Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera on board: come la vorreste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamera on board: come la vorreste?

    Ciao ragazzi, forse nn tutti mi conoscono, dal 2000 mi occupo della vendita di microcamere on board per sport estremi. Sinceramente da un p? di anni ho trascurato il settore moto perch? le auto mi hanno dato molto pi? lavoro, ma ieri ho avuto un meeting al Motodays con un' azienda italiana che mi ha incaricato di sviluppare 2-3 nouvi prodotti per riprese on board esclusivamente per moto. Vogliono contrastare il colosso gopro, e sono convinto che potrebbero farcela!

    Vi chiedo, quali sono le vostre maggiori esigenze:

    - forma e dimensioni
    - caratteristiche tecniche
    - funzioni

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robyr1 View Post
    Ciao ragazzi, forse nn tutti mi conoscono, dal 2000 mi occupo della vendita di microcamere on board per sport estremi. Sinceramente da un p? di anni ho trascurato il settore moto perch? le auto mi hanno dato molto pi? lavoro, ma ieri ho avuto un meeting al Motodays con un' azienda italiana che mi ha incaricato di sviluppare 2-3 nouvi prodotti per riprese on board esclusivamente per moto. Vogliono contrastare il colosso gopro, e sono convinto che potrebbero farcela!

    Vi chiedo, quali sono le vostre maggiori esigenze:

    - forma e dimensioni......ingombro ridotto.
    - caratteristiche tecniche....semplice e capibile ..
    - funzioni
    ... tutte
    ma la cosa + estrema ,, l'assistenza ed il costo concorrenziale......

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcosa di un po' piu' piccolo della gopro ma con in piu' lo stabilizzatore interno che se non erro la gopro non ce l'ha ed il prezzo deve far concorrenza alla gopro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il prezzo abbiamo pensato a realizzare 2-3 versioni, con differenti caratteristiche, prestazioni e prezzi. L' assistenza senza ombra di dubbio, ? una delle cose che caratterizzano le nostre aziende. Forza ragazzi, vorrei pi? commenti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          deve essere pi? piccina della gopro e se possibile avere un modo per inquadrare quello che andremo a registrare senza necessit? di prendere l'LCD back pack...

          assolutamente partire con un comando remoto in modo che se ? in un posto difficile da raggiungere non debba fare il chiromante per farla registrare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ma la forma? pensavo alla classica bullet...ricordo che era apprezzatissima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sinceramente mi trovavo anche io meglio con le bullet...
              per? c'? da dire che a livello di attaccarla ovunque la gopro la trovo pi? comoda

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma la gopro ? enorme, antiaerodinamica, e in pista te la vedono da 1km...si pu? pensare a migliorare le staffe di una bullet

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari dico una stupidata,un bullet che ritengo molto discreta abbinata a staffe dedicate ai vari modelli di moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come forma bullett o tipo contour, soprattutto mi piacerebbero 2 o 3 versioni con prezzi diversi.....non devo fare riprese da oscar n? lungometraggi, per avere qualche ricordo di uscite in moto mi basterebbe una cosa di qualit? ad un costo base di 50/60 euro.....gradito comando remoto per facilitarne l'utilizzo.....sull'aspetto tecnico dei pixel e altre amenit? non mi pronuncio perch? non ci capisco una sega

                    quindi:
                    forma tubolare il pi? piccina possibile
                    costo accessibile a tutti
                    comando remoto
                    semplicit? di utilizzo a prova di macaco
                    assistenza certa e garantita
                    Last edited by jack; 10-03-12, 11:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      come forma bullett o tipo contour, soprattutto mi piacerebbero 2 o 3 versioni con prezzi diversi.....non devo fare riprese da oscar n? lungometraggi, per avere qualche ricordo di uscite in moto mi basterebbe una cosa di qualit? ad un costo base di 50/60 euro.....gradito comando remoto per facilitarne l'utilizzo.....sull'aspetto tecnico dei pixel e altre amenit? non mi pronuncio perch? non ci capisco una sega

                      quindi:
                      forma tubolare il pi? piccina possibile
                      costo accessibile a tutti
                      comando remoto
                      semplicit? di utilizzo a prova di macaco
                      assistenza certa e garantita
                      quoto il guru Giek:amen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        come forma bullett o tipo contour, soprattutto mi piacerebbero 2 o 3 versioni con prezzi diversi.....non devo fare riprese da oscar n? lungometraggi, per avere qualche ricordo di uscite in moto mi basterebbe una cosa di qualit? ad un costo base di 50/60 euro.....gradito comando remoto per facilitarne l'utilizzo.....sull'aspetto tecnico dei pixel e altre amenit? non mi pronuncio perch? non ci capisco una sega

                        quindi:
                        forma tubolare il pi? piccina possibile
                        costo accessibile a tutti
                        comando remoto
                        semplicit? di utilizzo a prova di macaco
                        assistenza certa e garantita

                        Bhe' 50-60 euro ho forti dubbi..magari si pu? pensare a una versione molto economica che registri in SD (720x576) o 640x480...non credo, il loro obiettivo ? un altro. Comunque grazie per l' idea, far? il possibile per realizzare un prodotto davvero cheaper e affidabile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bene

                          Inviato co sta fava fiammeggiante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me deve essere :
                            1. HD
                            stabilizzatore d'imagine
                            2. piu piccola della gopro che trovi difficile trovare il posto giusto dove metterla
                            3. forma tubolare , e piu facile fissarla , la metti ovunque senza grosse difficolta
                            4. autonomia almeno 45min
                            5. controllo remoto per aviarla facilmente, specialmente se fissata in carena.
                            6. prezzo concorenziale. non deve costare 300 euro. intorno ai 150-190
                            7. possibilita di vedere cosa stai filmando , oppure almeno l'inquadratura per fissarla ..poi una volta regolato cosi rimane come posizione
                            Last edited by Mac_ro; 10-03-12, 12:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              per me deve essere :
                              1. HD
                              stabilizzatore d'imagine
                              2. piu piccola della gopro che trovi difficile trovare il posto giusto dove metterla
                              3. forma tubolare , e piu facile fissarla , la metti ovunque senza grosse difficolta
                              4. autonomia almeno 45min
                              5. controllo remoto per aviarla facilmente, specialmente se fissata in carena.
                              6. prezzo concorenziale. non deve costare 300 euro. intorno ai 150-190
                              7. possibilita di vedere cosa stai filmando , oppure almeno l'inquadratura per fissarla ..poi una volta regolato cosi rimane come posizione
                              quoto!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X