Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata ottima, il meteo ci ha graziato e si ? girato benissimo.
Con i sei gruppi I tempi sono un po pi? dilatati del solito tra un turno e l'altro, io ho inizato alle 10 e finito alle 18 (sono stato anche spostato nella pausa pranzo), poco male comunque, si fanno 4 chiacchiere nel paddock :-)
In compenso non ci sono troppe moto in pista (o almeno cos? mi ? sembrato) e si gira molto bene.
Per dire, sono riuscito a limare anche qualcosa dal best vedendo 04.
Come organizzazione, considerando anche il costo, direi che ? difficile chiedere di pi?,magari ne facessero pi? spesso!!!
si ma noi vogliamo sapere come ? andata la sfida tra mito e simona
Porca miseria Superalex ho perso alla grande , ok che era logico che perdessi ah ah per? ho girato male come un cane!
Non pensavo di fare cos? cagare, avrei dovuto girare almeno due o tre giorni di fila per vedere di cavare qualcosina, s? che era la terza volta al Muggio in tre anni ah ah per? ... ufff mi sono divertita ok per? che cavolo... I tempi li dico domani, adesso mi vergogno ahahaha mi prenderei a bastonate ciaoooo
Porca miseria Superalex ho perso alla grande , ok che era logico che perdessi ah ah per? ho girato male come un cane!
Non pensavo di fare cos? cagare, avrei dovuto girare almeno due o tre giorni di fila per vedere di cavare qualcosina, s? che era la terza volta al Muggio in tre anni ah ah per? ... ufff mi sono divertita ok per? che cavolo... I tempi li dico domani, adesso mi vergogno ahahaha mi prenderei a bastonate ciaoooo
vedendo come era andato lui l'ultima volta tanto logico non era per? va b? effettivamente girarci molto cambia le cose se avessi fatto entrambi i giorni avrebbe aiutato anche perch? erano solo 4 turni al giorno
Comment