Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi, possono servire in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi, possono servire in pista?

    Ragazzi, ho visto queste protezioni della Dainese, secondo voi possono essere utili in pista?







    qualcuno le ha mai provate?
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    in teoria male non fanno di sicuro...l'unica cosa è ke potrebbero anke darti noia nella guida rendendoti più difficili alcuni movimenti...questo secondo mio mio modesto parere chiaramente.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In pista non so... in un locale gay di sicuro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sotto alla tuta ci stanno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia tuta ha già le protezioni sui fianchi.
          Quello per il collo dovrebbe prevenire l'iperestensione ed in teoria è una cosa estremamente utile ( un po' come il leatt brace in fuoristrada ), ma non so se si integra con altri paraschiena non dainese..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so come si potrebbero comportare con lunghe scivolate di chiappa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quello per il collo so che da non poco fastidio con i movimenti della testa con il casco

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello per spalle e collo lo metterei volentieri, visto che dopo la botta di adria le sole conseguenze le ho rportate alle spalle e al collo, quella per i ""ciapet"" sono piu soft, comunque tutto concorre a limitare i danni in caso di ruzzolone!
                ci faro' un pensierino, anche perch? il prezzo ? accessibilissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sulle protezioni ci tengo molto, vado solo in pista e preferisco attrezzarmi sempre al meglio, avevo visto queste casettine carine e mi sembravano utili, per? volevo sapere se qualcuno le avesse gi? provate per darmi dei consigli.
                  GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono pi? utili con lo Snow

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      più protezioni si hanno in pista e meglio è, l'importante e provarli con la tuta per vedere la calzabilità...secondo me il corpetto davanti è una cosa molto utile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dubito che il paraculo (fatto per lo snow) tu lo riesca a calzare sotto la tuta
                        il neck sarebbe 1 bell'oggetto peccato costicchi e nn so se anche questo riesca a entrare sotto la tuta e a nn dar fastidio per via dell'impostazione protesa in avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il pantaloncino è un accessorio per snowboard, la protezione per il collo è studiata per l'enduro.

                          Direi che non ci azzeccano con la tuta in pelle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il pantaloncino io lo uso non ? fastidioso anche xk? quando ho preso la tuta nuova lho misurata con i pantaloncini, il corpetto che hai messo in foto non credo sia comodo per via del collo io uso uno TIPO cross e anche quello non da fastidio.

                            per ottimi acquisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              In pista non so... in un locale gay di sicuro!!!
                              QUOTO AHAHA

                              ma direi di no... forse in strada sotto un pantalone.. ma per la pista guardiamoci qualche gara e prendiamo spunto dai piloti che di voli ne fanno..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X