Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1ari aritmici: facciamo la conta di quanti siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    con scarico di serie ai medi non va
    con scarico ed elettronica riprende da 1000 giri e sembra una gsxr..........
    anche tu hai scarico sulla tua no...?

per la guidabilit? di serie ha degli errori grossolani
    basta alzarla davanti mettere un mono pi? sostenuto per la grande potenza e il gioco ? fatto
    ti ritrovi una moto con una erogazione da gsxr fino a 12 mila....dopo di che entri in un altro modo..........
    e una guidabilit? ottima
    per la potenza esuberante c'? l'elettronica che aiuta, quindi gas a badilate ridendo nel casco

la R1 scorreggiona manco ? paragonabile..........fidate

Bah... Dovrei provarne una messa bene.

Il mio socio ha preso quella di alessandrotorrie qua sul Forum, che ? un bel mezzo. Alla prima pistata la provo e ti dico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si, ma su strada rimane lenta pesante e con un botto d'inerzia

tutte le R1 della storia hanno vnto gare stradali
      perfino la R1 98-99 vinceva al TT contro la VTR ufficiale di dunlop
      tutte le altre hanno vinto la 04 con MC Guinnes e ancora dopo

la scorreggiona non ha vinto un *****....anche se l'hanno provata ad usare in molti, anche dunlop stesso

fortuna che questa agonia yamaha sta per finire....
      mecojoni...l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk ,oltretutto con un novizio in categoria che l 80% delle piste manco mai le aveva viste...non ha mai vinto un cass??
      e fino a prima di smettere non mi pare che ste bmw gli stessero davanti
      da originale che confronti si vogliono fare?ha 20cv in meno(di bmw originale...e di quelle preparate?) e qualche kg in + della bmw

prendi una 2012 col tc...mettici una yec e uno scarico...poi me lo racconti...

Comment

• Font Size
        come mai nell'endurance ci sono tanti team che corrono con l'r1 a scoppi irregolari? sono tutti idioti? gliele regala la yamaha?

Comment

• Font Size
          E vogliamo mettere tutti i motori che spaccano le BMW, e tutti quelli che NON spaccano le R1?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E vogliamo mettere tutti i motori che spaccano le BMW, e tutti quelli che NON spaccano le R1?
            non fare questa affermazione, altrimenti presto ti verr? risposto che il 90% delle moto che girano e vanno in pista sono bmw, quindi la probabilit? di rottura ? pi? alta

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              mecojoni...l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk ,oltretutto con un novizio in categoria che l 80% delle piste manco mai le aveva viste...non ha mai vinto un cass??
              e fino a prima di smettere non mi pare che ste bmw gli stessero davanti
              da originale che confronti si vogliono fare?ha 20cv in meno(di bmw originale...e di quelle preparate?) e qualche kg in + della bmw

prendi una 2012 col tc...mettici una yec e uno scarico...poi me lo racconti...
              Credo che il paragone pi? esatto da fare sia quello con i campionati inferiori e non la sbk che come ? noto hanno nulla a che fare con le moto stock

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Credo che il paragone pi? esatto da fare sia quello con i campionati inferiori e non la sbk che come ? noto hanno nulla a che fare con le moto stock
                Eh gi?! Chiedete a Vizziello come va la R1 a scoppi irregolari. Pu? essere che vi manda via in malo modo...

Comment

• Font Size
                  allora anche il team yart e? fesso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    allora anche il team yart e? fesso?
                    le tue riflessioni mi fanno riflettere...
                    ....dunque, secondo te, un giusto paragone ? la R1 yart con forcelle ohlins pressurizzate da 15k, piastre con eccentrici regolabili ovviamente maggiorate, mono ohlins del mondiale, forcellone racing rigido, pi? lungo e con pivot regolabile, cerchi pvm magnesio....insomma non propriamente una stock da mondiale

Comment

• Font Size
                      le tue riflessioni mi fanno riflettere...
                      ....dunque, secondo te, un giusto paragone ? la R1 yart con forcelle ohlins pressurizzate da 15k, piastre con eccentrici regolabili ovviamente maggiorate, mono ohlins del mondiale, forcellone racing rigido, pi? lungo e con pivot regolabile, cerchi pvm magnesio....insomma non propriamente una stock da mondiale
                      e che paragoni si volgiono fare?
                      tra una moto con 160cv con margini di sviluppo anche per tasche poco fonde, ed una con 180cv di serie con margini ridotti se non per portafogli ben guarniti?
                      la bmw di suo e? gia? bella tirata tanto che tra cuscinetti, scarico e altro gia? da originale per fortuna che c ?e la garanzia...yamaha avra? il suo gap da colmare ma anche meno rogne
                      e comunque..tanto per....tutto quel ben di D.io che hai elencato non e? che la fa pompare di piu?...anche perche? parlando di ciclistica la scorreggiona soffre un po? davanti ma nel complesso non e? messa male.
                      io non ho esperienze personali ma ho sentito che la bmw si mangia le gomme

Comment

• Font Size
                        per rimanere in tema relativamente al post di ultrone ritengo che una giusta comparazione si debba fare tra moto stock, dove, vuoi per un progetto non ben riuscito vuoi per un progetto comunque del 2009 rispetto a bmw che anche se ? uscita nel 2010 ha comunque innalzato il livello delle mote da corsa...insomma credo che non ci siano paragoni.
                        poi che dire che la 2009 non sia proprio messa male di ciclistica....beh ma la tua affermazione ? altamente opinabile. Chi ha corso con questa moto l ha abbandonata immediatamente non tanto per il motore, quanto perch? soffre di un sottosterzo incredibile, parlo di moto da regolamento italiano stock, con sospensioni ohlins

Comment

• Font Size
                          per rimanere in tema relativamente al post di ultrone ritengo che una giusta comparazione si debba fare tra moto stock, dove, vuoi per un progetto non ben riuscito vuoi per un progetto comunque del 2009 rispetto a bmw che anche se ? uscita nel 2010 ha comunque innalzato il livello delle mote da corsa...insomma credo che non ci siano paragoni.
                          poi che dire che la 2009 non sia proprio messa male di ciclistica....beh ma la tua affermazione ? altamente opinabile. Chi ha corso con questa moto l ha abbandonata immediatamente non tanto per il motore, quanto perch? soffre di un sottosterzo incredibile, parlo di moto da regolamento italiano stock, con sospensioni ohlins
                          Che la BMW di serie ne abbia di pi? non ci piove
                          E' al3tanto vero che per risolvere i problemi della forcella dell r1 non bisogna fare investimenti folli. .c e' gente che ci gira forte ..quindi il fatto che ci sia chi l ha lasciata lasciare il tempo che trova
                          Poi scusa..ma sembrano come se BMW in sbk abbia corso con ciclistica di serie

Comment

• Font Size
                            Mi sovviene che il telaio della BMW ? fatto su base Suzuki GSX-R 1000 K5, ma vi rendete conto che moto era quella?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mi sovviene che il telaio della BMW ? fatto su base Suzuki GSX-R 1000 K5, ma vi rendete conto che moto era quella?
                              Mi hai fatto ricordare di una discussione con yamahamania il quale sosteneva che una r1 2007 ( in quel periodo correvo con quella moto) con yec, filtro e scarico ne aveva di pi? ai bassi/medi regimi di un k5

Comment

• Font Size
                                e poi c'? la zx-10r che ? affidabile come la yamaha,ha ben poco da invidiare a bmw,e che costa pure 4 soldini meno :gaen:

il caso ? chiuso :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X