Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo valvola ex-up r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    + o - 200?...ma preclude tu abbia una centralina
    yec
    yeccata
    buzz
    dynojet
    ecc
    ecc
    ecc
    tramite la centra standard al massimo setti il CO...e basta
    quindi per un totale di euro? io vorrei far diventare raicing la centralina originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by R1_devill_90 View Post
      quindi per un totale di euro? io vorrei far diventare raicing la centralina originale
      la conversione costa 250€
      per settarla da banco un meccanico si prende dai 35 ai 50€/ora pi? l uso del banco...

ma scusa na cosa...tu non eri quello che vuole comprare uno scarico per R1 con max 270€?
      la vedo durissima a realizzare il progetto scarico centra e settaggio...

Comment

• Font Size
        la conversione costa 250?
        per settarla da banco un meccanico si prende dai 35 ai 50?/ora pi? l uso del banco...

ma scusa na cosa...tu non eri quello che vuole comprare uno scarico per R1 con max 270??
        la vedo durissima a realizzare il progetto scarico centra e settaggio...

tranquillo che gli scarichi gli ho trovati a 250...io avevo bisogno dei terminali piu la y decatalizzata...roba usata...e si trova a quel prezzo...non ho bisogno di uno scarico completo visto ke primo i collettori originali sono in titanio e non hanno blocchi e secondo nn vado in pista

Comment

• Font Size
          la mia opinione sull'exup ? diversa....secondo me serve solo a imitare le emissioni sonore....anche perch? non ha un comportamento progressivo,apre poco fino ad un certo regime,poi apre tutto,amplificando sempre secondo me,quello scalino d'erogazione che hanno l'r1 su i 7000 g\min circa.

io la tengo sempre staccata\bloccata aperta,e l'erogazione ? pi? veloce,se perde qualcosa in basso non te ne accorgi nemmeno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            la mia opinione sull'exup ? diversa....secondo me serve solo a imitare le emissioni sonore....anche perch? non ha un comportamento progressivo,apre poco fino ad un certo regime,poi apre tutto,amplificando sempre secondo me,quello scalino d'erogazione che hanno l'r1 su i 7000 g\min circa.

io la tengo sempre staccata\bloccata aperta,e l'erogazione ? pi? veloce,se perde qualcosa in basso non te ne accorgi nemmeno.
            Il resto della moto ? originale? O hai centralina?

Comment

• Font Size

tu l hai staccata e non ti sei accorto di nulla? pero la usi per strada o pista?

Comment

• Font Size
                la centralina ? originale,ho solo un trimmer tipo memjet.

per il tiro in basso non avverto differenze significative,la moto la uso sopratutto in strada.

per farti un esempio,la moto che avevo prima era una yzf 750,provai a staccarla e quella propio non andava....sotto gli 8000 g\min era come una r6 2006.

Comment

• Font Size

negativo
                  i db sul libretto da fermo sono 97 a 6800 giri se ricordo bene...e a tale regime la valvola e?bella che aperta

te ne accorgi ai bassi con marce alte...lasciamo perdere le emissioni sonore li dove sono e ricordiamoci che l ex-up monta sulle yamaha dall 88-89....e non certo per limitarle...altrimenti alla scorreggiona gli avrebbero fatto i cacatori + piccoli e avrebbero lasciato l ex-up dov e?sempre stata per oltre 20 anni

Comment

• Font Size
                    tranquillo che gli scarichi gli ho trovati a 250...io avevo bisogno dei terminali piu la y decatalizzata...roba usata...e si trova a quel prezzo...non ho bisogno di uno scarico completo visto ke primo i collettori originali sono in titanio e non hanno blocchi e secondo nn vado in pista
                    dai che sono grandicello...a 250? ci compri i rivetti per rifargli la lana di vetro

Comment

• Font Size
                      togli il coperchio dell'exup,metti la moto a 7000 gmin,e vedrai che si muove appena.....

Comment

• Font Size
                        dai che sono grandicello...a 250? ci compri i rivetti per rifargli la lana di vetro
                        peccato che ho preso due terminali arrow a 250 euro...basta girare su internet negli annunci usati e ce ne parecchi a quel prezzo...bisogno svegliarsi nella vita

Comment

• Font Size
                          togli il coperchio dell'exup,metti la moto a 7000 gmin,e vedrai che si muove appena.....

quindi secondo te s levo la valvola i risultati quali sarebbero?

Comment

• Font Size
                            grazie al ciufolo..si muove quel tanto che basta...dai tutto gas a 2000 giri con la moto sul banco ...poi me lo racconti...da fermo non e?mica la stessa cosa...per far arrivare la moto a 7000 giri da fermo ne basta un filo di gas..
                            il nome stesso dovrebbe chiaramente far capire che coi db non centra un beneamato= EXHAUST ULTIMATE "POWER" VALVE

se fosse li a togliere db starebbe sul silenziatore come sulle cbr 1000 odierne e le zx 10 dell 2006 ad esempio

Comment

• Font Size
                              quindi secondo te s levo la valvola i risultati quali sarebbero?
                              ma quante pagine la vuoi rigirare sta frittata ancora?
                              perdi ai bassi.punto
                              se fosse li a tappare db gli scarichi senza ex up non li omologherebbero

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=yamahamania;8237908]ma quante pagine la vuoi rigirare sta frittata ancora?
                                perdi ai bassi.punto
                                se fosse li a tappare db gli scarichi senza ex up non li omologherebberoa

Allora...posso sentire l opionione anche di altre persone visto che e diversa o devo prendere per oro colato cio che dici tu? ascolto le varie opinioni e poi decido sul da fare...
                                se ascoltavo solo cio che mi dicevi tu a questora manco i terminali avevo trovato visto che con 250 euro e impossibile averli come dice qualcuno...
                                Se non ti piace cambia topic.

Comment

X
                                Working...
                                X