Originally posted by NitroNory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC su Yamaha R1 2008
Collapse
X
-
-
Ragazzi leggendo i vari thread sulla YEC applicata alla R1 08 leggo di gente che si lamenta di vari problemi, tipo l'avviamento del motore, il minimo che non regge, pin dei connettori da invertire e quant'altro. Il mio timore è che se dopo aver mappato la centralina incappo anche io in questi problemi, e non avendo il sig Russo che possa farmi magie non saprei come risolvere eventuali problemi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTutti "finti" problemi. Basta che chiedi!
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostMa se fossero finti i raga non avrebbero alcun motivo di scrivere cose simili. S vede che i problemi realmente ci sono. E poi cosa ? questa storia di invertire i pin degli spinotti? Sincerament non ne ho capito una ceppa.....
Si sfilano 4 piolini da dei buchi e si invertono le posizioni!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE' un'operazione semplicissima per mettere la centralina YEC o quella programmata da Peppo.
Si sfilano 4 piolini da dei buchi e si invertono le posizioni!
Comment
-
e semplicissimo basta stare un po attenti, ci sono i numeri dei fili da spostare o eliminare, assimeme alla centralina peppo ti da la fotocopia delle modifiche al cablaggio che devi fare, oppure guarda la discussione di ultrone e ultradettagliato!!!
Comment
X
Comment