ma perch? una HP4 non esce coi tubi in treccia per quello che costa? O.o
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1ari aritmici: facciamo la conta di quanti siamo...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostWee, ma ? possibile che in giro vedo pi? Panigale che R1 a scoppi irregolari?
La nostra moto sar? un cesso in pista, ma su strada, su un bel misto, tiene dietro anche le BMW.
Cosa c'? che non va?
cmq contiamoci:
1) Ultrone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostBeh, se non c'? un bel rettilineo o un misto veloce dove distendere il motore, una BMW fa fatica ad uscire forte dalle curvette. E ai medi non ? cos? cattiva come in alto. Sopratutto diventa molto impegnativa da guidare a farla girare alta nelle curvette da 2a
ha un tc che se vuoi dai gas senza ritegno....
ha l'antimpennata
ha una guidabilit? molto meglio della r1 cicciona piena d'inerzia
quindi...............dove sta la difficolt? di starle davanti se non per un "pilota" scarsissimo ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAsp?, stiamo parlando in strada. In pista hai anche ragione, ma su strada non ? che entri a 2000! E l'uscita ? molto pi? importante.
tutte le R1 della storia hanno vnto gare stradali
perfino la R1 98-99 vinceva al TT contro la VTR ufficiale di dunlop
tutte le altre hanno vinto la 04 con MC Guinnes e ancora dopo
la scorreggiona non ha vinto un *****....anche se l'hanno provata ad usare in molti, anche dunlop stesso
fortuna che questa agonia yamaha sta per finire....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi, ma su strada rimane lenta pesante e con un botto d'inerzia
tutte le R1 della storia hanno vnto gare stradali
perfino la R1 98-99 vinceva al TT contro la VTR ufficiale di dunlop
tutte le altre hanno vinto la 04 con MC Guinnes e ancora dopo
la scorreggiona non ha vinto un *****....anche se l'hanno provata ad usare in molti, anche dunlop stesso
fortuna che questa agonia yamaha sta per finire....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi, ma su strada rimane lenta pesante e con un botto d'inerzia
tutte le R1 della storia hanno vnto gare stradali
perfino la R1 98-99 vinceva al TT contro la VTR ufficiale di dunlop
tutte le altre hanno vinto la 04 con MC Guinnes e ancora dopo
la scorreggiona non ha vinto un *****....anche se l'hanno provata ad usare in molti, anche dunlop stesso
fortuna che questa agonia yamaha sta per finire....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Live, ovviamente a parit? di pilota. Ho riprovato una Bmw di serie, con scarico di serie, e in un misto medio non ? un bel guidare.
Su un misto stretto ? pi? agile della R1, ? vero, ma se non sei in una marcia bassa, ? poco elastica per tirarti fuori dalla curva, e cmq pi? impegnativa mentalmente. Su una R1 scali poco e fa tanta strada in uscita.
Sul veloce invece ? imbarazzante come vada forte la Bmw. Fa andare forte anche i blocchi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostLive, ovviamente a parit? di pilota. Ho riprovato una Bmw di serie, con scarico di serie, e in un misto medio non ? un bel guidare.
Su un misto stretto ? pi? agile della R1, ? vero, ma se non sei in una marcia bassa, ? poco elastica per tirarti fuori dalla curva, e cmq pi? impegnativa mentalmente. Su una R1 scali poco e fa tanta strada in uscita.
Sul veloce invece ? imbarazzante come vada forte la Bmw. Fa andare forte anche i blocchi...
E perch? non la compri?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE perch? non la compri?
A parte gli scherzi, ho venduto la R1 08 perch? era moscia ai bassi e ora non me ne compro un'altra che gira come un 600.
Da questo punto di vista ho Amato molto il GSX-R 1000 K7, e ancora di pi? il K5.
I 14.000 giri sono poco utili su strada, specie se oltre ad andare forte ti vuoi godere la moto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostLive, ovviamente a parit? di pilota. Ho riprovato una Bmw di serie, con scarico di serie, e in un misto medio non ? un bel guidare.
Su un misto stretto ? pi? agile della R1, ? vero, ma se non sei in una marcia bassa, ? poco elastica per tirarti fuori dalla curva, e cmq pi? impegnativa mentalmente. Su una R1 scali poco e fa tanta strada in uscita.
Sul veloce invece ? imbarazzante come vada forte la Bmw. Fa andare forte anche i blocchi...
con scarico di serie ai medi non va
con scarico ed elettronica riprende da 1000 giri e sembra una gsxr..........
anche tu hai scarico sulla tua no...?
per la guidabilit? di serie ha degli errori grossolani
basta alzarla davanti mettere un mono pi? sostenuto per la grande potenza e il gioco ? fatto
ti ritrovi una moto con una erogazione da gsxr fino a 12 mila....dopo di che entri in un altro modo..........
e una guidabilit? ottima
per la potenza esuberante c'? l'elettronica che aiuta, quindi gas a badilate ridendo nel casco
la R1 scorreggiona manco ? paragonabile..........fidate
Comment
-
X
Comment