Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio tu lavori per Yamaha, sei un concessionario?
io invece mi riferisco ai "boss" giapponesi di Iwata
fa niente dai, l'importante ? che esca e che sia bella ma equilibrata!
pinzo...chi mi conosce qua sul forum sa che non ho gli occhi a mandorla ma coi boss(tipo kitagawa, miwa, morimoto, negishi) ho una certa confidenza..non lavoro ufficilamente per yamaha e non sono un conce
scusate se esco dal discorso r1 2015 ma rimango attinente alle novita yamaha 2015.
Yamahamania non sai niente della nuova r6??
qualsiasi cosa.....anno di uscita se sara' sempre un 4 in linea...restailing o una moto tutta nuova anche esteticamente.....insomma mi accontento di qualsiasi notizia.
Sto aspettando da piu di un anno a cambiare moto per vedere la nuova r6 e non so piu che fare.nessuno sa nulla!
si hai ragione i numeri delle vendite fanno pieta' pero yamaha e' la piu arretrata di tutte le case nel settore 600.
kawasaki suzuki honda mv e triumph chi piu e chi meno hanno aggiornato le loro moto da anni o da poco.Con questo non intendo assolutamente dire e discutere della bonta' del progetto r6 che e' tra i migliori di tutta l'era dei 600 basti vedere che in stk e supersport la moto e' sempre e cmq in lotta per il podio/mondiale nonostante sia la piu vecchia.Hanno fatto una moto incredibile quindi sarebbe lecito anche solo darci un aggiornata con un tc un paio di mappe di serie da scegliere e una rinfrescata leggera alla linea tutto qui.
io vorre solo sapere cosa hanno in mente di fare perche' a fine stagione con 5000 e passa km solo pista o apro il motore o intendevo comprarmi la moto nuova...e ovviamente sara' una r6
si hai ragione i numeri delle vendite fanno pieta' pero yamaha e' la piu arretrata di tutte le case nel settore 600.
kawasaki suzuki honda mv e triumph chi piu e chi meno hanno aggiornato le loro moto da anni o da poco.Con questo non intendo assolutamente dire e discutere della bonta' del progetto r6 che e' tra i migliori di tutta l'era dei 600 basti vedere che in stk e supersport la moto e' sempre e cmq in lotta per il podio/mondiale nonostante sia la piu vecchia.Hanno fatto una moto incredibile quindi sarebbe lecito anche solo darci un aggiornata con un tc un paio di mappe di serie da scegliere e una rinfrescata leggera alla linea tutto qui.
io vorre solo sapere cosa hanno in mente di fare perche' a fine stagione con 5000 e passa km solo pista o apro il motore o intendevo comprarmi la moto nuova...e ovviamente sara' una r6
Comunque di 600 non si sente nulla ..si parla in generale di 1000..
Ricordo che dal 2016 entra l euro 4 .. Forse aspettano ...
Essere scrupolosi va sempre bene, ma posso dirti che ho un amico che da il gas (44 a misano e 2:00 al mugello) che aveva fino ad anno scorso una R6 2008, con il motore totalmente originale (mai aperto, non ha cambiato neanche la guarnizione della testa) ci ha fatto piu di 10.000 km di sola pista tra gare e allenamenti
proprio te aspettavo!zero nel senso che ad ora da yamaha non si hanno notizie ma potrebbe esserci un nuovo modello oppure zero nel senso che sicuramente anche nel 2015 non ci sara' un aggiornamento?
proprio te aspettavo!zero nel senso che ad ora da yamaha non si hanno notizie ma potrebbe esserci un nuovo modello oppure zero nel senso che sicuramente anche nel 2015 non ci sara' un aggiornamento?
zero novit? per il 2015 per quanto riguarda la r6
la moto ci sar?...e sara?molto diversa...ma non nel 2015
Comment