Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoei x-spirit e xr1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un Arai Corsair preso nel 2004; ho cambiato tutto l'interno quest'inverno ma non è tornato silenzioso come da nuovo (o meglio non è mai stato silenzioso ma ora fa davvero troppo rumore).

Prossimo acquisto vado di X-Spirit, ho deciso !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io ho un Arai Corsair preso nel 2004; ho cambiato tutto l'interno quest'inverno ma non ? tornato silenzioso come da nuovo (o meglio non ? mai stato silenzioso ma ora fa davvero troppo rumore).

L'X-Spirit pare essere davero il top al momento.

Per? costa davvero tanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io ho un Arai Corsair preso nel 2004; ho cambiato tutto l'interno quest'inverno ma non ? tornato silenzioso come da nuovo (o meglio non ? mai stato silenzioso ma ora fa davvero troppo rumore).

Hai provato a farti regolare la visiera?
        Magari a forza di utilizzarla si ? un p? allentata e quindi fa entrare pi? aria del dovuto e ci? causa il rumore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          L'X-Spirit pare essere davero il top al momento.

Per? costa davvero tanto.
          e soprattutto da me ? quasi introvabile

Comment

• Font Size
            Dopo anni di Arai ora ho uno Shoei xr1000,Kagayama replica..bellissimo,molto più silenzioso e leggero.Non posso fare un paragone con l'x spirit,ti ricordo solo che la calzata è totalmente differente da Arai,quindi prova...sulla qualità,beh nulla da eccepire,siamo al top.

Comment

• Font Size
              Ciao, io al Bike Expo di padova ho preso un X-Spirit Ukawa blu a 490 euro.
              Gran casco, molto ben ventilato, leggero quanto basta e abbastanza silenzioso nonostante le prese d'aria non certo "a filo" della linea del casco.
              Di listino costa come un Corsair, ma credo che siano entrambi al top...

Comment

• Font Size
                in genere chi si trova bene come calzata con arai si trova male con shoei e viceversa

l'x-spirit non ha niente a che vedere con l-xr1000...un altro pianeta, in meglio ovviamente

pur essendo l'xr1000 un ottimo prodotto per prezzo/qualit?

io ho avuto due interceptor pagati 500? a natale 2003, 400? a giugno 2005 (gi? fuori produzione) ed ora un x-ceed II pagato 350? pochi mesi fa (anche questo abbondantemente fuori produzione)....erano i top di gamma o i secondi in graduatoria e sono ben al di sopra del xr1000 (ma anche un po' sotto l'x-spirit)...se ti capita cerca uno di questi e lo troverai a prezzi "stracciati"

Comment

• Font Size
                  Io ho l'X Spirit dell'avatar, e vengo da Arai. Non conosco l'XR 1000 ma ti garantisco che come aerazione, stabilit? alle alte andature, praticit? del meccanismo per togliere la visiera, facilit? smontaggio interni, razionalit? costruttiva e finiture non ce n'? per nessun altro casco.
                  Costa tanto di listino, ma su internet puoi trovarlo (non monocolore) sui 600 euri

Comment

• Font Size
                    prossimo all'acquisto di x-spirit anche io...
                    Abbastanza deluso da Arai sinceramente...troppo rumore e smontaggio visiera veramente pericoloso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Hai provato a farti regolare la visiera?
                      Magari a forza di utilizzarla si ? un p? allentata e quindi fa entrare pi? aria del dovuto e ci? causa il rumore...
                      Ho sostituito entrambe le placche "interne" perch? ne ho rotta una smontandola....ho provato a regolare al visiera ma non cambia nulla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        4 pagine indietro c ? un topic con lo stesso titolo.. ma non trovo la funzione cerca in sto forum..
                        parole sante,

io non l'ho mai trovata sta funzione, ho scritto ma nessuno mi ha mai risposto.....
                        boh?????

parlando di caschi non ho mai provato l'XR1000 ma da 4 anni ho uno Z-one (shoei) e lo trovo spettacolare, lo facessero ancora ........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          parole sante,

io non l'ho mai trovata sta funzione, ho scritto ma nessuno mi ha mai risposto.....
                          boh?????

parlando di caschi non ho mai provato l'XR1000 ma da 4 anni ho uno Z-one (shoei) e lo trovo spettacolare, lo facessero ancora ........
                          la funzione cerca ? stata con immenso dispiacere di tutti tolta un paio d'anni fa...pare porti via troppa banda

lo z-one io l'avevo provato all'epoca, ma era strettissimo sulle tempie...hai la testa magretta?
                          l'XR1000, l'xceed I e II, l'interceptor e ancor di pi? l'xspirit sono pi? "comodi"

Comment

• Font Size
                            forse anche io ho la testa "magretta" ma lo z-one che ho ? un casco spettacolare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea sv650s View Post
                              forse anche io ho la testa "magretta" ma lo z-one che ho ? un casco spettacolare
                              beh ci credo...era il top di gamma 4 anni fa
                              io appunto avevo preso l'interceptor che era uno step sotto (pur sempre con peso ridotto, diverse calotte e interni completamente staccabili ) proprio per la comodit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                beh ci credo...era il top di gamma 4 anni fa
                                io appunto avevo preso l'interceptor che era uno step sotto (pur sempre con peso ridotto, diverse calotte e interni completamente staccabili ) proprio per la comodit?
                                Quindi giudicheresti lo Z-one meglio dell' xr-1000?

Comment

X
                                Working...