Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo lineare OHLINS..R6 2006,come lo avete montato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    io lo ho montato....con gli attacchi corretti ....ma le foto le ho a casa...mandami la email in pvt e ti invio le foto domenica!
    Ciauz!
    ma l'hai montato sulla moto con il blocchetto chiave?

Comment

• Font Size
      Io non l'ho montato...ho fatto prima...tanto nn si mmuove mai... è un binario.....

Comment

• Font Size
        io lo ho montato....con gli attacchi corretti ....ma le foto le ho a casa...mandami la email in pvt e ti invio le foto domenica!
        Ciauz!
        dai mettile qui sul post,potrebbe interessare a tutti!!

Originally posted by freddiefix19 View Post
        ma l'hai montato sulla moto con il blocchetto chiave?
        no credo che lui lo abbia montato come voglio metterlo io!!!sulla piastra di sterzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          dai mettile qui sul post,potrebbe interessare a tutti!!

no credo che lui lo abbia montato come voglio metterlo io!!!sulla piastra di sterzo.
          s?, esattamente...lo ho montato sulla piastra! Avevo anche il kit frontale ma limitava l'angolo di sterzo...pericolosamente!

Comment

• Font Size
            ...Avevo anche il kit frontale ma limitava l'angolo di sterzo...pericolosamente!
            anche secondo me ? cos?!!!posta foto..

Comment

• Font Size
              risolto,preso attacchi originali per montaggio su piastra...

Comment

• Font Size
                domenica a Binetto ho preso una bella strizza.... credo sia un accessorio necessario anche sullla 08....

Comment

• Font Size
                  fondamentalmente non è mai sbagliato montarne uno su qualsiasi moto a mio avviso.....

Comment

• Font Size
                    ragass i professionisti girano senza.............mai avuto sulle mie moto ed al mugello giro tranquillamente i 02.............dimenticavo il 3 davanti....

Comment

• Font Size
                      ragass i professionisti girano senza.............mai avuto sulle mie moto ed al mugello giro tranquillamente i 02.............dimenticavo il 3 davanti....
                      ero con sopensioni di serie e moto standard quasi al 100% quindi non mi aspettavo reazioni strane... ma su una toppa in rettilineo ha inziato a sbacchettare di brutto.... per poi farmi trovare completamente senza freni alla staccata in fondo....

in usicta dalle curve anche dopo gli alleggerimetni nessun problema... ma li ho preso una bella paura

Comment

• Font Size
                        si in assetto originale il male è diffuso....

Comment

• Font Size
                          ....infatti secondo me non serve....per come va la maggior parte degli utenti....per strada poi non ha significato.....e' comunque e una delizia per gli occhi........

Comment

• Font Size
                            Ragazzi attenzione chi sarebbero i professionisti che non utilizzano l'ammortizzatore di sterzo??? seguiamo 450 piloti tra mondiale SBK , Stock 1000, Stock 600, CIV , Trofei monomarca ...forse 1 0 2 piloti non lo utilizzano....prova a levarlo ad un Polita , un Xaus ,ecc un ammortizzatore di sterzo poi chiedetegli se vanno ancora in moto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              ....infatti secondo me non serve....per come va la maggior parte degli utenti....per strada poi non ha significato.....e' comunque e una delizia per gli occhi........
                              Non ha significato?!... ma scherzi?!... io sulla mia R1 quando la presi (00/01) sentii subito la necessita di un'ammo di sterzo, provai a tenerla senza per un'anno o due ma alla fine ho piazzato su un ohlins e mai acquisto f? pi? azzeccato, la moto sbacchettava tantissimo, cosa che ora si controlla molto meglio... e dire che in citt? non serve mi sembra un p? eccessivo, anzi dir? che con le buche e gli avvallamenti una stabilit? in pi? sullo sterzo non guasta mai ... In pista poi non ne parliamo, meglio averlo appunto perch? non siamo piloti!!! Ovviamente questa ? la mia opinione...

Comment

• Font Size
                                l'ammortizzatore di sterzo non serve?? non ha significato??

andiamo bene

Comment

X
                                Working...
                                X