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Gomme stabili... quali ?

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    Io yoko ho avuto la angel nuova al posteriore quando ho preso la hornet di mia moglie..5000km assolutamente non alla frutta e cambiata solo perch? deceduto un vecchio supercorsa davanti...come i miei amici con guzzi griso,gsr 600 e anche un gsxr1000 k1 per un uso sportivo con vista tanta strada non posso parlarne male..di anteriori (perch? di solito ? l'anteriore) che scalinino non risulta a me,ma ci credo
    grazie per la fiducia.

    su k4 1000 guidato da uno che gira la manetta , posteriorescalinato e consumato male.

    Dice che erano meglio anche le diablo strada.

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      #17
      le gomme moderne,le stradali,che io sappia non tendono + scalinare,almeno non + come una volta

      lo scalino te lo può anche procurare sia una pressione sbagliata sia anche un pacchetto sospensioni sfatto...

      gomme sport touring hanno caratteristiche anche di carcassa particolari,perchè di solito son montate su moto abbastanza pesanti...se un cristiano pretende di fare guida sportiva per davvero magari su una moto non esile e tutto deve essere fatto dalla gomma sport touring perchè le sospensioni sono giu giu allora ringraziare che ti scalinano e basta e non ti mollino x terra

      sai quanta gente mi parla dei diablo normali che scalinano gli anteriori?
      tanti...poi vengo a sapere cosa guidano,come guidano e che non guardano la pressione delle gomme da 2 anni e tutto torna chiaro ....

      io ho avuto di ogni diablo standard,nuove e usate MAI scalinato un anteriore,e al posteriore ho sempre avuto un consumo + pronunciato al centro perchè la adoperavo sopratutto in 2,ma uniforme
      Last edited by bosco_RR; 26-07-10, 17:28.

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        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        le m5 sulla f4?

        gi? ha un avantreno granitico ed ? dura da far girare , non sarebbe stato meglio prendere una gomma dal profilo pi? svelto?
        Non mi fiderei di chi continua a dire queste cose, dura da far girare la F4 proprio no...anzi...nello stretto senti il peso se non sei uno che si muove molto in moto, ma basta che imposti e lei gira da sola.

        Anyway...dopo 800 Km 'ste gomme le sento meglio delle Dunlop RR di prima...

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          #19
          Credo che andrà per le Metzeler M5 non avendo avuto risposte univoche. Mi incuriosivano molto le Conti Sportattak, ma il gommista me le ha sconsigliate.

          Dice che tanta gente è tornata a smontarle.

          Le M3 le conosco.... le M5 dovrebbero essere meglio... mi sento più sicuro.

          Mi fanno 260Euro montate portando la moto. Non mi pare male, che dite ?

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            #20
            se non cerchi in primis l'agilità.le M5 son gran gomme ottima scelta
            260euro montate è un buon prezzo x me..

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              #21
              Grazie... come scritto sopra... l'agilità non è la cosa che cerco maggiormente... anzi !

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                #22
                Ottimo prezzo, io non le ho trovate a meno di 270!!

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                  #23
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Grazie... come scritto sopra... l'agilit? non ? la cosa che cerco maggiormente... anzi !
                  Dunlop Roadsmart.
                  Profilo stabile (non "cade" in curva per intenderci) e ottima tenuta su asciutto e bagnato: questo il semplice responso di un compagno di viaggi dopo 1500km di curve sotto l'acqua, K 1200 GT e andatura prettamente turistica.

                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  guarda,dai retta a me pirelli angel st o metzeler roadtec interact e non sbagli
                  Gli Angel li ha mio padre sull'FJR, non ? granch? contento, gi? un paio di volte gli ha mollato l'anteriore a temperature basse, sul bagnato poca fiducia e per quel che ho potuto provare, profilo un p? troppo allegro per una gomma destinata anche al turismo.
                  Mis? che Pirelli con questa gomma ha toppato invece, il Diablo Strada era inferiore alla concorrenza ma pi? onesto.

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                    #24
                    Grazie Victor,

                    avevo pensato anche io alle Roadsmart, ma è troppo duro per un motociclista da 4000Km l'anno e che percorre quasi 10.000Km con le Sportec M3 stando ancora nei limiti di legge.

                    Le sport-tourer mi durerebbero 20.000Km e 5 anni !

                    Diventerebbero vecchie prima.

                    Credo proprio che andrò sulle M5...

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