Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione leva freno ant su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Lo so a che servono i paramani, intendevo che cmq forniscono anche protezione alla leva freno/frizione anche se non sono stati concepiti per quello.
    la leva non la parano poi cos? tanto, sono molto flesibili... solo quelli del motard, con metallo intorno ce la fanno

Comment

• Font Size
      A mio modesto parere, l'aggeggio tanto ben pubblicizzato durante la moto gp, non serve proprio a nulla su strada, anzi, lo trovo molto pericoloso in caso di incidente/caduta e poi ... ? forse omologato??

Non credo

Per quanto riguarda l'uso in pista, penso si dovrebbe mettere sui piatti della bilancia le due domande:
      1) quante probabilit? ho di trovarmi cos? vicino a qualcuno che possa urtare la mia leva freno?
      2) quante probabilit? ho di scivolare/cadere e la mia mano/polso possa rimanere incastrata/o nell'aggeggio? (che mi ricorda tanto un uncino)

Spero che nessuno lo compri per il solo scopo di mostrarlo al bar.

Poi, ognuno di noi, con i propri soldi e col proprio ego, fa quello che vuole, of course!

Comment

• Font Size
        secondo me invece ? indispensabile!
        ...come spendere migliaia di euro per avere moto con qualche cavallo in pi?, visto che di serie non vanno un ca$$o :gaen:

Comment

• Font Size
          mmmhhhhhhhh...............ora tutti a dire no, poi alla prossima stagione lo vedremo montato sul 99% delle moto (puntualmente fermoni con moto da sbk, ma questa ? una normalit? finch? il bar ? in pista )

ps. comunque a me successe a Vallelunga di toccare con la mia leva del frena sulla carena di un'altra moto.
          il risultato ? stato devastante....considerando che ero poco prima della staccata della trincea a vallelunga (quando vallelunga era vallelunga ed alla trincea ci arrivavi bello carico )

Comment

X
          Working...
          X