Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi, possono servire in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i pantaloncini anch io volevo prenderli

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      i pantaloncini anch io volevo prenderli
      Ma scusate ..... dove vi infilano in testa certe idee ????

Sono per lo snowboard, per la tavola, per andare in montagna !!!!! le tute che abbiamo pi? o meno tutti hanno gi? le protezioni per le anche e per il coccige, io non ci andrei a mettere sotto qualcosa che (dainese in questo caso) non prevede!!!

Idem la protezione per il collo che veniva data di serie su alcune giacche da enduro, non mi risulta che Max Biaggi o Valentino Rossi le abbiano mai messe sotto alla tuta in pelle....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post

Sono per lo snowboard, per la tavola, per andare in montagna !!!!! le tute che abbiamo pi? o meno tutti hanno gi? le protezioni per le anche e per il coccige, io non ci andrei a mettere sotto qualcosa che (dainese in questo caso) non prevede!!!

Idem la protezione per il collo che veniva data di serie su alcune giacche da enduro, non mi risulta che Max Biaggi o Valentino Rossi le abbiano mai messe sotto alla tuta in pelle....
        ehhh vabbe, nn te ncazza!!!!

Comment

• Font Size
          Peccato che Dainese le inserisce nella sezione MOTORBIKE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by supercuomo View Post
            Peccato che Dainese le inserisce nella sezione MOTORBIKE.
            Si ma per il cross.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              ehhh vabbe, nn te ncazza!!!!
              ......

Comment

• Font Size

LORO SONO PROFESSIONISTI E SI ALLENANO REGOLARMENTE, per il collo la miglior protezione ? dell'alpinestars, ? nata per il cross ma potrebbe funzionare anche per la velocit?!

Comment

• Font Size
                  Magari ho scritto un pò di getto e sono sembrato un pò agitato....

Vorrei sottolineare che con la sicurezza non si scherza; se chi produce tali accessori NON li progetta per essere messi sotto alla tuta (infatti sono per altri usi, cross o enduro) non vedo perchè dobbiamo inventarci specifiche d'abbigliamento un pò campate per aria.

Poi ognuno fa quel che gli pare (e meno male per carit&#224 però io non credo che (esempio pazzo) mettersi due paraschiena uno sopra l'altro serva a qualcosa, anzi....

Al momento mi risulta che tutti i produttori di tute in pelle inseriscono già di serie il paracoccige e il para anche (almeno io ho avuto 4 tute ed erano tutte cos&#236. I pantaloncini come quelli li uso per lo snowboard e (personalmente) non mi sognerei mai di metterli sotto alla tuta.

Comment

• Font Size
                    Magari ho scritto un pò di getto e sono sembrato un pò agitato....

Vorrei sottolineare che con la sicurezza non si scherza; se chi produce tali accessori NON li progetta per essere messi sotto alla tuta (infatti sono per altri usi, cross o enduro) non vedo perchè dobbiamo inventarci specifiche d'abbigliamento un pò campate per aria.

Poi ognuno fa quel che gli pare (e meno male per carit&#224 però io non credo che (esempio pazzo) mettersi due paraschiena uno sopra l'altro serva a qualcosa, anzi....

Al momento mi risulta che tutti i produttori di tute in pelle inseriscono già di serie il paracoccige e il para anche (almeno io ho avuto 4 tute ed erano tutte cos&#236. I pantaloncini come quelli li uso per lo snowboard e (personalmente) non mi sognerei mai di metterli sotto alla tuta.
                    E che ne pensi del paracollo NECK 5?
                    Last edited by supercuomo; 17-02-09, 22:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supercuomo View Post
                      E che ne pensi per il paracollo NECK 5?
                      Supporto cervicale predisposto per le seguenti giacche: - Delmar - Seymour GORE-TEX? - Gore Sport GORE-TEX? - Dawson D-Dry? - Prudhoe D-Dry? - Fairbanks D-Dry? - Stratotanker

Se non interpreto male il sito dainese direi che ? dedicato alle giacche da enduro

Comment

• Font Size
                        Forse questo è sottovalutato tra i "tutati" :

Comment

• Font Size
                          Forse questo ? sottovalutato tra i "tutati" :

Io l'ho comprato ad inizio stagione e lo indosso sempre

OT: ciao Ale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io l'ho comprato ad inizio stagione e lo indosso sempre

OT: ciao Ale
                            Io volevo prenderlo sabato scorso ma non sapevo se poi ci sarebbe stato tra le mie tette e la tuta....

OT: Ciao Rob !!!!

Comment

• Font Size
                              Io volevo prenderlo sabato scorso ma non sapevo se poi ci sarebbe stato tra le mie tette e la tuta....

OT: Ciao Rob !!!!
                              Era la mia stessa paura....ma vedrai che ci sta
                              Io ho quello della Soul Race

Comment

• Font Size
                                Forse questo ? sottovalutato tra i "tutati" :

? un paraschiena?

Comment

X
                                Working...
                                X