Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccordo valvola ex-up r1 2004
Collapse
X
-
Originally posted by R1_devill_90 View Postquindi per un totale di euro? io vorrei far diventare raicing la centralina originale
per settarla da banco un meccanico si prende dai 35 ai 50€/ora pi? l uso del banco...
ma scusa na cosa...tu non eri quello che vuole comprare uno scarico per R1 con max 270€?
la vedo durissima a realizzare il progetto scarico centra e settaggio...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postla conversione costa 250?
per settarla da banco un meccanico si prende dai 35 ai 50?/ora pi? l uso del banco...
ma scusa na cosa...tu non eri quello che vuole comprare uno scarico per R1 con max 270??
la vedo durissima a realizzare il progetto scarico centra e settaggio...
tranquillo che gli scarichi gli ho trovati a 250...io avevo bisogno dei terminali piu la y decatalizzata...roba usata...e si trova a quel prezzo...non ho bisogno di uno scarico completo visto ke primo i collettori originali sono in titanio e non hanno blocchi e secondo nn vado in pista
Comment
-
la mia opinione sull'exup ? diversa....secondo me serve solo a imitare le emissioni sonore....anche perch? non ha un comportamento progressivo,apre poco fino ad un certo regime,poi apre tutto,amplificando sempre secondo me,quello scalino d'erogazione che hanno l'r1 su i 7000 g\min circa.
io la tengo sempre staccata\bloccata aperta,e l'erogazione ? pi? veloce,se perde qualcosa in basso non te ne accorgi nemmeno.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postla mia opinione sull'exup ? diversa....secondo me serve solo a imitare le emissioni sonore....anche perch? non ha un comportamento progressivo,apre poco fino ad un certo regime,poi apre tutto,amplificando sempre secondo me,quello scalino d'erogazione che hanno l'r1 su i 7000 g\min circa.
io la tengo sempre staccata\bloccata aperta,e l'erogazione ? pi? veloce,se perde qualcosa in basso non te ne accorgi nemmeno.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postla mia opinione sull'exup ? diversa....secondo me serve solo a imitare le emissioni sonore....anche perch? non ha un comportamento progressivo,apre poco fino ad un certo regime,poi apre tutto,amplificando sempre secondo me,quello scalino d'erogazione che hanno l'r1 su i 7000 g\min circa.
tu l hai staccata e non ti sei accorto di nulla? pero la usi per strada o pista?
Comment
-
la centralina ? originale,ho solo un trimmer tipo memjet.
per il tiro in basso non avverto differenze significative,la moto la uso sopratutto in strada.
per farti un esempio,la moto che avevo prima era una yzf 750,provai a staccarla e quella propio non andava....sotto gli 8000 g\min era come una r6 2006.
Comment
-
i db sul libretto da fermo sono 97 a 6800 giri se ricordo bene...e a tale regime la valvola e?bella che aperta
te ne accorgi ai bassi con marce alte...lasciamo perdere le emissioni sonore li dove sono e ricordiamoci che l ex-up monta sulle yamaha dall 88-89....e non certo per limitarle...altrimenti alla scorreggiona gli avrebbero fatto i cacatori + piccoli e avrebbero lasciato l ex-up dov e?sempre stata per oltre 20 anni
Comment
-
Originally posted by R1_devill_90 View Posttranquillo che gli scarichi gli ho trovati a 250...io avevo bisogno dei terminali piu la y decatalizzata...roba usata...e si trova a quel prezzo...non ho bisogno di uno scarico completo visto ke primo i collettori originali sono in titanio e non hanno blocchi e secondo nn vado in pista
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postdai che sono grandicello...a 250? ci compri i rivetti per rifargli la lana di vetro
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Posttogli il coperchio dell'exup,metti la moto a 7000 gmin,e vedrai che si muove appena.....
il nome stesso dovrebbe chiaramente far capire che coi db non centra un beneamato= EXHAUST ULTIMATE "POWER" VALVE
se fosse li a togliere db starebbe sul silenziatore come sulle cbr 1000 odierne e le zx 10 dell 2006 ad esempio
Comment
-
-
[QUOTE=yamahamania;8237908]ma quante pagine la vuoi rigirare sta frittata ancora?
perdi ai bassi.punto
se fosse li a tappare db gli scarichi senza ex up non li omologherebberoa
Allora...posso sentire l opionione anche di altre persone visto che e diversa o devo prendere per oro colato cio che dici tu? ascolto le varie opinioni e poi decido sul da fare...
se ascoltavo solo cio che mi dicevi tu a questora manco i terminali avevo trovato visto che con 250 euro e impossibile averli come dice qualcuno...
Se non ti piace cambia topic.
Comment
X
Comment