ma si può andare a girare con il blocco dovuto al covid che non permette di uscire dal comune di residenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allenamenti invernarli- DOVE GIRATE?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma si può andare a girare con il blocco dovuto al covid che non permette di uscire dal comune di residenza?
Puoi anche cambiare regione se hai licenza.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Certamente,anche perché se nel tuo comune manca quella cosa che tu ritieni ti debba servire ed in altro comune é aperta tu puoi andare.
Puoi anche cambiare regione se hai licenza.
Ivan correggimi se sbaglio per favore, perchè la cosa mi serve anche per altre faccende, e siccome ultimamente cambiano le regole da un giorno all'altro, io non ci sto capendo più granchè!
Sapevo che è concesso uscire dal comune di residenza solo per comprovate esegenze di prima necessità (come ad esempio x lavoro o salute), giusto?
Domande:
- se decidessi di venire a girare nel tuo circuito a Viadana e poi mi fermano, come giustifico la cosa? Siccome verrei per puro divertimento e non come allenamento visto che non sono un pilota, ne tantomeno sono tesserato, sono a rischio infrazione?
- se decidessi di andare a trovare i miei genitori (autosufficienti) a Inzago (MI) come visita di cortesia/piacere, posso andarci visto che non li vedo da più di un mese o rischio anche qui qualcosa?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Post
Ivan correggimi se sbaglio per favore, perchè la cosa mi serve anche per altre faccende, e siccome ultimamente cambiano le regole da un giorno all'altro, io non ci sto capendo più granchè!
Sapevo che è concesso uscire dal comune di residenza solo per comprovate esegenze di prima necessità (come ad esempio x lavoro o salute), giusto?
Domande:
- se decidessi di venire a girare nel tuo circuito a Viadana e poi mi fermano, come giustifico la cosa? Siccome verrei per puro divertimento e non come allenamento visto che non sono un pilota, ne tantomeno sono tesserato, sono a rischio infrazione?
- se decidessi di andare a trovare i miei genitori (autosufficienti) a Inzago (MI) come visiti da cortesia/piacere, posso andarci visto che non li vedo da più di un mese o rischio anche qui qualcosa?
Non rischi niente.
Comunque da venerdì si diventa zona gialla,ho trovato anche la spiegazione di un avvocato ma non riesco ad allegarti il link.
Se mi mandi una tua mail anche in PM ti mando,tutto,naturalmente vale per tutti gli tenti che ne hanno bisogno.
Noi sabato e Domenica saremo aperti,su prenotazione.
Comment
-
Solitamente inverno era Cartagenagli ultimi due anni è saltata causa nascita della gonna e per gnoma troppo piccola. Quest'anno era nei programmi ma ovviamente è saltato tutto.
Qui nella ridente pianura veneta non è che si possa fare chissà cosa, a meno che non si trovi per congiunzione astrale una giornata "caldina", nebbia e umidità non è che mi invogliano molto a salire su due ruote...
Ho provato a "tirare gli inverni" con un cross dietro casa, ma non fa proprio per me
Appena miglioreranno le giornate tirerò fuori la mia pit e cercherò dove andare, dato che vicino vicino non c'è molto...
Semmai farò i cerchi in cortile come si usa ora
Comment
-
-
X
Comment