Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1: funge senza gruppo ottico e strumentazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by Pixo
    Scusa, ma fai lo stacca/attacca ogni volta che vai in pista?
    Soggetto???

cmq se ce l'hai con me si...faccio stacca/attacca comprese le carene vtr...
    io si che palle!!!

Comment

• Font Size
      tranquillo, stacca come dice axeleon e hai risolto!

Senza strumentazione la moto funziona....ma non so come, visto che dalla strumentazione si modifica il Co!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pixo
        ma il telaietto perche' vorresti cambiarlo. Ne devi avere un'altro che pero' ha il suo costo....
        Ci sono quelli apposta racing ovviamente non originali che ti costano meno della met? rispetto ad un originale.

Comment

• Font Size
          se la usi spesso in strada ed in pista...
          ti consiglio vivamente di comprarti un telaietto in pi?...ed ovviamente un muso racing...chiuso....

in modo che stacchi in un colpo solo il telaietto e ti viene via tutto....
          metti l'altro due viti ed hai belle e finito.....

L'unica menata ? che devi tenere legata la strumentazione con delle fascette perch? levarla con la carena attaccata non ? possibile....

almeno io faccio cos?.....

Comment

• Font Size
            Io ho un cupolino pista e uno strada... ognuno col suo cablaggio e con il suo telaietto... devo solo staccare un modulo e mettere l'altro... unica cosa che rimane in comune ? la strumentazione che ho applicato con velcro 3M (quello tipo telepass) e quindi staccabile senza necessit? di smontare tutto... Cos? in non pi? di 10 minuti passo da strada a pista e viceversa

Comment

X
            Working...
            X