Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo lineare OHLINS..R6 2006,come lo avete montato??
Collapse
X
-
-
Originally posted by jetpipe View Postio lo ho montato....con gli attacchi corretti ....ma le foto le ho a casa...mandami la email in pvt e ti invio le foto domenica!
Ciauz!
Originally posted by freddiefix19 View Postma l'hai montato sulla moto con il blocchetto chiave?
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postdai mettile qui sul post,potrebbe interessare a tutti!!
no credo che lui lo abbia montato come voglio metterlo io!!!sulla piastra di sterzo.
Comment
-
ragass i professionisti girano senza.............mai avuto sulle mie moto ed al mugello giro tranquillamente i 02.............dimenticavo il 3 davanti....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by freddiefix19 View Postragass i professionisti girano senza.............mai avuto sulle mie moto ed al mugello giro tranquillamente i 02.............dimenticavo il 3 davanti....
in usicta dalle curve anche dopo gli alleggerimetni nessun problema... ma li ho preso una bella paura
Comment
-
Originally posted by freddiefix19 View Postragass i professionisti girano senza.............mai avuto sulle mie moto ed al mugello giro tranquillamente i 02.............dimenticavo il 3 davanti....
Comment
-
Ragazzi attenzione chi sarebbero i professionisti che non utilizzano l'ammortizzatore di sterzo??? seguiamo 450 piloti tra mondiale SBK , Stock 1000, Stock 600, CIV , Trofei monomarca ...forse 1 0 2 piloti non lo utilizzano....prova a levarlo ad un Polita , un Xaus ,ecc un ammortizzatore di sterzo poi chiedetegli se vanno ancora in moto....
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Post....infatti secondo me non serve....per come va la maggior parte degli utenti....per strada poi non ha significato.....e' comunque e una delizia per gli occhi........
Comment
X
Comment