Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stabili... quali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme stabili... quali ?

    Salve,

    devo cambiare le gomme nella ST3.

    Il mio stile ? lento. Tanta strada dritta, un p? di montagna, sempre sotto i 5-6000 giri/minuto e qualche piega buona ogni tanto.

    Vorrei gomme stabili, che siano poco nervose sull'asfalto rovinato e che vadano in temperatura subito.

    Ha poca importanza se non sono agili (mi muovo io per loro) ed anche la durata non mi interessa perch? riesco gi? a far fare 10.000Km a delle Metzeler Sportec M3.

    Queste sono le mie attuali gomme. Sono contento delle Metzeler, ma faticano un pochino (con la mia andatura) ad andare in temperatura... soprattutto d'inverno. A questo si aggiunge il fatto che mi sembrano un p? nervose sulle strade con delle buche.

    Consigli ?

  • Font Size
    #2
    prova le nuove M5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo costino ancora tantino. Mi hanno detto bene come stabilità, tenuta e riscaldamento rapido... delle Continental Sportaccack.

      Vorrei però qualche feedback degli utenti Daidegas... notoriamente esigenti come pieghe e tenuta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda,dai retta a me pirelli angel st o metzeler roadtec interact e non sbagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Salve,

          devo cambiare le gomme nella ST3.

          Il mio stile ? lento. Tanta strada dritta, un p? di montagna, sempre sotto i 5-6000 giri/minuto e qualche piega buona ogni tanto.

          Vorrei gomme stabili, che siano poco nervose sull'asfalto rovinato e che vadano in temperatura subito.

          Ha poca importanza se non sono agili (mi muovo io per loro) ed anche la durata non mi interessa perch? riesco gi? a far fare 10.000Km a delle Metzeler Sportec M3.

          Queste sono le mie attuali gomme. Sono contento delle Metzeler, ma faticano un pochino (con la mia andatura) ad andare in temperatura... soprattutto d'inverno. A questo si aggiunge il fatto che mi sembrano un p? nervose sulle strade con delle buche.

          Consigli ?
          al posto tuo tornerei sulle m3 , come fai a dire che faticano ad andare in temperatura?

          Ottima alternativa dunlop roadsmart.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            guarda,dai retta a me pirelli angel st o metzeler roadtec interact e non sbagli
            le angel fanno schifo , consumi anomali e scalini , anche se guidate da gente che sa andare , in proposito c'? un report con foto di Cora 67.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Urka !

              Beh... le Metzeler Roadtec Z6 Interact non sono praticamente le Angel ST ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                le angel fanno schifo , consumi anomali e scalini , anche se guidate da gente che sa andare , in proposito c'? un report con foto di Cora 67.
                Ho amici ,con moto medie e neanche tanto leggere che con le angel ci strisciano anche le orecchie e 7/8000 km gli durano..e sono gia diversi treni, di + non so ke dirti le roadtec si son diverse,monomescola e interact.. Su gomme di quel segmento le trovo molto eccellenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  le angel fanno schifo , consumi anomali e scalini , anche se guidate da gente che sa andare , in proposito c'? un report con foto di Cora 67.
                  Ho amici ,con moto medie e neanche tanto leggere che con le angel ci strisciano anche le orecchie e 7/8000 km gli durano..e sono gia diversi treni, di + non so ke dirti le roadtec si son diverse,monomescola e interact.. Su gomme di quel segmento le trovo molto eccellenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho capito , non c'? bisogno di ripeterlo due volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appena montate le M5 sulla mia F4, ma per una ST3 non ce le vedo molto per l'idea di moto su cui sono stati concepiti, meglio i Roadtec come detto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Appena montate le M5 sulla mia F4, ma per una ST3 non ce le vedo molto per l'idea di moto su cui sono stati concepiti, meglio i Roadtec come detto...
                        le m5 sulla f4?

                        gi? ha un avantreno granitico ed ? dura da far girare , non sarebbe stato meglio prendere una gomma dal profilo pi? svelto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ho capito , non c'? bisogno di ripeterlo due volte
                          sei il solito permaloso cmq parere personale oggi dove cappi cappi bene anche nel segmento sport touring angel ,roadtec,roadsmart tutte gomme eccelse con caratteristiche n?n diversissime.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sei il solito permaloso cmq parere personale oggi dove cappi cappi bene anche nel segmento sport touring angel ,roadtec,roadsmart tutte gomme eccelse con caratteristiche n?n diversissime.
                            eccelsa ? una parola grossa per angel , consumate in maniera anomala e scalinate, uno schifo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              eccelsa ? una parola grossa per angel , consumate in maniera anomala e scalinate, uno schifo.
                              Io yoko ho avuto la angel nuova al posteriore quando ho preso la hornet di mia moglie..5000km assolutamente non alla frutta e cambiata solo perch? deceduto un vecchio supercorsa davanti...come i miei amici con guzzi griso,gsr 600 e anche un gsxr1000 k1 per un uso sportivo con vista tanta strada non posso parlarne male..di anteriori (perch? di solito ? l'anteriore) che scalinino non risulta a me,ma ci credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X