Arrivati a sto punto ti conviene aspettare il 2018
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostHo un p? di trattative blande in corso ma nulla di concreto (del resto siamo a Gennaio con il ghiaccio a terra...).
Cmq la moto nuova la prendo senza considerare la vendita o meno della vecchia.
Siamo curiosi del nuovo ultrareport della moto nuova!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo un p? di trattative blande in corso ma nulla di concreto (del resto siamo a Gennaio con il ghiaccio a terra...).
Cmq la moto nuova la prendo senza considerare la vendita o meno della vecchia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Raga, ho avuto la fortuna di incontrare Ultrone. Ha scelto una bellissima Royal Enfield (brand per il quale ha fatto il tester a fine anni 70). Complimenti per l'acquisto.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostRaga, ho avuto la fortuna di incontrare Ultrone. Ha scelto una bellissima Royal Enfield (brand per il quale ha fatto il tester a fine anni 70). Complimenti per l'acquisto.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSabato accompagno il mio amico in concessionaria Ducati a prendere una Panigale, non sia mai che rimango ammaliato dal Bidone-Rosso!
R1 non ti d? la botta dei 144nm del Superduke 1299 che ho avuto nel 2015....ma poi parte come un proiettile. Pensa che mi sto indebitando pur di tenerla in box oltre all'Hypermotard 939 sp che mi arriva tra 15 gg.
Comment
X
Comment