Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knee sliders in Magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho montato delle saponette con viti in titanio ma non sono durate una cippa!
    Le ho fatte fuori in meno di 500 km su strada (tra l'altro in pista non sono ammesse perchè rigano l'asfalto e danno fastidio a chi ti segue)

Il mio prox acquisto saranno quelle di default dell'Arlen Ness.
    Durano un bel po' e scivolano bene (meglio di queste che ho montato della Motrax)

Comment

• Font Size
      Allora... ho risolto il dubbio ...le ho comprate e usate oggi a Branduzzo. Questo il riassunto:
      1) nessuna scintilla!!! (con tanto di prova fotografica!!)
      2) usate pesantemente non sembra neanche che si sia tolto 1 mm di spessore... solo la parte esterna si ? lisciate.
      3) scivolano benissimo e non scaldano tanto.
      4) fanno un baccano infernale quando strusciano...

Calcolando il fatto che costano 40 euro circa e te ne danno 4... fate voi i vostri calcoli...

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        occazzo!!!!...allora sono fottuto... ..io credevo di aver risolto il problema e invece...mapporc...ma allora cosa ***** le fanno a fare in magnesio...
        sei sicuro che non siano in titanio? io li ho in titanio ed ? dura mandarli gi?...e ci ho dato delle belle premute di peso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          sei sicuro che non siano in titanio? io li ho in titanio ed ? dura mandarli gi?...e ci ho dato delle belle premute di peso..
          no...c'e' propio scritto magnesium....

Comment

• Font Size
            fico voglio le saponette in ceramica

Comment

• Font Size
              i sidi vertigo corsa hanno gli slider in ceramica...peccao che non li ho...

Comment

• Font Size
                ma le saponette in ceramica esistono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  ma le saponette in ceramica esistono?
                  boh...una volta ho visto un tipo con le saponette della sidi che a vederle parevano fatte come gli slider degli stivali...ma non ho capito se gli inserti erano in ceramica....sta di fatto che cmq non ho trovato nessuno che le vende...

Comment

• Font Size
                    Le devo ricomprare anche io, ma a sto punto prendo le classiche Dainese in zozza plasticaccia e se voglio fare l atteggione le prendo bianche

Senno' corrompo mamma e mi faccio dare due tazzine del servizio buono et voila per la ceramica

Comment

• Font Size
                      Le saponette in ceramica esistono della sidi e si trovano qua a milano... ma come ho detto... ho gli slider in ceramica sugli stivali della Sidi.. durano parecchio.. è vero.. ma se prendi un colpo si rompono....

Comment

• Font Size
                        La ceramica è ovviamente fragile, quindi i colpi forti la scheggiano, per me non c'è niente di megli che saponette dure nella classica plastica o nylon...

... ma una cosa ragazzi, io ho ancora su le originali dainese da 3 anni e avrò fatto 5000 km di pista, ma come axxo fate a finirle???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La ceramica ? ovviamente fragile, quindi i colpi forti la scheggiano, per me non c'? niente di megli che saponette dure nella classica plastica o nylon...

... ma una cosa ragazzi, io ho ancora su le originali dainese da 3 anni e avr? fatto 5000 km di pista, ma come axxo fate a finirle???

Tendezialmente mettendo il ginocchio a terra in pista...

Comment

• Font Size
                            La ceramica ? ovviamente fragile, quindi i colpi forti la scheggiano, per me non c'? niente di megli che saponette dure nella classica plastica o nylon...

... ma una cosa ragazzi, io ho ancora su le originali dainese da 3 anni e avr? fatto 5000 km di pista, ma come axxo fate a finirle???

aho'...tu le dosi bene...io ultimamente sto cercando di usarle il meno possibile...pero' no sempre ci riesco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aj View Post
                              Tendezialmente mettendo il ginocchio a terra in pista...
                              Ma non c'? verso dai, ammetto di cercare di toccare il meno possibile ma per finirle velocemente bisogna proprio pigiarci come pazzi, il ginokkio ti da un riferimento, mica ? il fulcro su cui far girare la moto!!!

Comment

• Font Size
                                Ma non c'? verso dai, ammetto di cercare di toccare il meno possibile ma per finirle velocemente bisogna proprio pigiarci come pazzi, il ginokkio ti da un riferimento, mica ? il fulcro su cui far girare la moto!!!

eh non ? cos? facile sfiorare...secondo me in media ne consumiamo una coppia in 3 o 4 pistate...

Comment

X
                                Working...
                                X