Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv ti tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi io sono passato ad agv!!!
    nn pensavo davvero di abbandonare arai ma devo dire che questo casco nn ha nulla da invidiare.
    Bellissimo esteticamente, gli interni sono molto belli la calzata e perfetta ed e' leggero.
    poi come ho aperto la scatola sono rimasto affascinato dalla sacca porta casco, e' stupenda, nera con i profili rossi e lo stemma agv ricamato!!!! inoltre e' molto spessa e morbida da la sensazione di proteggere il casco
    insomma sono rimasto molto colpito al punto di cambiare il mio arai quantum f replica haga con questo agv!!
    mi manca da testarlo per questo pero' devo aspettare fino al 1 luglio quando vado ad adria ma per adesso sono molto contento dell acquisto fatto.
    vi faro sapere come mi trovo

e propio vero, io ho fatto l acquisto sabato per il mio compleanno anche io vengo da arai (niente da dire numero 1) ma agv ha fatto veramente un bel salto di qualita, e quella sacca bellissima da veri piloti!!! e poi non pesa niente. ma a te c era la mentoniera quella sotto per il freddo o e un optional?

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudiobo View Post
      Scusate ma siccome anch'io dovrei cambiare casco..ho un arai... e vorrei passare ad altro, l'agv ti tech quanto costa???
      cosi mi faccio un idea

agv ti tech (top gamma) 450 replica rossi gothic giallo, ma penso che quello con colore unico sui 400 lo trovi

Comment

• Font Size
        Ragazzi, qualcuno di voi invece ha mai provato i GP Pro?
        Ci sono molte differenze tra questi ed i Ti Tech?
        Graçias!

Comment

• Font Size
          Doppio post, scusate.
          Last edited by TheKing; 14-06-07, 08:51.

Comment

• Font Size
            secondo me non c'? paragone.
            io con il t.tech mi sono trovato molto bene, ha gli interni duri, che una volta assestati non fanno muover il casco in nessuna maniera.
            tutti gli altri agv anno gli interni pi? morbidi, ma a mio parere, di livello pi? basso.

Comment

• Font Size
              su motrstock c'è un'offeta sul ti tech di vale modello scorsa stagione!!!!!

Comment

• Font Size
                si

Originally posted by nello46 View Post
                e propio vero, io ho fatto l acquisto sabato per il mio compleanno anche io vengo da arai (niente da dire numero 1) ma agv ha fatto veramente un bel salto di qualita, e quella sacca bellissima da veri piloti!!! e poi non pesa niente. ma a te c era la mentoniera quella sotto per il freddo o e un optional?
                si c e' era dentro nel sacchettino dove c e la garanzia il libretto etc etc

Comment

• Font Size
                  verissimo

Originally posted by dj crush View Post
                  su motrstock c'? un'offeta sul ti tech di vale modello scorsa stagione!!!!!
                  e una bella offerta se nn ti interessa avere la grafica di quest anno.
                  il modello e' uguale in piu ti danno in omaggio paraschiena e cappellino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mamo7766 View Post
                    secondo me non c'? paragone.
                    io con il t.tech mi sono trovato molto bene, ha gli interni duri, che una volta assestati non fanno muover il casco in nessuna maniera.
                    tutti gli altri agv anno gli interni pi? morbidi, ma a mio parere, di livello pi? basso.

anche se devi pagare 50 euro in piu ma il ti tech ne vale e come!!!

Comment

• Font Size
                      ero deciso anche io ad acquistare un xlite 801 ma provandolo ho notato che il naso e molto vicino alla mentoniera e spingendolo leggermente con la mano tocca. quindi ho lasciato subito perdere.
                      alcuni hanno questo problema io l'ho testato anche a 260 in autostrada no problem!!

Comment

• Font Size
                        gli AGV esteticamente non sono niente male....ma possibile che il 90% delle grafiche siano sul tema ROSSI?????...io di avere il suo faccione sulla capoccia non ci tengo proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IL_NONNO View Post
                          gli AGV esteticamente non sono niente male....ma possibile che il 90% delle grafiche siano sul tema ROSSI?????...io di avere il suo faccione sulla capoccia non ci tengo proprio
                          Sono d'accordo non fanno delle grafiche accattivanti.

Comment

• Font Size
                            sinceramente anceh se in offerta il prezzo resta alto..
                            preferisco prendere lo shark duhamel ceh ha grafica pazzesca

Comment

• Font Size
                              ero deciso anche io ad acquistare un xlite 801 ma provandolo ho notato che il naso e molto vicino alla mentoniera e spingendolo leggermente con la mano tocca. quindi ho lasciato subito perdere.
                              anche a me fa cos? essendo vicinissimo , la cosa buona ? che andando a forti velocita' mi si schiaccia quel poco da toccare e poi nn si sposta + (ho 1 S)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IL_NONNO View Post

forse hai ragione ma e una scelta di mercato secondo me, cmq anche altri piloti hanno agv e non sono niente male, gli SHARK sonceramente hanno una grafica a mio parere avvolte troppo troppo abbozzate, non si capisce neanche il disegno. cmq parlavo in questo post della qualita di questa calotte e dei materiali che hanno usato per questo casco e non e meno degli altri anzi....per il resto la grafica e molto personale...iio non ho mai avuto caschi che non erano repliche piloti.

Comment

X
                                Working...
                                X