Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???
Collapse
X
-
Originally posted by Beltracom View PostSinceramente spero che tu prenda la R1 2016. Lascerei stare la 2015...per carit?, hanno fatto tutti i richiami ma, per 1000 euro di differenza, non ci penserei due volte. Sono paranoico. La Panigale 1299 ? strepitosa...provata per un giorno intero...ma tu sei filo orientale...sceglierai il Giappone...mi ci gioco lo scroto. Sono disposto ad usarlo come corda per impiccarmi al telaietto!
R1 non ti d? la botta dei 144nm del Superduke 1299 che ho avuto nel 2015....ma poi parte come un proiettile. Pensa che mi sto indebitando pur di tenerla in box oltre all'Hypermotard 939 sp che mi arriva tra 15 gg.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
io mi allontano solo quando vedo il prezzo...se no a livello estetico...:linguafuori:....per motore e ciclistica non posso esprimermi non lo mai guidata...ma sono veramente curioso
Originally posted by Ultrone View PostSabato accompagno il mio amico in concessionaria Ducati a prendere una Panigale, non sia mai che rimango ammaliato dal Bidone-Rosso!Last edited by STEr1; 09-01-17, 18:09.
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostR1 non ti d? la botta dei 144nm del Superduke 1299 che ho avuto nel 2015....ma poi parte come un proiettile. Pensa che mi sto indebitando pur di tenerla in box oltre all'Hypermotard 939 sp che mi arriva tra 15 gg.
Comment
-
Alura... la situazione ? questa:
Luned? parto per il Messico per lavoro e rientro il 27.
Sappiate che entro il 4 febbraio DEVO avere una moto sotto il culo!
State preoccupati!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAlura... la situazione ? questa:
Luned? parto per il Messico per lavoro e rientro il 27.
Sappiate che entro il 4 febbraio DEVO avere una moto sotto il culo!
State preoccupati!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuanto soldo il telaietto?
Comment
-
Originally posted by Beltracom View Post100 spedizione esclusa. Lo ritengo un ottimo prezzo. Il tipo contento. Sono felice. Un po' meno se penso al fatto che l'ho rotto da fermo come un coglione. S? perch? sono un principiante coglione.
Manco quelli finti cinesi costavano cos? poco!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post100 sacchi? Zio can, ti ha fatto un prezzone!! Considerato che l'ha tirato gi? da una moto nuovissima...
Manco quelli finti cinesi costavano cos? poco!
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostSei stato al top. Per? non ti offendere se non mi ci impicco. Ho una R1 in garage...e la stagione 2017 ? alle porte. Occhio in Messico....l?, se ti chini, ? un attimo. Sarebbe triste guidare la tua nuova Yamaha con una ciambella al posto della sella
Non avr? nemmeno il tempo di guardare se ? giorno o notte!
Comment
X
Comment