Io uso questo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riprogrammare la centralina con Flash Tune
Collapse
X
-
Non uso FlashTune, ma un'interfaccia professionale derivata dall'Automotive, che immagino faccia pi? o meno le stesse cose. FlashTune me l'ha passata Diego e quando ho collegato un cavetto normale ho visto la gabola della stringa dati. Una protezione di tipo Harware che usano tanti produttori di oggetti diversi (sistema di chiave hardware).
O si interviene craccando il software FlashTune o cmq sia il software, oppure riprogrammando un cavetto adeguandolo al tipo di richiesta. Cmq cose che non sono accessibili da nomale utenza.
Comment
-
Flas-Tune
Io ho flash tune per tutte le r6 e tutti gli R1 l'ultimo programma 2.2.5 e differente
dagli altri con interfaccia semplificata che la pu? usare chiunque +-xch? sono provvisti di un wizard .
la cosa **** xchi sa leggere escrivere le mappe pu? modificarle le tre mappe dell'r1 come gli pare si pu? fare mappe per benzina oltre 100 ottani si pu? fare tre mappe a piacimento e credo anche il pit limiter si pu?. modificare e programmare a piacimento se si e uno del mestiere.
ci mette 6 minuti giusti a riprogrammare la centralina completamente
Comment
-
Originally posted by diego r1 View PostIo ho flash tune per tutte le r6 e tutti gli R1 l'ultimo programma 2.2.5 e differente
dagli altri con interfaccia semplificata che la pu? usare chiunque +-xch? sono provvisti di un wizard .
la cosa **** xchi sa leggere escrivere le mappe pu? modificarle le tre mappe dell'r1 come gli pare si pu? fare mappe per benzina oltre 100 ottani si pu? fare tre mappe a piacimento e credo anche il pit limiter si pu?. modificare e programmare a piacimento se si e uno del mestiere.
Che cavetto usi per programmare le centraline?
Comment
-
Originally posted by diego r1 View PostIo ho flash tune per tutte le r6 e tutti gli R1 l'ultimo programma 2.2.5 e differente
Comment
-
un cavo usb ftdi con la sola differenza che si installa facilmente e viene subito riconosciuto da windows non devi cercarti le porte com 3 4 5 6 7 ecc. che e una rottura di palle .
funziona come piasini master solo che e specifico per poche moto yamaha invece piasini le fa quasi tutte le moto e macchine .
Comment
X
Comment