Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo lineare OHLINS..R6 2006,come lo avete montato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo lineare OHLINS..R6 2006,come lo avete montato??

    ciao ragazzi ho preso un'ammortizzatore di sterzo alla mia R6 2006 (premetto che secondo me non è che proprio ne avesse bisogno,ma....mi piace!!).Allora l'ho preso dal mio amico "freddiefix19",che ha tutto di più...il problema è che questo tipo è quello recing,che va montato sulla moto senza blocchetto di accenzione,invece la mia lo ha e non intendo toglierlo,quindi devo supporre un modo diverso di fissarlo e avrei pensato a tipo quello della 999 più o meno...così:




  • Font Size
    #2
    eh....ma gli attacchi li hai???
    perch? esistono gli attacchi che si montano sul canotto di sterzo e sul perno serbatoio....se tu hai quelli che montano avanti (sulla presa d'aria) e sul gambale non vedo altra soluzione che acquistare gli attacchi di cui sopra!
    metti le foto degli attacchi che hai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      eh....ma gli attacchi li hai???
      perch? esistono gli attacchi che si montano sul canotto di sterzo e sul perno serbatoio....se tu hai quelli che montano avanti (sulla presa d'aria) e sul gambale non vedo altra soluzione che acquistare gli attacchi di cui sopra!
      metti le foto degli attacchi che hai!

      quelli che montano avanti (sulla presa d'aria) e sul gambale a braccialetto,che si vede nella prima foto!!
      ma gl?i attacchi chi s? quanto costano??

      Comment


      • Font Size
        #4
        si non è male,vengono anche montati con questo sistema,ma dovresti,per limitare la leva del supporto in primo piano,portare il collarino sopra al collare del semimanubrio.
        Con tale modifica,carichi un pelo di più l'avantreno,visto quanto è scorbutica la nostra vespa non è poi una cattiva idea...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddiefix19 View Post
          si non è male,vengono anche montati con questo sistema,ma dovresti,per limitare la leva del supporto in primo piano,portare il collarino sopra al collare del semimanubrio.
          Con tale modifica,carichi un pelo di più l'avantreno,visto quanto è scorbutica la nostra vespa non è poi una cattiva idea...
          l'ho fatto,ecco la foto,ma non mi convince molto...non lo vedo proprio perfetto,mi servirebbe una foto degli attacchi originari (che tra l'altro ho trovato e sembrano costare 120 euro...ma se il risultato finale è uguale al mio .....):



          P.S. importante: stefano con questa soluzione,si riduce la leva ma i semi manubri si abbassano notevolmente tnto che in fase di sterzata massima,toccano quasi al serbatoio dando fastidio alle mani!!!Cavolo!!!
          Ma nessuno lo monta sulla R6 il lineare????

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sembra male neanche così,ma chiudi bene i fischer!Hi Hi HI Hi HI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? meglio che lo piazzi davanti alla piastra di sterzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chef View Post
                Secondo me ? meglio che lo piazzi davanti alla piastra di sterzo...
                secondo me montato diversamente da come ? stato pensato ? una porcata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  secondo me montato diversamente da come ? stato pensato ? una porcata...
                  giusto ma il problema ? che con gli agganci in dotazione non si riesce a montare perche c'? il blocchetto delle chiavi che fa spessore....ci vorrebbe magari un collare della forcella con il gambo pi? lungo!!
                  nessuno lo monta sulla sua R6??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma chi è quel pirla che te l'ha venduto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddiefix19 View Post
                      ma chi ? quel pirla che te l'ha venduto?
                      se lo prendo,gli faccio saltare la moto........per? con lui sopra!!!!hahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ngiuleeeeettttttt!!!!!!!!!! Cambia il bassotto...scusa... il pit-bull, scusa di nuovo, la tua pit-bike!?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ironfire View Post
                          Ngiuleeeeettttttt!!!!!!!!!! Cambia il bassotto...scusa... il pit-bull, scusa di nuovo, la tua pit-bike!?!?!?
                          non insistere ancora....a quel 1098 s.....quest'anno se ne vedranno delle belle!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo ho montato....con gli attacchi corretti ....ma le foto le ho a casa...mandami la email in pvt e ti invio le foto domenica!
                            Ciauz!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mettile nel post, Jet che interessa anche a me!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X