Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti comodi e protettivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti comodi e protettivi

Ciao, dopo il primo giro in moto del 2011 (circa 350 km) mi sono accorto che i miei guanti Alpinestars GP-Pro, eccezionali per l'uso in pista e, a sensazione, molto protettivi, sono assolutamente scomodi per uso pi? turistico

Ho provato ultimamente dei guanti prettamente da turismo, ma in quanto a protezione in caso di caduta...beh...cos? ad occhio... pare minima

Esiste una buona via di mezzo? Protettivo, magari ben aerato, ma soprattutto morbido e comodo? chiedo troppo?

Ah...dimenticavo.... pure a buon prezzo e magari impermeabile!

PS: se qualcuno cerca un paio di guanti GP-Pro bianchi e rossi....

• Font Size
    ho quello che fa per te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      ho quello che fa per te!

visto, grazie!

nessun altro ha esperienze o suggerimenti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Che taglia sono ??

Comment

• Font Size
          Io uso questi, sono race e comodi, sensibilit? al massimo e aerazione da primato...ma se cerchi aerato e impermeabile non esiste nulla del genere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Io uso questi, sono race e comodi, sensibilit? al massimo e aerazione da primato...ma se cerchi aerato e impermeabile non esiste nulla del genere...

ottimo suggerimento, grazie alem

PS: mi dici il modello esatto?
            Last edited by Docste; 08-03-11, 16:06.

Comment

• Font Size
              Mi rispondo da solo!

dovrebbero essere i race-vent, giusto? Come "vestono"?

Comment

• Font Size
                Ciao, dopo il primo giro in moto del 2011 (circa 350 km) mi sono accorto che i miei guanti Alpinestars GP-Pro, eccezionali per l'uso in pista e, a sensazione, molto protettivi, sono assolutamente scomodi per uso pi? turistico

Ho provato ultimamente dei guanti prettamente da turismo, ma in quanto a protezione in caso di caduta...beh...cos? ad occhio... pare minima

Esiste una buona via di mezzo? Protettivo, magari ben aerato, ma soprattutto morbido e comodo? chiedo troppo?

Ah...dimenticavo.... pure a buon prezzo e magari impermeabile!

beh ..i miei li hai gia visti....
                comunque con aerazioni e prese d'aria e la membrana hypora antipioggia .. sinceramente penso che nessuno li faccia .....se vuoi ...te li faccio per te.
                ma ad ogni modo ...effettua ana traspirazione cioe' espelle il calore della mano...e non fa entrare aria freddo e pioggia ....
                vedi tu io fino a che la tecnica me lo permette arrivo a fare tutto!
                ciao
                Last edited by rspeedracing; 08-03-11, 18:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rspeedracing View Post
                  beh ..i miei li hai gia visti....
                  comunque con aerazioni e prese d'aria e la membrana hypora antipioggia .. sinceramente penso che nessuno li faccia .....se vuoi ...te li faccio per te.
                  ma ad ogni modo ...effettua ana traspirazione cioe' espelle il calore della mano...e non fa entrare aria freddo e pioggia ....
                  vedi tu io fino a che la tecnica me lo permette arrivo a fare tutto!
                  ciao
                  a vedere dal sito i tuoi sembrano molto belli.... ci sto facendo un pensierino, anche se preferisco provarli sempre di persona, prima di acquistare

Comment

• Font Size
                    Ti dir?, io avevo preso la XS e ho cambiato in S...calzano come guanti tourer, sono leggeri e non danno fastidio sulle cuciture. Io me ne sono innamorato!!!

E s?, sono i Race-Vent

Comment

• Font Size
                      Coi guanti sono quasi disperato anche io. Li fanno ancora questi Spidi Race_vent? A rome ce li avr? union bike ?

Comment

• Font Size
                        sulla baia ci sono

Comment

• Font Size
                          a vedere dal sito i tuoi sembrano molto belli.... ci sto facendo un pensierino, anche se preferisco provarli sempre di persona, prima di acquistare
                          Io mi sono appena portato a casa i knox handroid
                          Son davvero belli!
                          Comodi, e sembrano davvero protettivi sia su polso che scafoide che dorso mano. Davvero ben fatti

Gli alpinestars ed altri guati lo ho provati ma sono una tortura....

Comment

• Font Size
                            Prezzo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              Io mi sono appena portato a casa i knox handroid
                              Son davvero belli!
                              Comodi, e sembrano davvero protettivi sia su polso che scafoide che dorso mano. Davvero ben fatti

Gli alpinestars ed altri guati lo ho provati ma sono una tortura....
                              belli i knox...anche se costosetti. Al prossimo cambio ci faccio un pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X