Che forcella e che piedini monta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 by Marco e Gero!
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostMi piace davvero molto, non condivido per? i colori "morti", la appesantiscono e invecchiano parecchio.
Io la penserei in una colorazione GRIGIO-ROSSA, sarebbe la morte sua...
grazie Virgo non hai del tutto torto anzi........daltronde i colori mv sono e rimarranno sempre i pi? belli!....................(ma su una moto vera n?!)
A parte gli sherzi, alcune scelte sono state diciamo obbligate....in effetti la base nera non entusiasma nemmeno me!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ciao a tutti rag?!la grafica ? stata basata sul nero per ovvi motivi...(nascondere il pi? possibile una moto Jap) SCHERZO N?!
Le forcelle sono delle Holins Racing da 45mm, con piedini ergal CNC realizzati penso su specifica...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostChe forcella e che piedini monta?
a essere sincero il modello esatto non lo conosco!
era l'avantreno di una ducati da corsa!
calcola che ? una ohlins da 45 con controdado di tenuta! interamente modificata al suo interno(come se gi? da sola non bastasse!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Davvero magnifica!! A me non dispiace nemmeno la colorazione, per? avrei mantenuto il suo codone per una questione di armonia nelle dimensioni.
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View PostEsatto aiuta non poco a snellire quello che altrimenti risulterebbe goffo e pesante!
Testata???? no non ancora abbiamo finito i lavori ieri anzi mancherebbero altre 2 o 3 cosucce per ultimare il tutto!
Se tutto va bene......tempo permettendo........il primo test dovrebbe avvenire a Monza verso met? marzo!
Il Gero dovrebbe farsi vivo a breve........ma nel frattempo aiutami a ricordare dove ci siamo visti.......scusami ma sul nostro "tragitto" sono cos? tanti gli amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere.....!
Io cmq ero quello con questa:
Le Strane di Moto.it: Yamaha R1 Streetfighter - News - Moto.it
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCiao a tutti rag?!la grafica ? stata basata sul nero per ovvi motivi...(nascondere il pi? possibile una moto Jap) SCHERZO N?!
Le forcelle sono delle Holins Racing da 45mm, con piedini ergal CNC realizzati penso su specifica...
Ah ma allora ci sei ancora?
sei sempre il RE del Tivano? :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment