet non si trova nulla come riferimenti legali, eppure dovrebbero essere tutti atti pubblici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se lo dicono gli organizzatori..significa che a loro e' stato detto..penso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Amax... ok... ragionevolmente è così, ma io non è che siccome qualcun'altro dice una cosa me la faccio andare bene senza fiatare.
              Ok, bisognerà mettere i DB kiler e all'atto pratico a me cambiarà poco la vita, ma voglio sapere di sta legge, non mi va di farmi menare per il naso come un vitello... Non trovi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vorrei dire cazzate, perch? come al solito regna l'ignoranza su questa e molte altre cose, ma forse ? una normativa europea, visto anche che l'adottano in altri paesi come la germania...

                Ho letto anche in una mail di Braghi che vogliono esclusivamente la tuta intera!(per Adria)...Quindi la voce che girava sembra sia diventata realt?...Per me si danno la zappa sui piedi da soli, perdono met? o quasi dei clienti delle prove libere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul sito dell'ARPA ci sar? pure qualcosa di st? normativa..o no??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Amax... ok... ragionevolmente ? cos?, ma io non ? che siccome qualcun'altro dice una cosa me la faccio andare bene senza fiatare.
                    Ok, bisogner? mettere i DB kiler e all'atto pratico a me cambiar? poco la vita, ma voglio sapere di sta legge, non mi va di farmi menare per il naso come un vitello... Non trovi?
                    si.si hai ragione...ma tanto sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico..
                    vai in pista e ti dicono: se hai db killer giri se no stai fermo!! tu che fai??
                    comunque queta ormai e' una battaglia persa!!

                    SI VA' APERTI IN STRADA e Con db killer in pista!! .....A VOI LA SCELTA!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Il sito" dell'ARPA non c'è, trattandosi di Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente di siti ce ne sono circa 20...

                      Come dire che non ce n'è uno.

                      Quanto alla tuta intera... ok, tutto quello che volete, ma guardiamoci nelle palle degli occhi: ragionevolmente quanti di quelli che girano in pista abitualmente sceglierebbero di girare con la divisibile? Quindi sulla tuta intera nulla da dire, mi sembra una legge "giusta".
                      Io non ci penso nemmeno di andare con la divisibile, l'ho fatto ma appena ho potuto mi sono preso la tuta intera e la divisibile continuo ad usarla in strada, dove in ogni caso è un ottimo indumento sicuro, pratico e protettivo.

                      il DB Killer in un'area privata e non sottoposta ai limiti del C.d.S. invece mi fa girare le balle. parecchio.

                      Quanto a perdere la metà dei clienti... A parte che non ci credo... ma se da un lato mi fa "arrabiare" dall'altro... egoisticamente... se gli danno una bella "scremata" a certi personaggi... mi spiego?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by amax54 View Post
                        si.si hai ragione...ma tanto sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico..
                        vai in pista e ti dicono: se hai db killer giri se no stai fermo!! tu che fai??
                        comunque queta ormai e' una battaglia persa!!

                        SI VA' APERTI IN STRADA e Con db killer in pista!! .....A VOI LA SCELTA!!

                        Ah, guarda.. all'atto pratico per me il DB Killer ? l'ultimo dei problemi: ho un GSX-R K5 con su un bel Leovince omologato e appunto dotato di DB Killer, faccio solo che rimontarcelo, gli do una sistemata con la power commander... anche se perdo 5 cavalli sai che mi frega con tutto che un K5 andr? sempre e comunque pi? forte di me

                        E chi m'ammazza?

                        idem dicasi per il vecchio GSX-R 1100... gli faccio un "killer" fatto bene, lo misuro col fonometro, gli faccio la carburazione regolando gli spilli... secondo me manco perde cavalli da tanto che ? ignorante , e comunque ne ha un botto pure quello...

                        Io per? voglio sapere esattamente che legge ?. voglio sapere chi l'ha deciso, nome e cognome e colore politico. tanto per essere sicuro di non (ri)votarlo.
                        Anche se credo che cos?.. a naso,... uno che mette sta legge non dev'essere uno che la pensa come me...

                        P.S.
                        P.S. io per strada ho una MOTOGUZZI con gli scarichi Mistral aperti e quando passo davanti ai carabinieri e la stradale quelli vedono la Guzzi e sono contenti, cos? io ci faccio le sgasate e i carabinieri

















                        MUUUUUTIIIII!

                        Morale: per andare per strada comperatevi una Guzzi
                        Last edited by AleCaf?; 19-02-08, 21:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che andassero a cagare tutti,io il tappo non lo metto e andro' dove non lo richiedono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono skifato...veramente...

                            un conto è la tuta divisibile(che teoricamente è sempre stata vietata...x questioni di sicurezza)un altro lo sono gli scarichi...e normale che in pista la gente vada con veicoli elaborati e magiormente rumorosi...

                            certo è vero che con la moda della motoGP si è visto un po' di animali con scarichi trombone....ma da qui a mettere limiti fonometrici che alcune moto stentano a rispettare anche interamente di serie...mi fa solo semprare la cosa un a grande stronzata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hanno rotto le balle.....sono diventati paranoici....a Imola ti dicono di non girare con le gomme slick....a Misano girare con i DB KILLER... a Monza solo con le Moto targate!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X