Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poly View Post
    Che noia che barba che noia che barba, non capite proprio un *****. A casa mia faccio quello che voglio. Punto. Non sapete neanche leggere e tu Abezze non ti ricordi neanche ci? che scrivi e aggiungi solo benzina al fuoco volutamente. Le persone intelligenti hanno gi? smesso di discutere e ringrazio feperis per le ottime risposte che d? pur non conoscendomi ma usando solo la testa. La SSR non ha bisogno di voi. Grazie.

..questa pero' non ? bella...scusa, ma vuoi rimanere una vita intera con i tuoi 50 amici e basta??..Imprenditorialmente parlando non mi pare una mossa azzeccatissima..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poly View Post
      Che noia che barba che noia che barba, non capite proprio un *****. A casa mia faccio quello che voglio. Punto. Non sapete neanche leggere e tu Abezze non ti ricordi neanche ciò che scrivi e aggiungi solo benzina al fuoco volutamente. Le persone intelligenti hanno già smesso di discutere e ringrazio feperis per le ottime risposte che dà pur non conoscendomi ma usando solo la testa. La SSR non ha bisogno di voi. Grazie.
      Complimenti una risposta da incorniciare
      Last edited by abezze; 30-04-07, 08:45.

Comment

• Font Size
        questo post in 2°pagina?????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Comment

• Font Size
          Dino, non c'è più niente a dire....mi sembra chiara la cosa...salutami Marione se lo vedi...

Comment

• Font Size
            Infatti non ha più senso continuare a parlare con uno che ora rifiuta spiegazioni e fa finta di non leggere gli interventi di altre persone che aspettano soldi e spiegazioni da lui.
            Ora che l'abbiamo conosciuto sappiamo come agire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              alessio, io ti conosco e per quanto ne so sei un bravo ragazzo...ma potrei forse mettere le mani sul fuoco per te?
              ma luca lo conosco?
              ma anyway lo conosco (se non per faccende poco "chiare")?
              i topic del forum della trattativa lasciano intendere che poly abbia chiesto le forcelle a te, fin qui ovviamente te ne do atto, ma poi? io non so assolutamente come siano andate avanti le cose
              pare invece che qui siano in molti a saperlo, mah

stesso dicasi per poly, sia chiaro...anche se sono stufo di ribadirlo...

conclusione...IO non sapr? forse mai la verit?

nel frattempo mi rompe che gli altri la vedano dove non c'?...tutto qui

Io ti capisco perfettamente, caro Fapefipefopefupe...

...e andrei piano a tirare le somme e a puntare il dito accusatore.

Per il discorso ASSEGNI/ANYWAY/POLY c'? una cosa che mi pare strana: SE il Poly avesse voluto "giocarci" con l'assegno da 1.500 (visto che se lo si sarebbe fatto cambiare con uno da 1.000 + 500 contanti... e questo ? strano, giusto?), mi dite come mai avrebbe aspettao dal 27 Novembre al 7 Dicembre (data degli assegni di 1500 e 1000 euro)????

Cio?, avrebbe tenuto in mano un assegno di 1.500 euro "sapendo, IPOTETICAMENTE, che aria tirava" per DIECI giorni? Per poi tornare e dire "Me lo cambiate con uno da 1.000 + 500 cash?"

CHI pu? dire se l'assegno da 1.000 non fosse per altra merce e i 500... inventati?

Poi per il discorso CONSEGNA A MANO O IN ALTRO MODO, su questo non posso prendere posizione: come posso sapere come siano andate esattamente le cose? Che cosa si siano detti?

Bon, sono solo intervenuto per il discorso DATE-ASSEGNI... non traggo alcuna conclusione, quoto Fape perch? sono cpmpletamente d'accordo con lui.

Comment

X
              Working...