Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie bobber, e rispetto la tua opinione...ma...916..F4....Ok, ma il codone dell'R1 prime serie sembra il ponte d'atterraggio della portaerei Enterprise
perch? come LITLOPANG si erano creati attriti non recuperabili , come Pinzo? ? tutta un'altra storia, ora faccio il bravo anche se purtroppo ci sono ancora utenti che non accettano i fatti, cazzetti loro!
Approposito, quando vuoi vengo l?... e ti tolgo lo scettro!
perch? come LITLOPANG si erano creati attriti non recuperabili , come Pinzo? ? tutta un'altra storia, ora faccio il bravo anche se purtroppo ci sono ancora utenti che non accettano i fatti, cazzetti loro!
Ciao grandissimo.....come va???
Hai visto....alla fine sono passato al lato oscuro! tu invece??
Grazie bobber, e rispetto la tua opinione...ma...916..F4....Ok, ma il codone dell'R1 prime serie sembra il ponte d'atterraggio della portaerei Enterprise
in effetti...
Avete fatto bene a mettere il codino dell'R6
in effetti...
Avete fatto bene a mettere il codino dell'R6
Ma come mai questa idea di farvi una R1?
A quando il collaudo ufficiale in pista?
Guarda....niente di strano......semplicemente volevo una moto che si comportasse discretamente bene in pista, che non fosse impegnativa da seguire(manutenzione) e che fosse poco onerosa da sistemare in caso di caduta e......... perch? no........che mi piacesse anche esteticamente!
L'unica Jap a corrispondere a questa descrizione ? proprio r1 fino al 2003!
Il collaudo dovrebbe avvenire(tempo permettendo) verso la met? di marzo a Monza!
Guarda....niente di strano......semplicemente volevo una moto che si comportasse discretamente bene in pista, che non fosse impegnativa da seguire(manutenzione) e che fosse poco onerosa da sistemare in caso di caduta e......... perch? no........che mi piacesse anche esteticamente!
Il collaudo dovrebbe avvenire(tempo permettendo) verso la met? di marzo a Monza!
Si, qui nel nostro "club", solo le Yamaha sono sempre state le uniche Jap tollerate..ed in effetti non a torto...basti guardare una qualsiasi altra Jap del 99...l'unico "problema" ? che dalla bancata, la coppia sale da 5,5 a oltre 8kgm in 500 giri... si, 500giri...povero Marchino...
bene bene, se riesco vorrei a vedervi, magari faccio pure qualche foto se non vi dispiace, mi avvisi?
Comment