i pantaloncini anch io volevo prenderli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi, possono servire in pista?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by teosanvi View Posti pantaloncini anch io volevo prenderli
Sono per lo snowboard, per la tavola, per andare in montagna !!!!! le tute che abbiamo pi? o meno tutti hanno gi? le protezioni per le anche e per il coccige, io non ci andrei a mettere sotto qualcosa che (dainese in questo caso) non prevede!!!
Idem la protezione per il collo che veniva data di serie su alcune giacche da enduro, non mi risulta che Max Biaggi o Valentino Rossi le abbiano mai messe sotto alla tuta in pelle....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMa scusate ..... dove vi infilano in testa certe idee ????
Sono per lo snowboard, per la tavola, per andare in montagna !!!!! le tute che abbiamo pi? o meno tutti hanno gi? le protezioni per le anche e per il coccige, io non ci andrei a mettere sotto qualcosa che (dainese in questo caso) non prevede!!!
Idem la protezione per il collo che veniva data di serie su alcune giacche da enduro, non mi risulta che Max Biaggi o Valentino Rossi le abbiano mai messe sotto alla tuta in pelle....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSono per lo snowboard, per la tavola, per andare in montagna !!!!! le tute che abbiamo pi? o meno tutti hanno gi? le protezioni per le anche e per il coccige, io non ci andrei a mettere sotto qualcosa che (dainese in questo caso) non prevede!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMa scusate ..... dove vi infilano in testa certe idee ????
LORO SONO PROFESSIONISTI E SI ALLENANO REGOLARMENTE, per il collo la miglior protezione ? dell'alpinestars, ? nata per il cross ma potrebbe funzionare anche per la velocit?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Magari ho scritto un pò di getto e sono sembrato un pò agitato....
Vorrei sottolineare che con la sicurezza non si scherza; se chi produce tali accessori NON li progetta per essere messi sotto alla tuta (infatti sono per altri usi, cross o enduro) non vedo perchè dobbiamo inventarci specifiche d'abbigliamento un pò campate per aria.
Poi ognuno fa quel che gli pare (e meno male per caritàperò io non credo che (esempio pazzo) mettersi due paraschiena uno sopra l'altro serva a qualcosa, anzi....
Al momento mi risulta che tutti i produttori di tute in pelle inseriscono già di serie il paracoccige e il para anche (almeno io ho avuto 4 tute ed erano tutte così. I pantaloncini come quelli li uso per lo snowboard e (personalmente) non mi sognerei mai di metterli sotto alla tuta.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMagari ho scritto un pò di getto e sono sembrato un pò agitato....
Vorrei sottolineare che con la sicurezza non si scherza; se chi produce tali accessori NON li progetta per essere messi sotto alla tuta (infatti sono per altri usi, cross o enduro) non vedo perchè dobbiamo inventarci specifiche d'abbigliamento un pò campate per aria.
Poi ognuno fa quel che gli pare (e meno male per caritàperò io non credo che (esempio pazzo) mettersi due paraschiena uno sopra l'altro serva a qualcosa, anzi....
Al momento mi risulta che tutti i produttori di tute in pelle inseriscono già di serie il paracoccige e il para anche (almeno io ho avuto 4 tute ed erano tutte così. I pantaloncini come quelli li uso per lo snowboard e (personalmente) non mi sognerei mai di metterli sotto alla tuta.
Last edited by supercuomo; 17-02-09, 22:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by supercuomo View PostE che ne pensi per il paracollo NECK 5?
Se non interpreto male il sito dainese direi che ? dedicato alle giacche da enduro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-