Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista nei mesi caldi, atleti o dopati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm io mi sono fatto la prima pistata della vita(esclusa monza honda day con due bandiere rosse e poca voglia di rischiare, nonch? pirelli GTS equipped) il 29 maggio a rijeka. ho fatto turni da 5/6 giri, massimo 8. ma il pi? delle volte mi fermavo per il dolore al ginocchio sinistro(vecchia ferita di guerra). la temperatura era stupenda, ma io sudavo cmq copiosamente. sigarette su sigarette, e due/tre litri di liquami vari me li sono sgolati. il giorno dopo camminavo da idiota... non riuscivo ad articolare un passo che fosse uno. le gambe andavano a zonzo devastate dove volevano loro...
    tre giorni dopo ho ripreso la postura normale :asd:
    sono molto curioso di vedermi in pista quest'estate, con 30 o pi? gradi :asd:
    generalmente dai 32? in su sto proprio male fisicamente, e sono sempre andato in giro in bermuda e maglietta. una giacca mi fa gia bere due litri d'acqua senza pausa in bagno mai..
    per il fiato serve resistenza, per la resistenza, corsa ed esercizi mirati a quello che fai in moto. ergo suppongo piegamenti, e altro per le cosce. flessioni lente e pesi per le braccia.
    cosi eh.. ad occhio proprio.

Comment

• Font Size
      Inkia, io il 7/8/9 luglio vado a Rekkia a fare la tre giorni....se tanto mi d? tanto, mi sa che gi? sabato avr? le gambe spappolate e domenica girer? solo nelle stradine di servizio...

Comment

• Font Size
        in una giornata con turni prenotati, se fra un turno e l'altro passa almeno 1 ora di stop, la tuta ve la togliete o la lasciate su?? e in una giornata intera, quanto periodo di riposo vi date prima di rientrare, e in caso, vi cambiate?? cmq, ho appena ricominciato a fare un p? di attivit? fisica, lun e mar 5 km di corsetta e 20 min di sacco, mer partitella beach in notturna, gio o corsetta o riposo, ven partitella a calcetto. che ne dite, ce la faccio per settembre ad essere meno vacca??? voglio proprio "sputarlo fuori sto cocomero" !!!!

Comment

• Font Size
          se entro settembre non sei in forma perfetta con tutto quello che fai non sei normale

cmq tra un turno e l'altro una mezz'oretta normalmente ? pi? che sufficiente

Comment

X
          Working...
          X