Da quel che mi risulta, al mattino è in vigore il limite di 98 db mentre al pomeriggio il imite è di 102 db.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db-killer anche a varano
Collapse
X
-
Che me frega?!?!? Tanto l'Uccellone monta gli scarichi originali !!!
Minchiate a parte, posso capire Imola, che ? dentro al centro abitato, ma queste restrizioni sembrano una contraddizione.
Ma sugli scarichi non c'? scritto "for racetrack use only"?
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostChe me frega?!?!? Tanto l'Uccellone monta gli scarichi originali !!!
Minchiate a parte, posso capire Imola, che ? dentro al centro abitato, ma queste restrizioni sembrano una contraddizione.
Ma sugli scarichi non c'? scritto "for racetrack use only"?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon è niente di trascendentale, costa qualche migliaio di euro (mi dicono) ed è facile da usare.
A Varano questa cosa la dacevano gia l'anno scorso quando organizzava il circuito.
io ne ho comprato uno (cineseria...) a € 24,99...Last edited by trottalemme; 09-05-07, 16:03.
Comment
-
io ci sono stato dentro i 98 db con lo scarico completo silmotor sul cbr 600 rr....per i 95 db ho messo il coperchio di un barattolino di pittura col buco.....la moto non va una mazza col tappo e le camme hrc però dopo mille minacce ai cancelli mi hanno fatto girare perchè abbastanza silenzioso.....stessamoto con leovince e db montato...spedito via BOH !
a scordavo ...spesa per il db fatto da me.....o€ !
Comment
-
X
Comment