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R1: funge senza gruppo ottico e strumentazione?

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    #1

    R1: funge senza gruppo ottico e strumentazione?

    Devo eliminare il gruppo ottico dalla mia r1 02 ma per togliere il gruppo ottico devo toglere anche la strumentazione...la moto si accende e va lo stesso oppure avr? dei problemi a girare senza gruppo ottico e strumentazione in pista?

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    #2
    ...come caspita fai a girare senza strumentazione.... ????
    a prescindere che penso che la stessa faccia parte del sistema di iiniezione ( almeno come terminale..) quindi non credo che possa funzionare ...

    anche se qualcuno mette dei cruscotti diversi ( il che potrebbe far pensare che in effetti non sarebbe necessaria....)

    comunque fai alla svelta.... stacca un attimo il connettore dietro e prova... se la moto va... ok... altrimenti riattacca...

    comunque ripeto... come caspita fai a girare senza contagiri, temperatura acqua..... boh...

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      #3
      perch? non rimetti poi la strumentazione?
      penso che avere sott'occhio il numero dei giri e soprattutto la temperatura del motore non sia male, oltretutto alcune cose tra cui le ventole del radiatore dovrebbero dipendere dalla strumentazione se non ho capito male.

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        #4
        La moto funziona anche senza tranne le ventole del radiatore che senza strumentazione non si accendono.

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          #5
          Re: R1: funge senza gruppo ottico e strumentazione?

          Originally posted by MarcoR1
          Devo eliminare il gruppo ottico dalla mia r1 02 ma per togliere il gruppo ottico devo toglere anche la strumentazione...
          Scusa ma perch? per togliere il gruppo ottico devi levare la strumentazione?!

          Io sulla tua stessa moto levo sempre i fari senza mai smontare la strumentazione!!!!

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            #6
            io la strumentazione la vorrei rimanere ma se non sbaglio il gruppo ottico ha una presa dov'? attaccata la strumentazione quindi se tolgo il gruppo ottico non posso attaccare la strumentazione o no?

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              #7
              Originally posted by MarcoR1
              io la strumentazione la vorrei rimanere ma se non sbaglio il gruppo ottico ha una presa dov'? attaccata la strumentazione quindi se tolgo il gruppo ottico non posso attaccare la strumentazione o no?
              No, sbagli... puoi tranquillamente togliere i fari lasciando collegata la strumentazione al cablaggio che serve tutta la zona anteriore della moto senza problemi.

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                #8
                Originally posted by MarcoR1
                io la strumentazione la vorrei rimanere ma se non sbaglio il gruppo ottico ha una presa dov'? attaccata la strumentazione quindi se tolgo il gruppo ottico non posso attaccare la strumentazione o no?
                Forse ho capito il tuo problma.... del gruppo ottico non devi staccare il cablaggio alla sx della moto, ma dei staccare i due connettori degli abbaglianti/anabaglianti e i due connettori piccoli delle posizioni, a quel punto il gruppo ottico ? libero da vari cavi

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                  #9
                  Scusa, ma fai lo stacca/attacca ogni volta che vai in pista?

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                    #10
                    Originally posted by Pixo
                    Scusa, ma fai lo stacca/attacca ogni volta che vai in pista?
                    Soggetto???

                    cmq se cel'hai con me si...faccio stacca/attacca comprese le carene vtr...

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                      #11
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Pixo
                      Scusa, ma fai lo stacca/attacca ogni volta che vai in pista?
                      Soggetto???

                      cmq se cel'hai con me si...faccio stacca/attacca comprese le carene vtr...
                      Mi riferivo a Marco, pero' accetto contributi da tutti dato che sono un neofita.

                      Spiegami un po'... che moto hai, e' una stradale che poi "adegui" quando vai in pista, etcc.... sono tuttorecchi.

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                        #12
                        Originally posted by axeleon
                        Originally posted by MarcoR1
                        io la strumentazione la vorrei rimanere ma se non sbaglio il gruppo ottico ha una presa dov'? attaccata la strumentazione quindi se tolgo il gruppo ottico non posso attaccare la strumentazione o no?
                        Forse ho capito il tuo problma.... del gruppo ottico non devi staccare il cablaggio alla sx della moto, ma dei staccare i due connettori degli abbaglianti/anabaglianti e i due connettori piccoli delle posizioni, a quel punto il gruppo ottico ? libero da vari cavi
                        Perfetto! stasera provo...mi sembrava strano...avr? visto male.

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                          #13
                          Originally posted by Pixo
                          Originally posted by axeleon
                          Originally posted by Pixo
                          Scusa, ma fai lo stacca/attacca ogni volta che vai in pista?
                          Soggetto???

                          cmq se cel'hai con me si...faccio stacca/attacca comprese le carene vtr...
                          Mi riferivo a Marco, pero' accetto contributi da tutti dato che sono un neofita.

                          Spiegami un po'... che moto hai, e' una stradale che poi "adegui" quando vai in pista, etcc.... sono tuttorecchi.
                          Apparte che la prima pista l'ho fatta quest'anno a rijeka, comunque procedo cos?:

                          La moto ? quella in firma R1 2003....ti prego non chiamarla "Stradale!!!"

                          Quando ? in strada ? una fighetta...nel senso che ? sempre pulitissima e perfetta. quando ? in pista l'opposto... tolgo fari (anche se a rijeka ne ho messo uno rovinato che avevo in pi?).via specchietti, frecce, stop posteriore. Via le carene originali e metto le vtr. Sarebbe meglio sostituire anche il telaietto anteriore (quella parte che tiene la strumentazione/fari/cupolino/specchietti) almeno per quanto riguarda la mia in caso di catuta non si piega... si spezza . Siccome non mi chiamo "Gi? vodafone" le gomme uso quelle che uso in strada, sarebbe meglio avere gomme da pista e da strada... uso nastro americano in vari punti dove in caso di caduta ( sgrat sgrat ) evito di rovinare. Es: forcellone... ci sono cmq degli aggeggi apposta simili ai paracarena da mettere sia nel forcellone che in fondo agli steli. Io mi fermo qu?, poi c'? chi pi? esperto di me fa altre. cose... (se rispodono al post )

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                            #14
                            Per portarti tutto l'ambaradn vai in pista col furgone o carrello, allora!
                            Ho capito tutto, ma il telaietto perche' vorresti cambiarlo. Ne devi avere un'altro che pero' ha il suo costo....

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                              #15
                              Originally posted by axeleon
                              Originally posted by MarcoR1
                              io la strumentazione la vorrei rimanere ma se non sbaglio il gruppo ottico ha una presa dov'? attaccata la strumentazione quindi se tolgo il gruppo ottico non posso attaccare la strumentazione o no?
                              Forse ho capito il tuo problma.... del gruppo ottico non devi staccare il cablaggio alla sx della moto, ma dei staccare i due connettori degli abbaglianti/anabaglianti e i due connettori piccoli delle posizioni, a quel punto il gruppo ottico ? libero da vari cavi
                              Esatto!!!

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