Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior configurazione hardware Racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Si, ok, buon prezzo, in Germania non si trova a meno di 65 Euro, ma poi ordinando in Taiwan non ci sono da pagare tasse, balzelli, IVA, ecc.?
    Per dazio e iva acquistando da Taiwan va molto a fortuna. Comunque nel peggiore dei casi considera un 30% in piu'.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloSR View Post
      Ciao ragazzi, scusate l'inioranza!!!! un amico mi presta N90 oppure un 5230 quale mi consigliate? e con quale antenna? 1-5-10 Hz
      Grazie mille in anticipo
      nessuno mi pu? aiutare?

Comment

• Font Size
        il 5230 usa il symbian 5th edizione quindi pi? recente (okkio quindi a quale versione del racechrono scarichi) dovrebbe essere un pelo pi? performante (lo schermo pi? ampio per visualizzare tempi) e quindi potrebbe anche andar bene anche un'antenna da 5hz
        con l'n90 (tipo il mio n70) penso sia meglio usare un'antenna da 1hz... anche se non dovrebbe aver problemi con una da 5hz...
        vedi te.. al limite prova con la stessa antenna e due cellulari (non so se si pu? per via del collegamento bluetooth)

le antenne da 10hz x gps lasciano il tempo che trovano secondo me: ovvero quelle fatte appositamente per le rilevazioni dati funzionano le altre dice che siano unicamente una elaborazione software dei dati a 5hz quindi tantovale prendere un'antenna che funziona a 5hz che in fin dei conti ti segnala una rilevazione di posizione ogni 2 decimi di secondo invece che ogni decimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          il 5230 usa il symbian 5th edizione quindi pi? recente (okkio quindi a quale versione del racechrono scarichi) dovrebbe essere un pelo pi? performante (lo schermo pi? ampio per visualizzare tempi) e quindi potrebbe anche andar bene anche un'antenna da 5hz
          con l'n90 (tipo il mio n70) penso sia meglio usare un'antenna da 1hz... anche se non dovrebbe aver problemi con una da 5hz...
          vedi te.. al limite prova con la stessa antenna e due cellulari (non so se si pu? per via del collegamento bluetooth)
          intanto grazie mille....
          l'antenna me la puoi consigliare da 5hz?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Questa!
            Ciao
            questa iblue che ti ha consigliato ricki va bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              questa iblue che ti ha consigliato ricki va bene
              MIIIIIIIIIIIIII che velocit?!!!!!! fai TRADING sulle mie domande!!!
              Grazie ancora!!!!

Comment

• Font Size
                si ? vero che vanno tutti pi? o meno bene, ma da quando utilizzo l'n97 racechrono va decisamente meglio. antenna a 5hz presa in GB a 30€ spedita.
                se poi si riuscisse a creare una custodia in neoprene ad HOC per il telfono da piazzare in un punto a vista (giusto per non mettere il telefono li nudo e crudo, in quanto ad estetica non ? il massimo), sarebbe perfetto.
                preciso che se il telefono ? "pulito", ovvero formattato ed installato RC, con radiologica spenta, FUNGE alla perfezione.
                l'N97 ? dedito solo al crono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry113 View Post
                  si ? vero che vanno tutti pi? o meno bene, ma da quando utilizzo l'n97 racechrono va decisamente meglio. antenna a 5hz presa in GB a 30? spedita.
                  se poi si riuscisse a creare una custodia in neoprene ad HOC per il telfono da piazzare in un punto a vista (giusto per non mettere il telefono li nudo e crudo, in quanto ad estetica non ? il massimo), sarebbe perfetto.
                  preciso che se il telefono ? "pulito", ovvero formattato ed installato RC, con radiologica spenta, FUNGE alla perfezione.
                  l'N97 ? dedito solo al crono.
                  Hai un link per l'antenna?

Comment

• Font Size
                    Il link no, ma se mi dai una email ti fo la foto alla scatola.

Comment

• Font Size
                      Io uso un palmare Asus A636N
                      Ottimo, si trovano usati a 50€, antenna sirfstarIII integrata e kit da auto che si fissa facilmente alla piastra di sterzo

Comment

• Font Size
                        Inkia ma prendi anche Mediaset premium ? Mi sembra un p? eccessivo. Non volermene ? solo un opinione personale espressa un p? coloritamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry113 View Post
                          Inkia ma prendi anche Mediaset premium ? Mi sembra un p? eccessivo. Non volermene ? solo un opinione personale espressa un p? coloritamente.
                          piuttosto che tenersi il cellulare dentro la tuta senza poter vedere i tempi.... e poi cos? ho un unico apparecchio, tra l'altro ? alimentato dai 12v della batteria

Comment

• Font Size
                            Hai perfettamente ragione per questo metto l'aim vicino alla piastra e l'n97 nella tuta. Se per? riuscissi a creargli una custodia a hoc... L'n97 vicino alla strumentazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacoscar View Post
                              Io uso un palmare Asus A636N
                              Ottimo, si trovano usati a 50?, antenna sirfstarIII integrata e kit da auto che si fissa facilmente alla piastra di sterzo

E' leggermente ingombrante, pero' e' anche interessante!!!!!!
                              Unico problema: ho dotao uno sguardo sul WEB, ma non e' cosi facile trovarne di usati e a quel prezzo!!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X