Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knee sliders in Magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Knee sliders in Magnesio

Ciao ragazzi,
    vorrei fare una "follia". Ho visto delle saponette in magnesio (magnesium impactdefence zero7)... qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o li ha mai provati? Ho fatto ricerche su internet e non ho trovatu nulla... si potranno usare in pista?

Grazie

• Font Size
    A me sa di scemata galattica.. mai sentite, costerebbero sicuramente tanto poi...

Comment

• Font Size
      inutili e poi oltre, secondo mè, a scaldarsi un botto in pista nn le puoi nemmeno usare...

Comment

• Font Size
        Assolutamente inutili e fastidiose per che ti stà dietro in moto

Comment

• Font Size
          ne ho viste di classike con delle "barrette" in titanio affogate nella plastica.per fare un po di scintille sborone. Che tamarri!

Comment

• Font Size
            io ho ordinato gli slider in magnesio per gli stivali dell alpinestars sperando che durino piu di quelli in plastica che sono davvero ridicoli come durata...pero' se devo essere sincero come saponette credo che il top sia la plastica...il resto son birrate del menga....

Comment

• Font Size
              io voglio provare il cuoio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad View Post
                io voglio provare il cuoio...
                durano tanto...ok...pero' quanto ***** legano con l'asfalto...io le ho tolte dopo 3 giri...

Comment

• Font Size
                  cioè? troppo grip?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    io ho ordinato gli slider in magnesio per gli stivali dell alpinestars sperando che durino piu di quelli in plastica che sono davvero ridicoli come durata...pero' se devo essere sincero come saponette credo che il top sia la plastica...il resto son birrate del menga....
                    anceh io ho lo stesso tuo probl....
                    ho gli smx-plus
                    dove le posso trovare le slide in titanio???

Comment

• Font Size
                      Il magnesio ha una resistenza all'abrasione ridicola, peggio dell'alluminio, e l'alluminio è già peggio del titanio...

... se volete andare sul sicuro per la durata teflon o ceramica...

Comment

• Font Size
                        Ma non ce ne sono pi? da inventare di boiate ?

Attaccati un flessibile alle ginocchia cosi fai tutte le scintille che vuoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          anceh io ho lo stesso tuo probl....
                          ho gli smx-plus
                          dove le posso trovare le slide in titanio???
                          da un rivenditore ufficiale alpinestars...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il magnesio ha una resistenza all'abrasione ridicola
                            occazzo!!!!...allora sono fottuto... ..io credevo di aver risolto il problema e invece...mapporc...ma allora cosa ***** le fanno a fare in magnesio...

Comment

• Font Size
                              allora... normalmente uso le saponette in cuoio.. e fanno un po di resistenza da nuove.. ma cotto il primo strato scivolano bene.. ovvio non bisogna caricare tuutto il peso del corpo sopra. poi quelle in magnesio costano come le altre di marca (40 euro circa) ma te ne danno 4. e poi mi hanno detto che non fanno scintille (le fanno solo quelle in titanio). per la ceramica.. ho trovato anche quelle. io ho gli sliders degli stiva in ceramica... vero durano parecchio... pero ho preso un colpo forte toccando il piede in pista e me ne si ? rotto un pezzo...

Comment

X
                              Working...
                              X