Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezione leva freno ant su strada
Collapse
X
-
A mio modesto parere, l'aggeggio tanto ben pubblicizzato durante la moto gp, non serve proprio a nulla su strada, anzi, lo trovo molto pericoloso in caso di incidente/caduta e poi ... ? forse omologato??
Non credo
Per quanto riguarda l'uso in pista, penso si dovrebbe mettere sui piatti della bilancia le due domande:
1) quante probabilit? ho di trovarmi cos? vicino a qualcuno che possa urtare la mia leva freno?
2) quante probabilit? ho di scivolare/cadere e la mia mano/polso possa rimanere incastrata/o nell'aggeggio? (che mi ricorda tanto un uncino)
Spero che nessuno lo compri per il solo scopo di mostrarlo al bar.
Poi, ognuno di noi, con i propri soldi e col proprio ego, fa quello che vuole, of course!
Comment
-
mmmhhhhhhhh...............ora tutti a dire no, poi alla prossima stagione lo vedremo montato sul 99% delle moto (puntualmente fermoni con moto da sbk, ma questa ? una normalit? finch? il bar ? in pista )
ps. comunque a me successe a Vallelunga di toccare con la mia leva del frena sulla carena di un'altra moto.
il risultato ? stato devastante....considerando che ero poco prima della staccata della trincea a vallelunga (quando vallelunga era vallelunga ed alla trincea ci arrivavi bello carico )
Comment
X
Comment