Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione leva freno ant su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione leva freno ant su strada

Ho visto che la Rizoma sta pubblicizzando la protezione per le leve del freno ant come quelle che da quest' anno si usano in MotoGp..

Pensate che per un utilizzo stradale serva montare questa protezione?

• Font Size
    non serve nemmeno in motogp, figurati un po' per strada.
    Tanto di cappello a RIzoma che ha trovato il modo di far marketing con un pezzo che vender? a vagonate a dispetto della sua poca utilit?, ma domandati se per strada ti capiter? mai di viaggiare sufficientemente vicino ad un altro mezzo da rischiare di toccarlo con la leva del freno.

Se la risposta ? si, allora tieniti quei soldi ed utilizzali per un corso di guida sicura, che ? meglio.

Comment

• Font Size
      per me fa pi? danni che altro.. soprattutto in strada.

Comment

• Font Size
        progettati cos? secondo me non servono...

poi o.... du piotte!!

Comment

• Font Size
          Secondo me servono solo per farsi male! Una scivolata innoqua con quel coso ti rompe il polso in un attimo secondo me non e' utile ma anzi "dannoso" sia in strada che in pista e visto il prezzo anche al portafogli con quei soldi ci prendi cose moooolto piu utili e importanti

Comment

• Font Size
            Vedo che non sono il solo a pensare che siano una trovata inutile ...

Comment

• Font Size
              Beh anche io sono contrario al montaggio di questa protezione, ero curioso di cosa ne pensavano gli altri motocicliti....

Comment

• Font Size
                Che lo vedrai solo ai motociclisti da bar.. Che semmai ti diranno che loro ce l'hanno perch? ogni tanto vanno in pista e non hanno voglia di smontarlo ghghgh

Comment

• Font Size
                  Ma i paramani alla fine non fungono la medesima funzione? Certo che una supersportiva con i paramani non si pu? proprio vedere...perch? inventarsi quell' accrocco?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Ma i paramani alla fine non fungono la medesima funzione? Certo che una supersportiva con i paramani non si pu? proprio vedere...perch? inventarsi quell' accrocco?
                    quelli del cross??

no nel cross servono per non prendere le sassate dalle mani... fidati che fa malissimo

Comment

• Font Size
                      I paramani di cosa? Perch? alcuni servono per intemperie, sassetti, moscerini.. Altri sono montati su moto pensate per andare in mezzo all'inferno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Che lo vedrai solo ai motociclisti da bar.. Che semmai ti diranno che loro ce l'hanno perch? ogni tanto vanno in pista e non hanno voglia di smontarlo ghghgh
                        il problema che il bar si ? spostato in pista ...ieri un tipo mi fa ho la moto che non curva...ho l'offset di misano...cambia no? gli ho detto....l'ho incrociato per sfiga....e ho pensato dentro di me ...ma prima di pensare all'offset se pensasse a dargli un pochino di gas??non dico tanto ma solo un pochino ...e costui avevo sto aggeggio,secondo me l'ha messo per la paura di essere sverniciato in ogni istante

Comment

• Font Size
                          Ah serve come rampino? Heheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            quelli del cross??

no nel cross servono per non prendere le sassate dalle mani... fidati che fa malissimo
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            I paramani di cosa? Perch? alcuni servono per intemperie, sassetti, moscerini.. Altri sono montati su moto pensate per andare in mezzo all'inferno
                            Lo so a che servono i paramani, intendevo che cmq forniscono anche protezione alla leva freno/frizione anche se non sono stati concepiti per quello.

Comment

• Font Size
                              Non ? una scusa per montare quell'arma su una moto supersportiva da usare in strada

Comment

X
                              Working...
                              X