Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto digitale Translogic Dash 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra
    ...chi lo ha usato mi ha detto che ha molti problemi di software !!!

azz.. peccato... esteticamente ? veramente bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra
      io sono per il contagiri e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        io adoro questo:

? possibile trovarlo per la CBR1000RR del 2004?

Comment

• Font Size
          il dash mi ispira...MA SE NN PRENDE NEMMENO I TEMPI..PERCH? CAMBIARE?

Comment

• Font Size
            Broken... lucas@starlane.com e d? che ti mando io... c'? c'?..

Io ho avuto due strumentazioni della starlane e mi sono trovato bene....

Lo xenon costa circa come il dash poi mi pare...

Mxl gran bello...

Anche il motec ? qualcosa di eccitante....

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizzinga
              il dash mi ispira...MA SE NN PRENDE NEMMENO I TEMPI..PERCH? CAMBIARE?
              Li prende eccome se li prende!

Comment

• Font Size
                Ciao Archimede, credo che ci sia un po' di confusione, lo Xenon Starlane ? nato proprio come sistema acquisizione dati da cui ? stata poi derivata la versione stradale, ? disponibile in 2 versioni, la Xenon-S che fa da strumentazione e registra tempi sul giro e valori massimi di ogni sessione per RPM-Velocit? e Temperatura, il tutto scaricabile su PC con il software in dotazione e stampabile. Per chi ha bisogno dell'acquisizione dati ? disponibile la versione Xenon GP-R (identica esteticamente) che ha 16Mb di memoria e viene fornita con il software Digirace 4.0 ed ? usata da diversi team di punta nei vari campionati.
                Probabilmente Cobra si riferisce ad alcuni aggiornamenti software che sono stati necessari ai primi pezzi dopo il lancio, attualmente, gi? da diversi mesi il sistema non ha problemi particolari e sul sito sono disponibili gli aggiornamenti o le novit? da poter scaricare.
                Per quanto riguarda i LED, in fotografia non rendono come nella realt?, il vantaggio rispetto agli LCD (display a cristalli liquidi) lo si verifica con il sole e magari se si deve buttare l'occhio alla strumentazione quando non si ? in posizione perfettamente frontale (vedi piega), i nuovi LED utilizzati sullo Xenon sono ad altissima luminosit? ma autoregolati con un sensore apposito in funzione dell'intensit? del sole (che vedi sul frontale indicato di fianco alla stella del logo Starlane) , questo rende il contagiri molto pi? leggibile rispetto agli LCD e soprattutto annulla il ritardo tipico della soluzione LCD, il LED ? anche pi? immediato della lancetta, in ogni caso sullo Xenon i giri motore sono indicati anche sul display.Dico tutto questo perch? come Starlane siamo partiti nel 1998 con un cruscotto a tutto LCD nel motomondiale (quando ancora non erano diffusi di altre marche se non Marelli) e poi l'abbiamo abbandonato per i motivi che elencavo. Tra l'altro un display cos? grande ? anche molto fragile e se si incrina in un punto (come spesso pu? capitare) si rischia di non leggere pi? niente.
                Comunque se volete informazioni pi? precise ww.starlane.com

Ciao a tutti, Luca Starlane.
                Last edited by Skywalker; 22-10-06, 11:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Skywalker
                  Ciao Archimede, credo che ci sia un po' di confusione, lo Xenon Starlane ? nato proprio come sistema acquisizione dati da cui ? stata poi derivata la versione stradale, ? disponibile in 2 versioni, la Xenon-S che fa da strumentazione e registra tempi sul giro e valori massimi di ogni sessione per RPM-Velocit? e Temperatura, il tutto scaricabile su PC con il software in dotazione e stampabile. Per chi ha bisogno dell'acquisizione dati ? disponibile la versione Xenon GP-R (identica esteticamente) che ha 16Mb di memoria e viene fornita con il software Digirace 4.0 ed ? usata da diversi team di punta nei vari campionati.
                  Probabilmente Cobra si riferisce ad alcuni aggiornamenti software che sono stati necessari ai primi pezzi dopo il lancio, attualmente, gi? da diversi mesi il sistema non ha problemi particolari e sul sito sono disponibili gli aggiornamenti o le novit? da poter scaricare.
                  Per quanto riguarda i LED, in fotografia non rendono come nella realt?, il vantaggio rispetto agli LCD (display a cristalli liquidi) lo si verifica con il sole e magari se si deve buttare l'occhio alla strumentazione quando non si ? in posizione perfettamente frontale (vedi piega), i nuovi LED utilizzati sullo Xenon sono ad altissima luminosit? ma autoregolati con un sensore apposito in funzione dell'intensit? del sole (che vedi sul frontale indicato di fianco alla stella del logo Starlane) , questo rende il contagiri molto pi? leggibile rispetto agli LCD e soprattutto annulla il ritardo tipico della soluzione LCD, il LED ? anche pi? immediato della lancetta, in ogni caso sullo Xenon i giri motore sono indicati anche sul display.Dico tutto questo perch? come Starlane siamo partiti nel 1998 con un cruscotto a tutto LCD nel motomondiale (quando ancora non erano diffusi di altre marche se non Marelli) e poi l'abbiamo abbandonato per i motivi che elencavo. Tra l'altro un display cos? grande ? anche molto fragile e se si incrina in un punto (come spesso pu? capitare) si rischia di non leggere pi? niente.

ciao luca!
                  mi sa che che c'e' stato un misanderstanding!!

il mio commento era sul translogic non sul vostro cruscotto... infatti IL TRANSOLGIC che io sappia fa solo da cruscotto... e a dir la verit? pensavo che anche Cobra si riferisse a quello ma magari mi sbaglio..

ciao!

P.S. dove trovo i collegamenti per le moto "recenti" del mio contamarce engear sul vostro sito (l'ho preso ormai due anni fa credo)

ciao!

Comment

• Font Size
                    Sui problemi di software mi riferivo allo starlane...che pero' se ora hanno risolto !!!
                    ll translogic non mi piace molto...forse perche' anche non lo conosco bene !!!

Comment

• Font Size
                      Ma e una stralane o un aim... con un paio di potenziomentri per le sospensioni.. di che morte si va a morire?E un MOTEC?

Comment

• Font Size
                        mito di potenziometri ce ne sono di tutti i prezzi...il problema e' che ne ho visti diversi di quelli economici, e su 10 misure ad elevate velocita' (tipo nelle staccate, camb di direzione veloci etc...per le forke; o gran manate di gas per il posteriore...) danno 10 misure diverse...
                        per due poteziometri buoni bisogna spendere almeno 250 euro cadauno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Skywalker

ottimo

@ harry: quell'autometer ? x le macchine e nn c'entra niente con i cruscotti digitali da moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede
                            ciao luca!
                            mi sa che che c'e' stato un misanderstanding!!

il mio commento era sul translogic non sul vostro cruscotto... infatti IL TRANSOLGIC che io sappia fa solo da cruscotto... e a dir la verit? pensavo che anche Cobra si riferisse a quello ma magari mi sbaglio..

ciao!

P.S. dove trovo i collegamenti per le moto "recenti" del mio contamarce engear sul vostro sito (l'ho preso ormai due anni fa credo)

ciao!
                            Ok Archimede, abbiamo tolto dal sito le connessioni per ovvi motivi di concorrenza, te lo posto direttamente.

Comment

• Font Size
                              molte grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X