Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti comodi e protettivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto gli spedi carbo3 anni f?, e non me li ricordo....
    per uso pista ho provato
    alpinestars gp plus (2 modelli) comodi, e protettivi, ma riguardo l'areazione non mi sono piaciuti.

testati in 3 cadute.... mai scucito nulla, mano sempre ok.

ora sono passato a berik capirex molto morbidi e con maggiore areazione (sempre meno dei miei turistici sportivi) ma ma quello che non mi piace ? che sono molto pi? "ciotti" rispetto ai gp plus, quindi perdo un p? si sensibilit? sulla manopola, almeno credo sia cos?.
    a livello di protezioni sono al top

provai a misano un paio di guati della rewin, in canguro, veramente comodi e sottilissimi, sembrava quasi avere quelli in lattice.... questo da una parte mi ? piaciuto ma mi ha anche preoccupato perch? in caso di caduta la protezione non mi sembra il massimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Prezzo ?
      Originally posted by Docste View Post
      belli i knox...anche se costosetti. Al prossimo cambio ci faccio un pensiero
      Li ho pagati 156 spediti su ebay
      Rispetto la concorrenza di pari livello mi sembrano molto competitivi come costo.
      Come protezione mi sembrano completissimi, solo non hanno il mignolo cucito...
      Calzano veramente bene e sono davvero comodi, soprattutto il palmo, avvolge bene e d? una ottima sensibilit? alla manopola

Comment

X
      Working...
      X