Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? neh... ? la stessa cosa che mi ha detto un'altra persona vedendomi girare a Frakkia e Misano!
Passo dopo passo simo, senza esagerare e senza dare troppo peso al solo cronometro x?, xch? la moto ? soprattutto gusto, quindi prima cosa ti devi divertire, mentre guidi, senza farti influenzare dal tempo in assoluto.... Guidando sciolta, ovvero senza essere rigida, tesa, sulla moto e respirando tra una cura e l'altra senza andare in apnea, vedrai che giro dopo giro comincerai a prendere ritmo e ti ritroverai a fare tutto in maniera pi? naturale, facile e soprattutto veloce, senza neanche che tu te ne renda conto.... praticamente c devi ballare la samba sulla moto Il resto poi verr? di conseguenza con consigli suggerimenti e dedizione, xch? alla fine sei tu che devi portare la moto e quindi sei tu che devi impegnarti x mettere in atto quello che ti viene detto
Credici e non demordere, la tenacia porta risultati
Vedi anche io, dallo scorso anno, prima stagione col 600, ho levato 2 secondi su tutte le piste... Certo sarebbe stato pi? facile ritornare di corsa sul 1000, quando hoi visto i mei tempi salire inesorabilmente ma con impegno e dedizione,(un paio di gommette buone ) e senza farmi demoralizzare, i risultati sono arrivati lo stesso, anzi a Mugello e Franciacorta ho pure abbassato i vecchi best del 1000 di mezzo secondo e sai xch? ? Xch? mi diverto un mondo quando guido la zanzarina
Quindi quando metti il casco, vai con la samba simooo
Passo dopo passo simo, senza esagerare e senza dare troppo peso al solo cronometro x?, xch? la moto ? soprattutto gusto, quindi prima cosa ti devi divertire, mentre guidi, senza farti influenzare dal tempo in assoluto.... Guidando sciolta, ovvero senza essere rigida, tesa, sulla moto e respirando tra una cura e l'altra senza andare in apnea, vedrai che giro dopo giro comincerai a prendere ritmo e ti ritroverai a fare tutto in maniera pi? naturale, facile e soprattutto veloce, senza neanche che tu te ne renda conto.... praticamente c devi ballare la samba sulla moto Il resto poi verr? di conseguenza con consigli suggerimenti e dedizione, xch? alla fine sei tu che devi portare la moto e quindi sei tu che devi impegnarti x mettere in atto quello che ti viene detto
Credici e non demordere, la tenacia porta risultati
Vedi anche io, dallo scorso anno, prima stagione col 600, ho levato 2 secondi su tutte le piste... Certo sarebbe stato pi? facile ritornare di corsa sul 1000, quando hoi visto i mei tempi salire inesorabilmente ma con impegno e dedizione,(un paio di gommette buone ) e senza farmi demoralizzare, i risultati sono arrivati lo stesso, anzi a Mugello e Franciacorta ho pure abbassato i vecchi best del 1000 di mezzo secondo e sai xch? ? Xch? mi diverto un mondo quando guido la zanzarina
Quindi quando metti il casco, vai con la samba simooo
Comunque le Metzeler mi sono piaciute tantissimo, eh per forza, sono parenti strette delle Pirellone quindi non potrebbe essere altrimenti!
Unica cosa da nuove hanno veramente tantissima cera e ci vuole pi? di un attimino prima che si puliscano quindi bisogna avere una particolare attenzione, per lo meno questa ? stata la mia netta sensazione!
metzeler rr ormai sono la mia prima scelta per il nuovo, sono quelle che si pagano meno di tutta la famiglia pirellosa per la questione cera strano, sinceramente non l'ho mai notato messe nuove pi? di una volta per il pareggiamento ginocchio a terra gi? la prima curva del giro di lancio e poi full gas dal primo all'ultimo giro
metzeler rr ormai sono la mia prima scelta per il nuovo, sono quelle che si pagano meno di tutta la famiglia pirellosa per la questione cera strano, sinceramente non l'ho mai notato messe nuove pi? di una volta per il pareggiamento ginocchio a terra gi? la prima curva del giro di lancio e poi full gas dal primo all'ultimo giro
Quoto . Tutto per intero .
Ps: simo . Per abbassare i tempi ci vuole un altra agnolottata .
Dove si parler? in
Tecnica e tattiche di guida nhe ?
Comment