Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto digitale Translogic Dash 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cruscotto digitale Translogic Dash 2...

.... ? bello e il prezzo ? molto buono (770 ivato)...

Per? ? stato presentato da pi? di un anno e non ne ho mai visto uno in giro....

Why?

Ecco qualche foto....

Li vende New Tech Racing

• Font Size
    Io ne ho visto uno al Chiosco (Pc) su una zx 10R '06 ? davvero bellissssssimo!!!!

Comment

• Font Size
      Ah si? Fatto foto? Il proprietario era contento?Si leggeva bene?

Comment

• Font Size
        E' veramente molto bello, e anche molto funzionale mi ? capitato di vederne un paio e basta. Peccato perch? ? un prodotto davvero ottimo.

Comment

• Font Size
          Eh scritto come ? la sfiga ? che non ha l'infrarosso per i tempi in pista...

Il pulsantino.. na... e che ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Eh scritto come ? la sfiga ? che non ha l'infrarosso per i tempi in pista...

Il pulsantino.. na... e che ??
            Sono sottigliezze

Comment

• Font Size
              Non lo conosco, pero' la forma richiama molto il visore AIM MXL !! Pero' non vedo ad esempio le spie d' allarme, perche' quelle sopra penso siano indicatori di cambiata...non vedo pulsanti per cambiare le varie pagine di configurazione...il visore AIM (quindi non fa acquisizione dati) costa 300 euro in piu', pero' e' molto piu' bello :

Comment

• Font Size
                In effetti non c'? neanche paragone!
                Ma l'MXL non fa anche acquisizione dati?

Comment

• Font Size
                  Penso che chi ha realizzato la Dash 2 abbia pensato pi? ad un aquirente amatoriale.
                  Troppe le mancanze, per lo meno il crono doveva essere presente anche per un uso amatoriale della strumentazione

Comment

• Font Size
                    ...ci sono 3 versioni :

- MXL Strada che e' solo un visore
                    - MXL Pista e Pro che sono acquisizioni dati (usata anche nel mondiale SBK)
                    Last edited by Cobra; 21-10-06, 17:21.

Comment

• Font Size
                      io adoro questo:

Comment

• Font Size
                        ...chi lo ha usato mi ha detto che ha molti problemi di software !!!

Comment

• Font Size
                          secondo me le motivazioni sono da cercarsi nelle funzioni...
                          da quello che ho letto, nonostante sia bellissimo fa SOLO da cruscotto... a quel punto l'MXL a un prezzo non esageratamente superiore fa anche da aquisizione dati...

e poi come dice Cobra puo' essere questione di software..

rimane comunque veramente veramente bellissimo!

Comment

• Font Size
                            x me quelli cn i led sn delle schifezze.. quando si iniziano ad accendere un po' tt diventano un albero di natale e nn si capisce + una mazza.. molto meglio sl cristalli liquidi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede
                              secondo me le motivazioni sono da cercarsi nelle funzioni...
                              da quello che ho letto, nonostante sia bellissimo fa SOLO da cruscotto... a quel punto l'MXL a un prezzo non esageratamente superiore fa anche da aquisizione dati...

e poi come dice Cobra puo' essere questione di software..

rimane comunque veramente veramente bellissimo!

Bhe archi, noi aspettiamo il tuo di cruscotto con acquisizione Dati, non vediamo l'ora !:-) Ps ho rifatto il motore del GP , voi come siete messi con l'acquisizione dati lo avete testato a fondo ?

Comment

X
                              Working...
                              X