Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
    Va che ci fanno il mondiale SBK
    E' un impianto allucinante il paddock sembra una pista di atterraggio talmente ? grande
    E' un ovale con dentro una pista, per i rettilinei ti riimmetti nell'ovale
    PAUROSO
    Ma va?!?

scusa Fabrizio, ma lo seguo anche il mondiale, stavo scherzando

p.s. x Valgio: gnente monumenti, sono modesto e poi mi rendo conto che sarebbero troppo grossi... basta un bonifico periodico (mensile) di 50? per utente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Ma va?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Ma va?!?

p.s. x Valgio: gnente monumenti, sono modesto e poi mi rendo conto che sarebbero troppo grossi... basta un bonifico periodico (mensile) di 50? per utente
        non essere esoso ti posso offrire tuttalpi? una fiorentina al ristorante in cima al passo del giogo a fine luglio in cambio di 50 euri x la prenotazione

Comment

• Font Size
          Cobra e LukeRS4, mi pare per? di aver letto che il gommista non ? compreso nel servizio e qualora in futuro lo sar?, sar? a pagamento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Cobra e LukeRS4, mi pare per? di aver letto che il gommista non ? compreso nel servizio e qualora in futuro lo sar?, sar? a pagamento.
            E dove lo hai letto? Ma comunque sono fatti miei. Con me vengono a girare solo chi CONOSCO. Non ? un servizio aperto a tutti. Tu ti devi iscrivere direttamente con la Speer anche sei mesi prima come ho fatto io.

Comment

• Font Size
              Grazie, sempre più educato.

L'ha scritto Fabrizio e l'hai scritto tu che vi state equipaggiando per un gommista. Nel topic iniziale non è compreso.

Ma ***** ma chi me l'ha fatto fare di fare un piacere ad un amico e metterti in contatto per farti fare un affare.... E' proprio vero che a fare un piacere ad un villano ci si trova cagato in mano...

Non ti preoccupare cercherò di evitarti anche se mi sembra di averti solo fatto dei piaceri e fatto domande gentili finora.

Comment

• Font Size
                alessio...capisco che tu possa avere il dente avvelenato, ma come ho criticato la prima risposta di poly sul suo sito nei tuoi confronti, così adesso non posso non dire che questa volta non è stato maleducato...ha semplicemente messo i puntini sulle i...

Comment

• Font Size
                  ma io...che cacchio c'entro in tutto ciò?

meglio che non intervenga più...scusate tutti

ciao ciao
                  Last edited by feperis; 26-04-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                    Grazie, sempre pi? educato.

L'ha scritto Fabrizio e l'hai scritto tu che vi state equipaggiando per un gommista. Nel topic iniziale non ? compreso.

Ma ***** ma chi me l'ha fatto fare di fare un piacere ad un amico e metterti in contatto per farti fare un affare.... E' proprio vero che a fare un piacere ad un villano ci si trova cagato in mano...

Non ti preoccupare cercher? di evitarti anche se mi sembra di averti solo fatto dei piaceri e fatto domande gentili finora.
                    Non ? questione di essere villano, ? questione che non capisci e insisti. E poi perch? mischi continuamente queste due cose. Il topic ha un titolo che alla fine ? stato solo preso per spunto ad attaccarmi. La questione forka prender? oramai una strada giudiziale, non posso farci niente. La questione del topic ? continuamente alterata dai tuoi interventi e non mi ricordo pi? da chi altri. Non perch? non sia giusto dire la propria ma vorrei che si dicesse le cose come stanno.

Comment

• Font Size
                      Feperis se ti dico : "sono fatti miei" è la stessa cosa che dire "fatti i cazzi tuoi"
                      Inoltre mi dice che non mi conosce.

Il tono non è per niente cortese.

Mi sembra che dall'affare forcelle e il resto non sia lui ad aver perso dei soldi. Io mi sono trovato in mezzo credendo di fare un piacere ad entrambi.

Questo è un topic su un forum ed io sono libero di discutere con gli altri, io mi rivolgevo a Cobra e LukeRS4.

Inoltre ora i puntini sulle i li metto io.

Gente che conosce può considerarsi jetpipe? Mi sembra che l'ha messo in lista anche se non lo conosce, leggo di là...
                      Last edited by abezze; 26-04-07, 09:47.

Comment

• Font Size
                        ma infatti la questione delle forche secondo me non c'entra una fava ora se non marginalmente...

però mi riallaccio al ragionamento... se ci fossero 4 ri-organizzatori, che si accaparrano tutti i posti sapendo che quelle date sono sempre sold out... l'utente che non ha interesse in questi servizi, come fa?

poi un ragionamento malizioso, non v'incazzate.. ma se queste 50 persone sai già che vengono, perchè fare la lista in pubblico proponendo la cosa?

intervengo perchè a me piacerebbe un giorno girare al mugio, ma vedo che i prezzi sono sempre più alti...
                        Last edited by AndreaRS250; 26-04-07, 09:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poly View Post
                          Non ? questione di essere villano, ? questione che non capisci e insisti. E poi perch? mischi continuamente queste due cose. Il topic ha un titolo che alla fine ? stato solo preso per spunto ad attaccarmi. La questione forka prender? oramai una strada giudiziale, non posso farci niente. La questione del topic ? continuamente alterata dai tuoi interventi e non mi ricordo pi? da chi altri. Non perch? non sia giusto dire la propria ma vorrei che si dicesse le cose come stanno.
                          Potevi semplicemente scrivere :

Il gommista ? gratis ed ? gi? compreso.

Che non mi vuoi l'ho capito. Grazie.

Comment

• Font Size
                            Infatti, prova a leggere bene cosa ho scritto. Fino a settembre valuto...il forum non è vincolante, è vincolante quando chiamerò per avere i bonifici a luglio. Prima di allora lo conoscerò non preoccuparti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma infatti la questione delle forche secondo me non c'entra una fava ora se non marginalmente...

per? mi riallaccio al ragionamento... se ci fossero 4 ri-organizzatori, che si accaparrano tutti i posti sapendo che quelle date sono sempre sold out... l'utente che non ha interesse in questi servizi, come fa?

poi un ragionamento malizioso, non v'incazzate.. ma se queste 50 persone sai gi? che vengono, perch? fare la lista in pubblico proponendo la cosa?

intervengo perch? a me piacerebbe un giorno girare al mugio, ma vedo che i prezzi sono sempre pi? alti...
                              Ma io non sono un riorganizzatore, i 50 kakimoto ci sono sempre stati in questi appuntamenti. Solo che ognuno faceva per se. Semplicemente adesso faccio tutto io.
                              Sul discorso di scriverlo sul forumi motivi sono vari. Uno ? che chiamare tutti quelli che conosco ? lungo e costoso; due, lo strumento forum mi semplifica la vita e crea aggregazione; tre, abbiamo uno spazio nostro sostitutivo del kakimoto che andr? a chiudere a breve; quattro, ne ho scopi commerciali essendo integrato in un sito che via via st? sistemando; cinque, eccetera eccetera.
                              Sul tuo ultimo punto sono daccordo con te sui prezzi alti e non sono gli organizzatori ma i circuiti che dettano legge. Legge di mercato, domanda-offerta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poly View Post
                                Cerca per? di non confondere Luca (Doctor Fregna) con me...

E' la prima volta che mischio le cose. E' evidente che la tua antipatia me la sono guadagnata facendoti dei piaceri.
                                Comunque grazie di nuovo.

Comment

X
                                Working...