Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.
Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
Assolutamente consigliato! Allenante, divertente e tutto ben organizzato.
va bene anche per le 125 stradali?
io come allenamento invernale, oltre palestra e bici (appena una riapre e la seconda possibile) e poi in pista con un 125 2t... pochissima spesa e tanta resa, inoltre essendo simil moto grande mi aiuta nella posizione e migliorare nelle routine
io come allenamento invernale, oltre palestra e bici (appena una riapre e la seconda possibile) e poi in pista con un 125 2t... pochissima spesa e tanta resa, inoltre essendo simil moto grande mi aiuta nella posizione e migliorare nelle routine
Buongiorno Ivan, verrò senz'altro volentieri! Mi ha parlato del tuo tracciato Giulio ( Valnera)
Giro da marzo a ottobre in moto (finché le piste , covid permettendo, rimangono aperte) poi farebbe comunque troppo freddo per i miei gusti
Un po’ di palestra per tenermi in forma, bici la odio, quindi nisba....... provato col cross (salti) ma non mi piace e troppo facile farsi male seriamente
In inverno giro col mio quad ormai da una decina d’anni..... in montagna dalle mie parti ci sono vari percorsi trial oppure fettucciati dove mi diverto coi traversi, un tipo di guida diverso da qualsiasi cosa a 2 o 4 ruote ma divertentissimo e molto faticoso
Mi piacerebbe molto provare il flat track per dire
Per lavoro poi guido parecchie auto “interessanti” mi faccio bastare queste attività per l inverno anche perché in sti giorni ci sono 0-10 C e non sono uno che ama particolarmente il freddo
Personalmente, fino a 2 settimane fà ho girato sulle pitbike 90cc automatiche in un piccolissimo circuito; ora vediamo di capire se portare la tuta a sistemare o continuare ad allenarsi...
Personalmente, fino a 2 settimane fà ho girato sulle pitbike 90cc automatiche in un piccolissimo circuito; ora vediamo di capire se portare la tuta a sistemare o continuare ad allenarsi...
Comment