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Raccordo valvola ex-up r1 2004

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    #61
    [QUOTE=R1_devill_90;8243708]
    Originally posted by yamahamania View Post


    eh non avevndolo mai fatto come faccio a farlo da solo? non e meglio che sto AIS me lo stacca il meccanico?
    no...perch? ci vogliono un paio d ore e visto che hai un badjet con dei limiti
    quei soldi spendili in un altro modo
    ci sono i video su youtube ch ti fanno vedere come si fa..e?una cazzata

    escono due tubicini dal coperchio punterie...raccordali tra di loro oppure tappali eliminado l elettrovalvola alla quale si collegano...poi tappa il foro sul fondo della scatola filtro dal quale arriva il tubo che parte dall elettrovalvola che hai staccato
    FINE
    prendi una pc3 plug&play...la setti da lambda su banco con valori dai 13,2 fino alla coppia massima di spinta per salire a 12,8 fino a fondo scala

    aggiungici il modulo accensione
    dai un anticipata ai medio bassi e una ritardata ai medio alti
    lo senti/vedi da come sale il conta giri se e il caso di anticipare o ritardare

    la stessa cosa vale se decidi di prendere yec
    ha i suoi pro e i suoi contro
    la setti da cruscotto e in + puoi impostare la pressione air box(ma se hai un air box originale ti serve a poco)
    per farlo parti dai 40kmh in sesta e glielo dai tutto...se rilasciando senti che la moto prende meglio devi diminuire la pressione
    elimini il conta-km
    non funge lo stop cavalletto
    in alcuni casi a seconda delle peppo impostazioni non funge l immobilizer

    ora vai e falla cantare

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      #62
      [QUOTE=yamahamania;8243731]
      Originally posted by R1_devill_90 View Post
      no...perch? ci vogliono un paio d ore e visto che hai un badjet con dei limiti
      quei soldi spendili in un altro modo
      ci sono i video su youtube ch ti fanno vedere come si fa..e?una cazzata

      escono due tubicini dal coperchio punterie...raccordali tra di loro oppure tappali eliminado l elettrovalvola alla quale si collegano...poi tappa il foro sul fondo della scatola filtro dal quale arriva il tubo che parte dall elettrovalvola che hai staccato
      FINE
      prendi una pc3 plug&play...la setti da lambda su banco con valori dai 13,2 fino alla coppia massima di spinta per salire a 12,8 fino a fondo scala

      aggiungici il modulo accensione
      dai un anticipata ai medio bassi e una ritardata ai medio alti
      lo senti/vedi da come sale il conta giri se e il caso di anticipare o ritardare

      la stessa cosa vale se decidi di prendere yec
      ha i suoi pro e i suoi contro
      la setti da cruscotto e in + puoi impostare la pressione air box(ma se hai un air box originale ti serve a poco)
      per farlo parti dai 40kmh in sesta e glielo dai tutto...se rilasciando senti che la moto prende meglio devi diminuire la pressione
      elimini il conta-km
      non funge lo stop cavalletto
      in alcuni casi a seconda delle peppo impostazioni non funge l immobilizer

      ora vai e falla cantare
      Ma i limiti di soldi li avevo solo per i due terminali che volevo vedere se con fortuna trovavo usato e infati per culo li ho avuti e sono arrivati oggi pome...cmq ok provero a escludere sto AIS...prossimi mesi centralina e poi si vedr? =) tanto la moto lo appena presa e a 21 anni girare con l R1 va piu k bene

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        #63
        [QUOTE=yamahamania;8243731]
        Originally posted by R1_devill_90 View Post
        no...perch? ci vogliono un paio d ore e visto che hai un badjet con dei limiti
        quei soldi spendili in un altro modo
        ci sono i video su youtube ch ti fanno vedere come si fa..e?una cazzata

        escono due tubicini dal coperchio punterie...raccordali tra di loro oppure tappali eliminado l elettrovalvola alla quale si collegano...poi tappa il foro sul fondo della scatola filtro dal quale arriva il tubo che parte dall elettrovalvola che hai staccato
        FINE
        prendi una pc3 plug&play...la setti da lambda su banco con valori dai 13,2 fino alla coppia massima di spinta per salire a 12,8 fino a fondo scala

        aggiungici il modulo accensione
        dai un anticipata ai medio bassi e una ritardata ai medio alti
        lo senti/vedi da come sale il conta giri se e il caso di anticipare o ritardare

        la stessa cosa vale se decidi di prendere yec
        ha i suoi pro e i suoi contro
        la setti da cruscotto e in + puoi impostare la pressione air box(ma se hai un air box originale ti serve a poco)
        per farlo parti dai 40kmh in sesta e glielo dai tutto...se rilasciando senti che la moto prende meglio devi diminuire la pressione
        elimini il conta-km
        non funge lo stop cavalletto
        in alcuni casi a seconda delle peppo impostazioni non funge l immobilizer

        ora vai e falla cantare

        una cosa sola...non vendono un kit per quando togli l AIS?

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          #64
          [QUOTE=R1_devill_90;8246073]
          Originally posted by yamahamania View Post


          una cosa sola...non vendono un kit per quando togli l AIS?
          soldi buttati
          diapason racing vuole 140 ? per 2 piastrine d alluminio

          poche pippe mentali...ascolta e agisci

          PS: ho Y e modulo accensione in vendita

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            #65
            [QUOTE=yamahamania;8246085]
            Originally posted by R1_devill_90 View Post
            soldi buttati
            diapason racing vuole 140 ? per 2 piastrine d alluminio

            poche pippe mentali...ascolta e agisci

            PS: ho Y e modulo accensione in vendita

            okok pero i buchi devi cominque chiuderli quindi le piastrine devo farle fare cmq!

            ps_gia presa la y

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              #66
              [QUOTE=R1_devill_90;8246125]
              Originally posted by yamahamania View Post


              okok pero i buchi devi cominque chiuderli quindi le piastrine devo farle fare cmq!

              ps_gia presa la y
              si vabb?...

              attappa i tubi...

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                #67
                [QUOTE=yamahamania;8246128]
                Originally posted by R1_devill_90 View Post
                si vabb?...

                attappa i tubi...

                ok kapo..!!

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