[QUOTE=R1_devill_90;8243708]
no...perch? ci vogliono un paio d ore e visto che hai un badjet con dei limiti
quei soldi spendili in un altro modo
ci sono i video su youtube ch ti fanno vedere come si fa..e?una cazzata
escono due tubicini dal coperchio punterie...raccordali tra di loro oppure tappali eliminado l elettrovalvola alla quale si collegano...poi tappa il foro sul fondo della scatola filtro dal quale arriva il tubo che parte dall elettrovalvola che hai staccato
FINE
prendi una pc3 plug&play...la setti da lambda su banco con valori dai 13,2 fino alla coppia massima di spinta per salire a 12,8 fino a fondo scala
aggiungici il modulo accensione
dai un anticipata ai medio bassi e una ritardata ai medio alti
lo senti/vedi da come sale il conta giri se e il caso di anticipare o ritardare
la stessa cosa vale se decidi di prendere yec
ha i suoi pro e i suoi contro
la setti da cruscotto e in + puoi impostare la pressione air box(ma se hai un air box originale ti serve a poco)
per farlo parti dai 40kmh in sesta e glielo dai tutto...se rilasciando senti che la moto prende meglio devi diminuire la pressione
elimini il conta-km
non funge lo stop cavalletto
in alcuni casi a seconda delle peppo impostazioni non funge l immobilizer
ora vai e falla cantare
Originally posted by yamahamania
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quei soldi spendili in un altro modo
ci sono i video su youtube ch ti fanno vedere come si fa..e?una cazzata
escono due tubicini dal coperchio punterie...raccordali tra di loro oppure tappali eliminado l elettrovalvola alla quale si collegano...poi tappa il foro sul fondo della scatola filtro dal quale arriva il tubo che parte dall elettrovalvola che hai staccato
FINE
prendi una pc3 plug&play...la setti da lambda su banco con valori dai 13,2 fino alla coppia massima di spinta per salire a 12,8 fino a fondo scala
aggiungici il modulo accensione
dai un anticipata ai medio bassi e una ritardata ai medio alti
lo senti/vedi da come sale il conta giri se e il caso di anticipare o ritardare
la stessa cosa vale se decidi di prendere yec
ha i suoi pro e i suoi contro
la setti da cruscotto e in + puoi impostare la pressione air box(ma se hai un air box originale ti serve a poco)
per farlo parti dai 40kmh in sesta e glielo dai tutto...se rilasciando senti che la moto prende meglio devi diminuire la pressione
elimini il conta-km
non funge lo stop cavalletto
in alcuni casi a seconda delle peppo impostazioni non funge l immobilizer
ora vai e falla cantare
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