Originally posted by simocai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC su Yamaha R1 2008
Collapse
X
-
circa 250e peppizzarla YEC, mentre una centralina YEC completa peppizzata sta sui 500.
Casualmente vendo una YEC completa...
Una Power commander sta sui 300e, ma poi devi mettere anche il modulo anticipo (se vuoi liberare veramente la moto dalle Eurolimitazioni) e sono altre 300, e però ancora hai le limitazioni elettroniche in 1a-2a e 3a marcia, non puoi regolare il freno motore, non puoi mettere una seconda mappa con uno switch al manubrio, non puoi settare la regolazione della potenza per apertura valvola a farfalla, non hai il cambio elettronico integrato, non hai...
Insomma, YEC batte Power Commander 20 a zero!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postcirca 250e peppizzarla YEC, mentre una centralina YEC completa peppizzata sta sui 500.
Casualmente vendo una YEC completa...
Una Power commander sta sui 300e, ma poi devi mettere anche il modulo anticipo (se vuoi liberare veramente la moto dalle Eurolimitazioni) e sono altre 300, e per? ancora hai le limitazioni elettroniche in 1a-2a e 3a marcia, non puoi regolare il freno motore, non puoi mettere una seconda mappa con uno switch al manubrio, non puoi settare la regolazione della potenza per apertura valvola a farfalla, non hai il cambio elettronico integrato, non hai...
Insomma, YEC batte Power Commander 20 a zero!
Comment
-
La tua a 250 dovrai rimetterla originale (quando vendi la moto) e spendere altri soldi per la riprogrammazione. A meno che al cliente non stia bene la modifica, ma hai sempre perso 250e di programmazione.
Quella in più, a 500e, la rivendi pressochè allo stesso prezzo e non ci perdi nulla...
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostMa con la cenralina copleta peppizzata si perdono i dati di tachimetro e contachilometri?
Solo se richiedi la versione espressa per la pista ti fa vedere in grande (al posto del tachimetro) la temperatura motore!
Non perdi nulla tranne che:
- L'immobilizer (quindi l'antifurto)
- il sensore cavalletto (ci si collega il cambio elettronico) quindi occhio a non partire con il cavalletto gi?...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Solo se richiedi la versione espressa per la pista ti fa vedere in grande (al posto del tachimetro) la temperatura motore!
Non perdi nulla tranne che:
- L'immobilizer (quindi l'antifurto)
- il sensore cavalletto (ci si collega il cambio elettronico) quindi occhio a non partire con il cavalletto gi?...
Mi metto in fila..... vendo una centralina ORIGINALE R1 2008 YAMAHA YEC a 580Euro spedita.....NUOVA...cavo programmazione incluso!
Comment
-
ma prenditi quella di ultrone che è già pronta, finita, testata e ti offre anche assistenza telefonica per ogni problema
Comment
X
Comment