Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi, possono servire in pista?
Collapse
X
-
in teoria male non fanno di sicuro...l'unica cosa è ke potrebbero anke darti noia nella guida rendendoti più difficili alcuni movimenti...questo secondo mio mio modesto parere chiaramente.....
-
la mia tuta ha già le protezioni sui fianchi.
Quello per il collo dovrebbe prevenire l'iperestensione ed in teoria è una cosa estremamente utile ( un po' come il leatt brace in fuoristrada ), ma non so se si integra con altri paraschiena non dainese..
Comment
-
-
quello per spalle e collo lo metterei volentieri, visto che dopo la botta di adria le sole conseguenze le ho rportate alle spalle e al collo, quella per i ""ciapet"" sono piu soft, comunque tutto concorre a limitare i danni in caso di ruzzolone!
ci faro' un pensierino, anche perch? il prezzo ? accessibilissimo!
Comment
-
Io sulle protezioni ci tengo molto, vado solo in pista e preferisco attrezzarmi sempre al meglio, avevo visto queste casettine carine e mi sembravano utili, per? volevo sapere se qualcuno le avesse gi? provate per darmi dei consigli.
GRAZIE
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
più protezioni si hanno in pista e meglio è, l'importante e provarli con la tuta per vedere la calzabilità...secondo me il corpetto davanti è una cosa molto utile!
Comment
-
dubito che il paraculo (fatto per lo snow) tu lo riesca a calzare sotto la tuta
il neck sarebbe 1 bell'oggetto peccato costicchi e nn so se anche questo riesca a entrare sotto la tuta e a nn dar fastidio per via dell'impostazione protesa in avanti
Comment
-
il pantaloncino io lo uso non ? fastidioso anche xk? quando ho preso la tuta nuova lho misurata con i pantaloncini, il corpetto che hai messo in foto non credo sia comodo per via del collo io uso uno TIPO cross e anche quello non da fastidio.
per ottimi acquisti
Comment
-
X
Comment