Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv ti tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agv ti tech

ragazzi io sono passato ad agv!!!
    nn pensavo davvero di abbandonare arai ma devo dire che questo casco nn ha nulla da invidiare.
    Bellissimo esteticamente, gli interni sono molto belli la calzata e perfetta ed e' leggero.
    poi come ho aperto la scatola sono rimasto affascinato dalla sacca porta casco, e' stupenda, nera con i profili rossi e lo stemma agv ricamato!!!! inoltre e' molto spessa e morbida da la sensazione di proteggere il casco
    insomma sono rimasto molto colpito al punto di cambiare il mio arai quantum f replica haga con questo agv!!
    mi manca da testarlo per questo pero' devo aspettare fino al 1 luglio quando vado ad adria ma per adesso sono molto contento dell acquisto fatto.
    vi faro sapere come mi trovo

• Font Size
    che grafica hai preso?

Comment

• Font Size
      anche io devo dire lo stesso di HJC....non pensavo ma è un prodotto ottimo...e poi la sacca portacasco con le maniglie e il tascone è insuperabile

Comment

• Font Size
        io uso un ti theck e posso dire che è molto comodo e sopratutto molto leggero e arieggiato sopratutto in caso di rutto libero dopo aver mangiato i calamari in pista a rijeka :-)

Comment

• Font Size
          replica valentino

Originally posted by chef View Post
          che grafica hai preso?
          ho preso la versione replica valentino il laureato , preferivo quello disegnato da manara ma costava un botto!

Comment

• Font Size
            bene bene

Originally posted by MICHELE_25 View Post
            io uso un ti theck e posso dire che ? molto comodo e sopratutto molto leggero e arieggiato sopratutto in caso di rutto libero dopo aver mangiato i calamari in pista a rijeka :-)
            molto bene e' proprio quello che cercavo un casco ben ventilato e leggero.
            il mio arai pesava 1460 effettivi sulla mia bilancia elettronica da cucina!!! direi un po pesante, l agv gia a tenerlo in mano sembra una piuma

Comment

• Font Size
              io ho uno agv stealth (col. arabesque blu/grigio/nero) e mi ci trovo benissimo! Non ho il paragone con altri ma forse ? un p? rumoroso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MICHELE_25 View Post
                io uso un ti theck e posso dire che ? molto comodo e sopratutto molto leggero e arieggiato
                quoto

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho l'AGV TI THECK da quasi 2 anni, dopo svariati Arai, HJC, finalmente ho trovato un casco leggero e molto comodo! Le prese d'aria finzionano veramente bene, hai fatto un ottimo acquisto

Comment

• Font Size
                    Scusate ma siccome anch'io dovrei cambiare casco..ho un arai... e vorrei passare ad altro, l'agv ti tech quanto costa???
                    cosi mi faccio un idea

Comment

• Font Size
                      io non cambierei mai i miei due arai...........ovviamente a mio modesto avviso

Comment

• Font Size
                        allora

Originally posted by claudiobo View Post
                        Scusate ma siccome anch'io dovrei cambiare casco..ho un arai... e vorrei passare ad altro, l'agv ti tech quanto costa???
                        cosi mi faccio un idea
                        allora io ho preso il replica valentino il laureato e l ho pagato 399 euro pero' se prendi le grafiche normali spendi meno.
                        a mio avviso siamo sui livelli arai rx7 come casco, magari un pelo inferiore ma il prezzo e molto piu basso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudiobo View Post
                          cosi mi faccio un idea
                          milglio rapporto qualit? prezzo= x-lite sicuro comodo e leggero quanto un agv non ha nulla da invidiare a uno shoei xr-1000 certo l'arai rx-7 ? meglio

Comment

• Font Size
                            mmmmm

ero deciso anche io ad acquistare un xlite 801 ma provandolo ho notato che il naso e molto vicino alla mentoniera e spingendolo leggermente con la mano tocca. quindi ho lasciato subito perdere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              ero deciso anche io ad acquistare un xlite 801 ma provandolo ho notato che il naso e molto vicino alla mentoniera e spingendolo leggermente con la mano tocca. quindi ho lasciato subito perdere.
                              Effettivamente ? il problema che ha quel casco, nel forum l'hanno segnalato in molti.

Comment

X
                              Working...
                              X